Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    si, ha fatto certi gol stupendi.
    Eh infatti li ho visti su SKY ieri sera.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • Non costa nemmeno tanto. Il San Lorenzo richiede 7-8 mln di euro. Il Napoli ne ha offerti poco più di 5 ma, salvo complicazioni, dovrebbe prenderselo per circa 6 mln.

      Su Lavezzi c'è anche l'Atalanta.

      Edit: da poco è uscita la notizia dell'acquisto di Lavezzi per circa 6 mln. Probabile anche la rinuncia a Bianchi della Reggina.

      Intatno è definitiva la vendita al Treviso di Trotta, mentre Amodio va sempre nella squadra trevigiana ma in prestito..
      Last edited by Gregory "Jecht"; 06 July 2007, 00:18.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • L'Inter ha venduto Grosso al Lione.
        NerdMonday

        Comment


        • meno male.

          chivu invece non si capisce dove andrà a finire.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Milito dice sì al Barcellona: la Juve chiude per Andrade
            17 milioni di euro più Thiago Motta e Santi Ezquerro l'offera Blaugrana che piace al Saragozza. Con il giocatore accordo per un quadriennale a a 4 milioni di euro a stagione. La stampa spagnola ormai è certa. Niente di ufficiale ancora ma il discorso dovrebbe essere chiuso e la settimana prossima verranno afforntati anche tutti i dettagli. La Juve si è ritirata dalla corsa all'argentino dopo che la dirigenza aragonese ha rifiutato l'ultima offerta bianconera di 17 milioni.
            Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, il Deportivo La Coruna e la Juventus hanno raggiunto un principio d'accordo per il passaggio del difensore portoghese Jorge Andrade in bianconero. Andrade nei prossimi giorni sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma sul contratto.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              meno male.
              meno male dici? io dico male. Un terzino sinistro del calibro di grosso dove lo trovi? Vabbe ke abbiamo Maxwell, ma grosso è il campione del mondo.


              donpeppe1990

              Comment


              • Inter: Arriva Tyson

                11:00 del 07 luglio

                Acquistato Rivas dal River Plate: è un centrale colombiano con il soprannome da pugile. Il colombiano saràin Italia lunedì: è extracomunitario perciò verrà tesserato solo se Veron non accetterà l'offerta di Moratti. (Corriere dello sport)
                NerdMonday

                Comment


                • Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                  meno male dici? io dico male. Un terzino sinistro del calibro di grosso dove lo trovi? Vabbe ke abbiamo Maxwell, ma grosso è il campione del mondo.
                  Ma Grosso guarda che non è mai stato nessuno prima dei Mondiali e l'ha dimostrato anche quest'anno(anche se ha giocato poco per via dell'infortunio).
                  Infatti il Lione ha preso un bel granchio.
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • Non ha dimostrato di essere nessuno? scusa dimmi dove lo trovi un terzino sinistro (dico terzino sinistro, nn mi dire giocatori come zambrotta) che sanno difendere e attaccare ottimamente? E scusami ancora, per caso se nn sarebbe stato nessuno come mai Lippi lo ha portato hai mondiali, ci ha salvato il culo contro l'australia e chi ha segnato il rigore decisivi x la conquista del titolo. Dai non diciamo fesserie, quest'anno ha giocato un po male x via di moltissimi infortunii ma quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, nn strafatto ma ha fatto bene il suo ruolo


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • mi dispiace solo perchè è italiano ma per il resto: ormai ha 30 anni, di terzini sinitri abbiamo maxwell e se arriva chivu, a mancini non è mai piaciuto a tal punto da preferirgli burdisso in quella posizione quando non c'era maxwell e infine 5-6 milioni non si possono rifiutare per un giocatore del genere.
                      si, è vero che ci ha fatto vincere i mondiali ma è anche stato molto fortunato.
                      senti a me, abbiamo fatto un affare.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • io nn credo che abbiamo fatto l'affare, casomai l'ha fatto il Lione. Era un giocatore da tenere Grosso, se impegnato continuamente fa delle ottime prestazioni (vedi col Palermo). Purtroppo quest'anno è stato molto sfortunato e Mancini nn lo ha aiutato granche, anche se io Mancini nn lo considero un allenatore all'altezza dell'inter


