Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vieira ha sicuramente detto qualcosa all'arbitro, ho visto parlare parecchio, ma cos'abbia detto non lo so. Cmq 3 giornate sembrano tantine.
    Sulla seconda si, cioè è sempre stato così, poi se da quest'anno fanno diverso non so, forse è cambiato chi si occupa della prova tv
    sigpic

Comment

Mah...sulla prima anche io penso che Vieirà abbia detto qualche parola di troppo...Sulla seconda sono contento per la decisione....si voleva rifondare il calcio no!? e allora inizamo a modificare le regole che non sono giuste come quella della prova tv e non soltanto facendo fuori una grande squadra come la Juve!!!!!!!!

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

riguardo a Vieira non ho trovato stranamente nulla nemmeno sul sito dell'inter, mi piacerebbe sapere se qualcuno a sentito in qualche trasmissione o tg sportivo, qualche riferimento al referto dell'arbitro dopo roma-inter.
        riguardo invece a Toni, trovo anch'io che sia una cosa giusta in fin dei conti, ma c'è da capire se è stata modificata quella stupida regola, oppure se è stata fatta un'eccezione. nel secondo caso non troverei positiva la situazione, perchè si presta ad ulteriori iniquità.

EDIT rettifico
        si, in effetti, sul sito nerazzurro, parlano di "frase ingiuriosa" nei confronti dell'arbitro. stando al referto.
        Last edited by Lord Darth Smagni; 23 September 2006, 17:45.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Se il Milan vuole fare il miracolo deve darsi una svegliata!
          E poi avete visto com'era nervoso Seedorf? Ha litigato in campo con Ancelotti e poi se l'è presa con i compagni che secondo lui non si impegnano.
          L'hanno fatto vedere su 7 gold.
          Last edited by Red; 24 September 2006, 12:37.
          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
            riguardo invece a Toni, trovo anch'io che sia una cosa giusta in fin dei conti, ma c'è da capire se è stata modificata quella stupida regola, oppure se è stata fatta un'eccezione. nel secondo caso non troverei positiva la situazione, perchè si presta ad ulteriori iniquità.
            Ma dai, quali iniquità?
            Paci ha provocato l'espulsione di Toni con una simulazione e una sceneggiata, la Fiorentina ha fatto reclamo, e in questi casi si può usare la prova tv anche se l'arbitro ha già giudicato in campo. Paci è stato squalificato per condotta antisportiva e Toni è stato assolto di conseguenza. Non c'è granchè da capire, mi pare.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ancelotti ha sbagliato completamente formazione,non si può lasciar fuori pirlo e poi mettere due esterni ancora in prova come bonera e favalli che non scendono mai(uno tra cafù e serginho ci doveva stare oppure conferamre janku).
              Così il gioco a centrocampo era tutto sulle spalle di seedorf e kakà che potevano andare solo per via centrali cosa difficile visto che il livorno pressava sopratutto al centro.
              Inzaghi e olivera sono rimasti così molto isolati,per olivera poi comincio a preoccuparmi(due palle gol nitide,due sprechi).

Questo turnover obbligato darà molti problemi,sopratutto per una squadra che deve recuperare come il milan(oggi l'inter può ristabilire l'handicap)

Comment

Mmh... che mi combina quest'inter! Per poco non buttava via 4 gol.
                Il Palermo ha perso però succede,certo che se Brienza non sbagliava il rigore...
                La Roma invece si conferma l'antagonista dell'inter;che gioco,che triangolazioni!vermente una gran bella squadra.
                NerdMonday

Comment

Oggi la roma giocava senza le ali infortunate e senza pizarro, ma ha rifilato 4 gol al parma, mica male. Ma ha giocato con le 2 punti, o con montella unica punta e totti dietro con rosi e aquilani?
                  sigpic

