Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Flachi ha protetto la palla, cordoba l'ha stesto.
    Ora la juve è in B, allora come mai la colpa è ancora degli arbitri?
    L'inter fa solo PENA
    sigpic

Comment

Bè da milanista voglio dire che il gol di adriano era regolare(si è appena appoggiato che il difensore s'è lasciato andare)

Comment

l' inter non fa pena, direi ke è la juve ke fa pena: si vede subito la mancanza di moggi, senza di lui non è in grado nemmeno di battere il rimini e a stento ha battuto il vicenza... in inter samp, la colpa è stata, come ho già detto nei msg precedenti, dell' arbitro ke ha annullato il gol di adriano e ha fischiato il rigore a nostro sfavore, per concludere ripeto ke abbiamo sbagliato sotto porta e castellazzi è stato molto bravo. quindi marco non devi limitarti a guardare contro campo o la domenica sportiva per giudicare una squadra, ma devi guardare la partita

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Ad ogni modo l'Inter dovrebbe prendersela solo con se stessa per gli errori fatti sottoporta. Da questo punto di vista, quando non fanno risulato non si capisce come mai sia SEMPRE colpa degli altr.i
          piano, piano... ho solo commentato gli episodi, dopodichè non ho mai pensato che il pareggio sia colpa dell'arbitro, di certo non lo può essere quando si sbaglia così tanto in fase conclusiva.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          O meglio ancora avrebbe potuto espellere cordoba per fallo sull'ultimo uomo
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Flachi ha protetto la palla, cordoba l'ha stesto.
          Ora la juve è in B, allora come mai la colpa è ancora degli arbitri?
          L'inter fa solo PENA
          io credo invece che il 99% delle volte in occasioni del genere fischino fallo in attacco, ma del resto è vero... se fischi rigore devi anche espellere, ma secondo me ha solo ammonito perchè non era tanto convinto nemmeno l'arbitro di ciò che era successo.
          poi, tra parentesi, mi è stato spiegato da un'arbitro, che non è stato espulso perchè non può considerarsi chiara occasione da rete, visto che non aveva materialmente il pallone.

in ogni caso mi piace l'ultima frase... come se fosse colpa dell'inter o degli interisti quello che è successo quest'estate.
          sei sicuro che sia l'inter a fare pena?
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Decisamente si, prima era sempre colpa degli arbitri e della juve, sempre a favore della juve. Ora la juve è in B e cosa succede? Come prima, si pareggia per colpa dell'arbitro. Ma dai? Che pena
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Decisamente si, prima era sempre colpa degli arbitri e della juve, sempre a favore della juve. Ora la juve è in B e cosa succede? Come prima, si pareggia per colpa dell'arbitro. Ma dai? Che pena
              beh, che gli arbitri fossero a favore della juve, ora come ora, forse è più che una frase di circostanza... non credi?

per il resto, non capisco a chi ti riferisci. se il riferimento è alla società, puoi anche aver ragione, tuttavia penso che sia il normale gioco delle parti lamentarsi degli arbitraggi, d'altronde è tutt'altro che un'abitudine esclusiva dei nerazzurri mi pare. poi ovviamente spero che in "privata sede" i dirigenti si siano fatti sentire anche con la squadra.
              se invece ti riferisci agli interisti, io posso rispondere solo per me, e ribadire che non mi è neanche passata per l'anticamera del cervello l'idea che il pareggio con la samp sia da imputare al direttore di gara, come ho già scritto.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Scusate il leggero OT, ma ho letto ieri che schevchenko ha punzecchiato l'italia dicendo "In inghilterra sono onesti".
                Oggi: Corruzione, tocca all'Inghilterra
                Programma Bbc rivela: pagamenti in nero ai tecnici per l'acquisto di giocatori, 18 coinvolti. In tv svelati i nomi di Allardyce (Bolton) e Redknapp (Portsmouth), che smentiscono

Up per sheva
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Scusate il leggero OT, ma ho letto ieri che schevchenko ha punzecchiato l'italia dicendo "In inghilterra sono onesti".
                  Oggi: Corruzione, tocca all'Inghilterra
                  Programma Bbc rivela: pagamenti in nero ai tecnici per l'acquisto di giocatori, 18 coinvolti. In tv svelati i nomi di Allardyce (Bolton) e Redknapp (Portsmouth), che smentiscono

Up per sheva

visto come sta giocando tralaltro non è stata poi quella tragedia averlo ceduto,ora porta anche sfiga

Comment

Ecco la terza giornata:
                    Atalanta-Empoli 0-0
                    Cagliari-Livorno 2-2
                    Chievo-Lazio 0-1
                    Fiorentina-Parma 1-0
                    Messina-Reggina 2-0
                    Milan-Ascoli 1-0
                    Palermo-Catania 5-3
                    Roma-Inter 0-1
                    Sampdoria-Udinese 3-3
                    Torino-Siena 1-2
                    Last edited by michele longobardi; 20 September 2006, 22:35.
                    NerdMonday

Comment

Stasera grande Big Match Roma-Inter.
                      Per i catanesi come me da seguire assolutamente il derby di Sicilia Palermo-Catania....Una partita interessante è Fiorentina-Parma sopratutto per capire se gli uomini di Prandelli daranno una risposta a tutte le critiche ricevute dall'inizio di questo campionato.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Caspita ragazzi,quando gioca il Palermo è spettacolo assicurato!!!
                        NerdMonday

Comment

Il rosso a Toni non lo davo...

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Caspita ragazzi,quando gioca il Palermo è spettacolo assicurato!!!
                            anche grazie ad agliardi

Comment

Ma secondo voi il Palermo può fare ste partite fino alla fine del campionato?
                              Sarebbe bello vedere scritto sui giornali:''Palermo campione d'Italia''.
                              NerdMonday

Comment

no secondo me il palermo non durerà molto: vi ricordo il chievo al suo primo anno di serie a quando era primo in campionato dopo aver battuto l' inter 2-1... dopo qualke giornata ha cominciato a perdere punti... volevo chiedere una cosa: dove sono i romanisti ke avevano detto ke la roma aveva già lo scudetto in tasca?

Comment

Working...
                                X