Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Stagione 2007 Topic ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • concordo,sono riusciti nell'impresa di far simpatizzare la gente per alonso con quel loro spingere in continuazione il signorino hamilton.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Mi sono sintonizzato sul GP giusto per arrivare ad avere la grande soddisfazione di vedere la figura di m. di Hamilton.... Superbo...

      Visto R. Dennis come incitava dai box a spingere la vettura? Niente gru per lui oggi
      http://it.youtube.com/watch?v=p3S-yrmyE9Q

      E un pò di highlights... http://it.youtube.com/watch?v=2MORXbi4uEg
      Nel video, dopo circa 1 minuto e 40 secondi, cioè quando Raikkonen passa Hamilton, si vede in sovraimpressione il conteggio dei giri mancanti colorato di giallo, ciò indica che si era in regime di bandiere gialle, non vorrei che queste fossero proprio nel punto in cui Kimi ha sorpassato Hamilton...

      Cmq, tornando alla mancata penalizzazione di Hamilton per la manovra, a mio avviso, scorretta al Fuji, lo stesso Webber, che nell'occasione è stato tamponato da Vettel, ha definito la manovra del britannico "shit job"... termine che io estenderei all'operato Fia...
      Infine, volevo citare J. Alesi... ieri, prima del Gp, hanno fatto, su RaiUno, una domanda a Jean: "secondo te la Ferrari è la vettura più forte quest'anno?", e sapete la sua risposta? "secondo me sì, considerando anche che ha prodotto quasi 4 vetture"... era, è e sempre sarà un grande!!! (tenete in considerazione che Jean è stato sotto contratto con la Mercedes ed ha corso nel Dtm...).


      Forza, così anche in Brasile, magari con Massa secondo... almeno possiamo dire d'essercela giocata fino in fondo...

      EDIT: eccheppalle sto Formula One Management, sta togliendo tutti i video...
      cmq se volete, avevo salvato sul pc il video in questione (il secondo che ho linkato): lo trovate qui, basta scaricarlo...
      Last edited by hoods84; 09 October 2007, 21:56.


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • Giallo durante la prima sessione di prove libere in vista del GP del Brasile: la Fia ha reso noto che Lewis Hamilton (McLaren), Jenson Button (Honda) e Takuma sato (Super Aguri) avrebbero utilizzato 2 set di gomme da bagnato, infrangendo così l'articolo 25.3 del regolamento sportivo.

        Questa la parte dell'articolo che potrebbe portare alla penalizzazione dei 3 piloti:
        No driver may use more than one set of wet and one set of extreme-weather tyres during P1 and P2.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          Giallo durante la prima sessione di prove libere in vista del GP del Brasile: la Fia ha reso noto che Lewis Hamilton (McLaren), Jenson Button (Honda) e Takuma sato (Super Aguri) avrebbero utilizzato 2 set di gomme da bagnato, infrangendo così l'articolo 25.3 del regolamento sportivo.

          Questa la parte dell'articolo che potrebbe portare alla penalizzazione dei 3 piloti:
          Si ho sentito la notizia....ma ci credo poco....di norma andrebbero penalizzati ma visto che nel mezzo c'è pure Lewis credo che se la caveranno con una ammenda....Comunque "gufiamo" bene....

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • Comunque non se ne può più con questo campionato, ad ogni gara una novità che esula dalla competizione in pista! Ebbasta!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Hamilton, Button e Sato alla fine sono stati puniti con una multa di 15.000 euro...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • ma hamilton ha l'immunità alle sanzioni in pista?

                Comment


                • Be! a button e sato è andata bene.Il messaggio per i piloti è stato"dovete commettere delle irregolarità assicuratevi che le commetta anche hamilton l'immunità sarà grantita!"
                  Assurdo,speriamo nella divina provvidenza o nel dominio del caos,e che hamilton si faccia schiacciare dalla tensione.
                  Pronostici per l'arrivo della gara??
                  Per mè
                  1°-Raikonen
                  2°-Massa (che verrà sorpassato da raikonen durante un pit-stop)
                  3°-Ralf Schumacher
                  4°-Alonso
                  5°-Fisichella
                  (Hamilton va fuori entro i primi giri per guasto meccanico)

                  LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE, NO!
                  http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                    Be! a button e sato è andata bene.Il messaggio per i piloti è stato"dovete commettere delle irregolarità assicuratevi che le commetta anche hamilton l'immunità sarà grantita!"
                    Assurdo,speriamo nella divina provvidenza o nel dominio del caos,e che hamilton si faccia schiacciare dalla tensione.
                    Pronostici per l'arrivo della gara??
                    Per mè
                    1°-Raikonen
                    2°-Massa (che verrà sorpassato da raikonen durante un pit-stop)
                    3°-Ralf Schumacher
                    4°-Alonso
                    5°-Fisichella
                    (Hamilton va fuori entro i primi giri per guasto meccanico)

                    LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE, NO!
                    Come non quotarti...Il tuo è il sogno di ogni ferrarista....Speriamo bene per domani e comunque sperare non nuoce mai

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                      2°-Massa (che verrà sorpassato da raikonen durante un pit-stop)
                      Questo l'ho pensato anch'io, basta far stare un pò di più il finlandese in pista e un pò di più il brasiliano ai box.

                      Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                      (Hamilton va fuori entro i primi giri per guasto meccanico)
                      O perchè il buon (eh sì, mi è pure diventato quai simpatico) Alonso lo butta fuori, il massimo della goduria, assicurato!

                      Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                      LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE, NO!
                      E ci mancherebbe... arriviamo primi e secondi, e, poichè il risultato del mondiale non dipende solamente dalla Ferrari, sediamoci comodi e gufiamo come non mai!

                      e intanto nelle prove giro di Raikkonen 'sporcato' da Hamilton... e cosa fa la Fia? nulla. Ricordate che Alonso per uno presunto comportamento irregolare ai danni di Massa (che era 100 m. più indietro) era stato retrocesso in qualifica in 10 posizione, irregolarità che per me non è mai avvenuta. E' incredibile come riesca sempre a scamparla...
                      Last edited by hoods84; 21 October 2007, 11:15.


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • senza parole,ormai la fia non nasconde neanche più il suo appoggio.

                        Comment


                        • Giustizia è fatta.
                          Raikkonen campione del mondiale piloti.
                          Hamilton si rovina da sola come speravamo.

                          Comment


                          • Non so se sia un sogno o realtà....Kimi Raikkonen campione del mondo!!!! Una gara fantastica che ha ripagato la ferrari e Kimi da tutti i torti subiti....Incredibile!!!!

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • grandissimo kimi!!
                              Originariamente Scritto da OKL
                              FORZA PALERMO
                              ma lol torna a casa

                              Comment


                              • Mamma mia che goduria
                                Tra la F1 e il Milan oggi è stato proprio un giorno da ricordare

                                Immagino comunque le lacrime che verserà la FIA dopo tutta la fatica che hanno fatto per far vincere Hamilton

                                Comment

                                Working...
                                X