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                          io nn credo che abbiamo fatto l'affare, casomai l'ha fatto il Lione. Era un giocatore da tenere Grosso, se impegnato continuamente fa delle ottime prestazioni (vedi col Palermo). Purtroppo quest'anno è stato molto sfortunato e Mancini nn lo ha aiutato granche, anche se io Mancini nn lo considero un allenatore all'altezza dell'inter
                          Secondo me l'Inter ha fatto bene a cedere Grosso. Certo che l'Italia perde un altro campione del mondo ma quest'anno ha giocato maluccio.Inoltre non ha dimostrato nulla a mio parere, è stato fortunato al mondiale,così come lo è stato Materazzi che pur avendo disputato un mondiale strepitoso lo reputo un giocatore mediocre (tra l'altro prima del modiale la maggioranza degli italiani pensava questo). Il vero problema però è che i club italiani credono poco sui giovani di casa nostra. Vedi la Juventus che in B aveva annunciato un nuovo corso ricco di giovani ma è bastato il ritorno in A per scartare subito questa filososfia. Magari in Italia non abbiamo giocatori "all'altezza" degli stranieri ma a me questo sembra strano.
                          Comunque tornando in Topic....La Juventus è molto vicina al difensore Jorge Andrade del Deportivo La Coruna. Tutto è maturato dopo l'interessamento del Barcellona per Milito.La "vecchia signora" sembra anche interessata a Burdisso. In casa Fiorentina è probabile la partenza di Valeri Bojinov che ha rifiutato il rinnovo del contratto. Montella ritorna alle origini visto che la firma per la Sampdoria è ormai questione di tempo. Langella va all'Atalanta

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • Non sono daccordo, secondo me è un terzino unico nel suo genere. Bhe Materazzi giocatore "discreto" nn sono daccordo nemmeno con questo, visto che è considerato uno dei più forti difensori del mondo, e poi detiene il record di gol x un difensore, rubato al grande Giacinto Facchetti, 11 i gol da difensore


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Andrade è ormai juventino,deve solo superare le visite mediche.
                              Io non avrei dato Giovinco all'Empoli,è uno dei più forti giocatori giovani in Italia.
                              Per quanto riguarda Grosso secondo me l'Inter ha fatto male,Maxwell è un buon giocatore ma deve ancora far vedere molto per essere ritenuto migliore di Grosso.Comunque eccovi delle notizie:
                              Barzagli-Juventus: ieri importante incontro tra bianconeri e Palermo
                              14:20 del 08 luglio
                              E' ad un passo dalla Juvenus il difensore del Palermo Andrea Barzagli. I bianconeri, nella giornata di ieri, hanno formulato una vera e propria offerta al club di Zamparini. Offerta che sarà con ogni probbailità accettata. Ecco che Barzagli, tra domani e dopodomani, potrà diventare ufficialmente un giocatore della Juventus.
                              Stampa spagnola: Real pronto ad offrire 9 mln netti annui a Kakà
                              14:03 del 08 luglio
                              Un'offerta da capogiro per convincere finalmente Kaka' a lasciare il Milan e trasferirsi a Madrid. Il Real, secondo quanto scrive oggi il quotidiano "As", avrebbe pronta, per il brasiliano campione d'Europa, una proposta da 12 milioni di euro (nove milioni netti) a stagione per cinque anni
                              Stampa francese: Genoa vicino a difensore Caçapa del Lione
                              14:11 del 08 luglio
                              Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe, il Genoa sarebbe vicino all'ingaggio di Claudio Caçapa, 31enne difensore brasiliano che si è liberato a parametro zero dal Lione dopo sei stagioni. Caçapa dovrebbe arrivare martedì in Italia.
                              Chivu: Bronzetti 'Alla fine sarà Inter, ma attenzione al Barca'
                              19:03 del 07 luglio
                              "Alla fine credo che Chivu andrà all'Inter", parole di Ernesto Bronzetti. Il consulente di mercato del Real Madrid, ha detto "Alla fine, credo che la Roma ne debba trarre un ricavo. Perchè ogni anno la società giallorossa ha ceduto dei pezzi per risanare la propria situazione finanziaria. E` successo con Samuel, Emerson e Cassano. L'Inter lo paghi il giusto, magari 15 milioni più Obinna e se lo prenda. Non sono d`accordo con quelli che dicono che cosi` rinforzerebbe i nerazzurri. Se va al Real o al Barca, comunque rinforza una rivale di Champions".

