Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F1 Stagione 2007 Topic ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
magari ci lavorassi sono solo tifoso nel fan club
abbiamo un filo diretto con la squadra e Daniele Audetto ci scrive spessissimo
tempo fa invitarono chi poteva fare il viaggio a vedere i test della macchina
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioAzz.....un tifoso della Super Aguri.......come mai questa scelta?
poi Takuma l'ho sempre aprezzato
metti anche che ho sempre tifato minardi, ma passata sotto la red bull lo stile è proprio cambiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi Takuma l'ho sempre aprezzato
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi Takuma l'ho sempre aprezzato
Comment
-
da quando è in SA e si è adovuto adeguare il primo anno a una machcina molto poco performante è maturato tantissimo, spero che vada sempre meglio
Comment
-
McLaren inavvicinabili oggi alle qualifiche del GP di Montecarlo, solo Massa alla fine si è avvicinato. Bella la prestazione di Fisichella che ogni tanto si ricorda di essere un buon pilota. Per le Ferrari domani sarà molto dura.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Già... sembra proprio che le McLaren abbiano decisamente un altro passo... Purtroppo un GP già segnato, almeno di clamorosi errori dei piloti; le Ferrari non sono all'altezza delle dirette rivali, e in più Raikkonen si mette a fare errori... Sta un pò deludendo il finlandese o sbaglio?
Comment
-
Brutta Domenica per la Ferrari che perde ancora altro terreno dalla McLaren. Perfetta la gara di entrambi i piloti delle Freccie d'argento che oggi sembravano inarrivabili per tutte le altre vetture, comprese le Ferrari. Massa arriva terzo, a più di un minuto da Alonso autore di una gara quasi perfetta che l'ha visto trionfare. Inutile spendere ulteriori parole su Hamilton, un fenomeno. Disastroso il Week-end di Raikkonen che in qulifica picchia contro il guardrail ed in gara prende un misero punticino. Speriamo che il finlandese si svegli e torni ai livelli degli scorsi anni, anche perchè se continua così la Ferrari può scordarsi il mondiale costruttori. Ecco l'ordine di arrivo del Gp di Monaco
Originariamente Scritto da GP di Monaco -Montecarlo: Ordine di Arrivo1 F. Alonso
2 L. Hamilton
3 F. Massa
4 G. Fisichella
5 R. Kubica
6 N. Heidfeld
7 A. Wurz
8 K. Raikkonen
9 S. Speed
10 R. Barrichello
11 J. Button
12 N. Rosberg
13 H. Kovalainen
14 D. Coulthard
15 J. Trulli
16 R. Schumacher
17 T. Sato
18 A. Davidson
19 C. Albers
20 M. Webber
22 A. Sutil
22 V. Liuzzi
Comment
-
Avete ragione... Montecarlo è una pista noiosa, l'unico motivo per cui rimane qui è quello che dice Metal Freezer, e cioè i soldi (del resto ce lo ha insegnato in questi ultimi anni il sig. B. Ecclestone)... Per il G.P. vero e proprio, come da pronostico, le McLaren non hanno avuto alcun problema, a Massa questa pista proprio non piace (e come dargli torto!!), Raikkonen ha pagato il suo erroraccio di sabato... Il problema è che la McLaren consolida la propria leadership nelle due classifiche, serve una svegliata e subito a Maranello!!!
Comment
-
Confermo pure io che Montecarlo è un gp noioso.
Comment
Comment