E stasera l'inter ha la possibilità di allungare ancora di più sulla Roma.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2006-07
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSecondo me è stato sbagliato inserire Ronaldo così tardi,perchè ormai il ''fenomeno'' non ha più il fisico per entrare negli ultimi minuti,a lui serve più tempo per ingranare.Last edited by hoods84; 28 February 2007, 22:27.
Comment
-
47' Inter Udinese 0-1 Obodo
Mmmmmhhhh....pregusto già questo momento storico.
Comunque se l'inter perde,oggi la roma ha fatto una grande caz..a;non si deve mai mollare.
Secondo la legge dei numeri l'inter non le può vincere tutte ( poi può essere che adesso l'inter ne fa 5 però... ).
E infatti vengo subito smentito:
66' 1-1 Crespo.
Finita: 1-1.
La striscia di vittorie dell'inter si ferma a 17.Last edited by michele longobardi; 28 February 2007, 23:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioConcordo con te, ma sapevo che Ancelotti lo avrebbe fatto riposare per questa giornata e l'avrebbe invece schierato da titolare nella prossima, in quanto non ha ancora nelle gambe 3 partite in sei giorni...
O altrimenti poteva mettere inzaghi che è lì che scalpita ed ha il pregio di mettere cmq sempre in apprensione i difensori.
Comment
-
Ascoli AS Roma 1-1
Livorno Inter 1-2
AC Milan Chievo 3-1
Cagliari Atalanta 1-0
Catania Siena 1-1
Fiorentina Torino 5-1
Lazio Sampdoria 1-0
Messina Palermo 2-0
Parma Reggina 2-2
Udinese Empoli 0-1Last edited by michele longobardi; 04 March 2007, 18:02.
Comment
-
Sampdoria Cagliari 1-1
Atalanta Parma 1-1
Chievo Messina 1-1
Empoli Livorno 2-2
Inter AC Milan 2-1
Palermo Fiorentina 1-1
Reggina Lazio 2-3
Siena Ascoli 0-1
Torino Catania 1-0
AS Roma Udinese 3-1Last edited by michele longobardi; 12 March 2007, 21:15.
Comment
-
Sampdoria Palermo 1-1
AC Milan Atalanta 1-0
Ascoli Inter 1-2
Cagliari Chievo 0-2
Catania Reggina 1-4
Fiorentina AS Roma 0-0
Messina Torino 0-3
Parma Siena 1-0
Udinese Livorno 4-0
Lazio Empoli 3-1Last edited by michele longobardi; 19 March 2007, 14:02.
Comment
-
Reggina Siena 0-1
AS Roma AC Milan 1-1
Atalanta Fiorentina 2-2
Cagliari Messina 2-0
Chievo Sampdoria 1-1
Empoli Ascoli 4-1
Inter Parma 2-0
Livorno Catania 4-1
Torino Palermo 0-0
Udinese Lazio 2-4Last edited by michele longobardi; 01 April 2007, 22:35.
Comment
-
Weee ragazzi se non fosse per Michele questa discussione sarebbe sprofondata giù per i menadri della sezione sport...Ma allora è vero che vi è scarso interesse per la A!? Comunque oramai posso affermare che lo scudetto è dell'Inter visto i 20 punti di vantaggio sulla Roma...Mentre è lotta aperta per un posto in Champions...Chi la spunterà secondo voi? Cosa pensate del traguardo posto dalla maggiorparte degli interisti, ovvero raggiungere e superare quota 100 punti? Io credo che se continuano così ce la fanno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioWeee ragazzi se non fosse per Michele questa discussione sarebbe sprofondata giù per i menadri della sezione sport...Ma allora è vero che vi è scarso interesse per la A!? Comunque oramai posso affermare che lo scudetto è dell'Inter visto i 20 punti di vantaggio sulla Roma...Mentre è lotta aperta per un posto in Champions...Chi la spunterà secondo voi? Cosa pensate del traguardo posto dalla maggiorparte degli interisti, ovvero raggiungere e superare quota 100 punti? Io credo che se continuano così ce la fanno...
Comment
Comment