                              Intervenuto su `Rete Sport`, Bronzetti parla anche del possibile inserimento del Barcellona: `Attenzione ai catalani, il loro interesse non e` scemato. Alla Roma hanno offerto 12 milioni piu` Giuly, oppure 14 milioni cash. Comunque, non e` detta l`ultima parola perche` il Barcellona non ha ancora preso Milito dal Saragozza. Cicinho alla Roma? No, non credo. Hanno messo sul mercato Salgado. Forse, arriverebbe se il Real prendesse Alves dal Siviglia. Ma costa 25 milioni`.
                              Stampa francese: Malouda ad un passo dal Chelsea
                              14:07 del 08 luglio
                              Tra oggi o domani Florent Malouda sara' un giocatore del Chelsea. Lo scrive questa mattina il quotidiano francese "L'Equipe". I dirigenti del club londinese, infatti, avrebbero gia' presentato una offerta di 20 milioni di euro al Lione, alla quale va aggiunto un contratto di quattro anni.
                              www.calciomercato.com
                              Last edited by michele longobardi; 08 July 2007, 14:53.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Ufficiale: Pepe al Real Madrid che molla Chivu. E Cannavaro...
                                11:05 del 10 luglio
                                Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto dal Porto del difensore brasiliano Pepe, che ha sottoscritto un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2012.
                                Secondo il quotidiano portoghese O Jogo, la cifra dell'operazione si aggira intorno ai 28 milioni di euro.
                                Pepe, seguito in passato anche dalla Juventus, è il secondo rinforzo per la difesa del Real Madrid dopo l'ingaggio del tedesco Metzelder a parametro zero dal Borussia Dortmund.
                                A questo punto si chiude definitivamente la strada che porta a Chivu, sempre più destinato a vestire la maglia dell'Inter.
                                Inoltre va rivista la situazione di Fabio Cannavaro, che potrebbe essere chiuso da Pepe, Metzelder e Sergio Ramos. Non è da escludere che il difensore della Nazionale decida di tornare in Italia, con Juventus e Napoli pronte a riaccoglierlo.
                                Rolando Bianchi vola in Inghilterra da Eriksson
                                09:00 del 10 luglio
                                Colpo del Manchester City di Eriksson, che con oltre 13 milioni di euro si è assicurato l'attaccante della Reggina, Rolando Bianchi, a lungo inseguito dal Napoli.
                                La Reggina pensa a Riganò del Messina.
                                (Gazzetta dello Sport)
                                Juve: Andrade firma per quattro anni 'Ho scelto la migliore'
                                13:01 del 10 luglio
                                "Per me la Juventus è la miglior squadra d'Italia". A Sky Andrade affida le prime parole da neo bianconero. Il calciatore nella mattinata ha superato con esito positivo le visite mediche. Poi la firma del contratto per i prossimi quattro anni, fino a giugno 2011. Domani mattina alle 10 il giocatore si unirà ai compagni per il raduno di Vinovo (To). Prima di prendere il volo per l'Italia, il 29enne difensore portoghese ha dichiarato: "Andare alla Juventus è un sogno che è diventato realtà. Con i bianconeri è stato un amore a prima vista, è successo tutto molto rapidamente negli ultimi giorni. Ho accettato subito perchè Juventus è sinonimo di garanzia".
                                www.calciomercato.com
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X