Comment

Ha giocato con due punte finte, nel senso che ha utilizzato Montella e Totti in posizione più avanzata. Ho sentito le interviste di Spalletti, il quale ha affermato che il risultato è molto più bugiardo di quanto non si possa credere. Il Parma nel primo tempo ha giocato meglio della ROma, capace comunque di sfruttare al massimo le due occasioni con Montella e Perrotta.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                      Ma dai, quali iniquità?
                      Paci ha provocato l'espulsione di Toni con una simulazione e una sceneggiata, la Fiorentina ha fatto reclamo, e in questi casi si può usare la prova tv anche se l'arbitro ha già giudicato in campo. Paci è stato squalificato per condotta antisportiva e Toni è stato assolto di conseguenza. Non c'è granchè da capire, mi pare.
                      Beh, forse non leggi con sufficiente attenzione.
                      per il momento sei il primo che asserisce che la prova tv più essere usata in questi termini. se è come dici tu, ed evidentemente non lo so sennò non lo avrei chiesto, tanto meglio, e chiaramente trovo giustissima la penalizzazione di Paci, e la conseguente riabilitazione di Toni.
                      se invece non lo è, ed è su questo che si ragionava prima del tuo intervento, ed è stata fatta un'eccezione, la cosa può evidentemente generare ingiustizie, dato che non è automatico che al prossimo episodio simile venga applicato lo stesso trattamento (sennò non sarebbe più un'eccezione).
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Fino a poco tempo fa il giudice sportivo poteva riabilitare un giocatore ingiustamente espulso solo nel caso di scambio di persona, tutti citano il famoso precedente in cui Van Basten fu espulso al posto di Serena, se ora il giudice sportivo può annullare un ingiusto provvedimento disciplinare è una novità positiva anche se di preciso non so fino a che punto possa intervenire, ma il vero problema della prova TV fino all'anno scorso è stata l'applicazione assolutamente iniqua e senza la giustificazione data sempre agli arbitri che devono valutare l'azione in pochi secondi, basta ricordare che Samuel prese tre giornate di squalifica per aver sputato per terra a 3 metri da Nedved e Vargas nemmeno una dopo aver sputato addosso a Brocchi dolorante sul terreno di gioco.
                        Vedremo se anche i giocatori dell'Empoli saranno graziati dopo un'espulsione ingiusta o quella di Toni rimarrà un'eccezione per un eroe di Germania 2006.
                        Last edited by Kaji; 24 September 2006, 21:03.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                          Beh, forse non leggi con sufficiente attenzione.
                          per il momento sei il primo che asserisce che la prova tv più essere usata in questi termini. se è come dici tu, ed evidentemente non lo so sennò non lo avrei chiesto, tanto meglio, e chiaramente trovo giustissima la penalizzazione di Paci, e la conseguente riabilitazione di Toni.
                          se invece non lo è, ed è su questo che si ragionava prima del tuo intervento, ed è stata fatta un'eccezione, la cosa può evidentemente generare ingiustizie, dato che non è automatico che al prossimo episodio simile venga applicato lo stesso trattamento (sennò non sarebbe più un'eccezione).
                          Non è che non leggo con attenzione, più che altro non mi pare sia un problema da porsi non essendoci eccezioni.
                          Sono il primo? Purtroppo sono stato preceduto da uno un pò più esperto di me, il Giudice Sportivo, che definisce il caso "una normale applicazione delle norme vigenti": http://ansa.it/main/notizie/awnplus/...2_1228299.html . A quanto sembra le norme che riguardano l'uso della prova Tv stanno cambiando anno dopo anno. Del resto l'anno scorso era una novità che un giocatore che simulasse spudoratamente un contatto in area venisse punito con la squalifica, sempre usando la prova tv: Iliev si prese tre giornate, per questo.

Tornando al campionato: mah, la Roma di Spalletti, con le squadre ridotte come il Parma, fa sfracelli da un bel pò. Continuo a pensare che l'unica rivale dell'Inter sia il Milan.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

il Milan io nn lo vedo fortissimo...anzi...

Comment

Ho letto una dichiarazione di mancini un po' particolare "Mi sono arrabbiato per l'ammonizione di Stankovic. Sono gialli pesanti e poi uno come lui dovrebbe fare gol ogni due partite. Quello al Chievo non meritava tanta esultanza".
                              D'accordo sul fatto che non doveva farsi ammonire, però ha fatto un grandissimo gol, meritava una grande esultanza, senza per forza levarsi la maglia, ma con un gol così che fai? Stai a testa bassa?
                              Ma soprattutto dice "uno come lui dovrebbe fare gol ogni due partite". Cioè un centrocampista che chiude la stagione con 20 gol in campionato e 7 in coppa. Ci riescono 3 attaccanti in tutta italia...
                              Che ha mancini con stankovic? Sembrava gli rodesse qualcosa, ha minimizzato tantissimo quel che ha fatto
                              sigpic

Comment

hai ragione...un gran gol...e tanto di cappello x stankovic...mancini lo vedo nervoso...

Comment

Working...
                                X