Originariamente Scritto da Steel Fabio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2006-07
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa qual è il motivo per cui Adriano ha chiesto due giorni di permesso?
Spero che sia una cosa importante,infatti non se li meriterebbe proprio.
Comment
-
La roma presenta qualche problemino in fase conclusiva,infatti nelle ultime 2 partite ha fatto solo un gol tirando in porta almeno una trentina di volte.
L'inter oggi è sembrata un pò spenta soprattutto sugli esterni,infatti figo e stankovic non sono mai scesi in maniera decisa,anche se nel secondo tempo con l'entrata di cruz l'inter meritava il gol.
Stasera aspettiamo di vedere se il palermo riuscirà a fare il colpaccio.
Comment
-
L'inter ha giocato male solo il primo tempo poi nel secondo è salita in cattedra...comunque il pareggio mio pare il risultato più giusto..La partita è risultata godibile e si sono viste belle giocate sia da una parte che dall'altra...Ottimi i movimenti e i cambiamenti di gioco da parte dell'Udinese...La Fiorentina si sveglia e travolge la Reggina con un netto 3-0..il migliore in campo a mio parere è stato Mutu tra l'altro autore di un gol e assist per Blasi. Bella prova del CAtania che batte loa Lazio per 3-1 sul campo neutro di Lecce..LA Roma inciampa contro il Chievo di Del Neri...i romanisti mi sono parsi molto sterili in attacco dove gli manca un vero bomber...Infine posso sottolinerare il crollo della Sampdoria che dopo il 2 a 0 sembrava essersi spenta e l'Atalanta ne ha approfittato riuscendo nell'impresa di battere la Samb per 3-2.
Comment
-
Colpaccio del palermo che batte il milan e va in testa alla classifica approfittando del mezzo passo falso di inter e roma.
Premetto che io la partita non l'ho vista perchè stavo alla festa,quindi giudizi tecnici proprio non saprei come farne,ma guardando il risultato si nota ancora che gli attaccanti del milan la porta non la vedono,invece il palermo credo che sia l'unica squadra ad aver sempre segnato.
Comment
-
Veramente più che aver vinto il palermo è il milan che ha regalato la vittoria visto che i due gol sono stati entrambi due papere(una di nesta,l'altra di dida) e prima del secondo sembrava che la sfiga si accanisse col milan viste le tante azioni da gol(due pali)e la palla non entrava.
Milan che cmq delude,nel primo tempo dopo un ottimo avvio si perde per strada contro un plaermo poco aggressivo rispetto al solito;ci vuole il primo gol per svegliarlo un pò solo che stavolta non succede come in champions e ora oltre ai problemi degli attaccanti(gila sempre più come adriano)ci si mettono anche quelli difensivi.
Comment
-
E mercoledì si rigioca,ecco qua:
Atalanta-Cagliari 3-3
Chievo-Milan 0-1
Empoli-Udinese 1-1
Inter-Livorno 4-1
Palermo-Messina 2-1
Reggina-Parma 3-2
Roma-Ascoli 2-2
Sampdoria-Lazio 2-0
Siena-Catania 1-1
Torino-Fiorentina 0-1Last edited by michele longobardi; 29 October 2006, 18:03.
Comment
-
Una bella inter che si è trovata la strada spianata da un autogol comico di Pfertzel,comunque i neroazzurri hanno giocato in modo spigliato e veloce.Ottima la prova di Maicon e di Recoba,che però è dovuto uscire al 29'; bene anche il centrocampo.
Il milan vince 1 a 0 una partita che avrebbe potuto vincere anche 7 a 0 se Gilardino e Kaka non avessero fatto una sfida tutta personale a chi ne sbagliava di più.
Il palermo è ancora in vetta con l'inter,ma ha sofferto tantissimo contro un messina ben messo in campo.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUna bella inter che si è trovata la strada spianata da un autogol comico di Pfertzel,comunque i neroazzurri hanno giocato in modo spigliato e veloce.Ottima la prova di Maicon e di Recoba,che però è dovuto uscire al 29'; bene anche il centrocampo.
Il milan vince 1 a 0 una partita che avrebbe potuto vincere anche 7 a 0 se Gilardino e Kaka non avessero fatto una sfida tutta personale a chi ne sbagliava di più.
Il palermo è ancora in vetta con l'inter,ma ha sofferto tantissimo contro un messina ben messo in campo.
E anche borriello,in 10 minuti si è mangiato due gol assurdi.Mi sa che sabato rischiamo di prenderle.
Il messina meritava il pareggio,il palermo deve ringraziare il suo portiere
Chi mi ha deluso ieri è stata la Roma,completamente in bambola anche coi regali dall'arbitro(il rigore sbagliato,il gol con mexes in fuorigioco)
L'atalanta ieri stava per fare la seconda grande rimonta di seguito.
Comment
-
Beh Borriello due gol li può anche sbagliare,infatti si chiama Borriello no Nordhal.eh eh.
Per quanto riguarda la roma,secondo me non sarebbe riuscita a vincere quella partita neanche se l'arbitro avesse assegnato due anni di recupero,quando una partita si mette su un certo binario percorre quello e basta.
Comment
-
Mmm inter-milan è una partita equilibrata,infatti non bisogna vedere la classifica,è pur sempre un derby,senza dubbio il milan deve ridiventare più concreto infatti l'inter ha una difesa che qualcosa lo lascia sempre passare.
Beh fiorentina-palermo secondo me il risultato che potrebbe venir fuori è un pareggio,sono entrambe in ottima forma e anche il modo di giocare è abbastanza simile.
Sono arrivati gli sconti dell'arbitrato:
La fiorentina ha avuto lo sconto di 4 punti,quindi adesso si trova a zero punti in classifica.
La lazio invece ne ha guadagnati 8 quindi da -1 sale a 7.
Il milan invece non ha avuto sconti quindi rimane a 7.Last edited by michele longobardi; 28 October 2006, 10:18.
Comment
Comment