Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 07/08: iscrizioni e regolamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ecco il mio contatto:
    walter_ita85@hotmail.it

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
      siccome dobbiamo usare messaggistica istantanea e non a e-mail quelli che non sono @hotmail.it si dovrebbero fare un nuovo indirizzo. Se non sapete come farlo chiedetemelo in messaggio privato. i seguenti devono farsi un account hotmail:
      1)hoods84
      2)michele longobardi
      3)beppe90
      Quelli che se lo devono fare nuovo sono(tranne se non lo mettono nel pubblico):
      1)dark sayan46
      Ma che vuol dire, mice deve essere per forza @hotmail.it un contatto di messaggistica istantanea!
      Addio™

      Comment


      • #33
        L0rd C mi potresti dire cortesemente la tua e-mail così la aggiungo nell'elenco degli iscritti?
        Provate qesto forum!!! Clicca qui
        Andate nelle mie fan art cliccando qui
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
          L0rd C mi potresti dire cortesemente la tua e-mail così la aggiungo nell'elenco degli iscritti?
          Gliel'ho chiesto io via PM... Ho cmq notato che tu hai preso le e-mail degli utenti:


          se entri nel profilo di ogni utente puoi trovare una parte come quella segnalata dal cerchio e dalla freccia dove l'utente (se naturalmente voleva farlo) ha inserito il proprio contatto msn...


          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
            Ma che vuol dire, mice deve essere per forza @hotmail.it un contatto di messaggistica istantanea!

            ha ragione batista, non è che se non hai @hotmail non ti funziona. io sono registrato con @tiscali ed è sempre funzionato a meraviglia.


            donpeppe1990

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              Gliel'ho chiesto io via PM...
              E' qual'è???
              Provate qesto forum!!! Clicca qui
              Andate nelle mie fan art cliccando qui
              sigpic

              Comment


              • #37
                non mi ha ancora risposto...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #38
                  raga ma per il fatto delle sostituzioni come ci mettiamo? Sostituzioni libere, cioè le sostituzioni si decidono noi come ci pare, o normali, un giocatore viene sostituito solo se nn gioca nella partita reale (es: ho Materazzi e lo metto negli 11 titolari, ma domenica nn gioca e quindi il difensore i npanca prende il suo posto)?????


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                    raga ma per il fatto delle sostituzioni come ci mettiamo? Sostituzioni libere, cioè le sostituzioni si decidono noi come ci pare, o normali, un giocatore viene sostituito solo se nn gioca nella partita reale (es: ho Materazzi e lo metto negli 11 titolari, ma domenica nn gioca e quindi il difensore i npanca prende il suo posto)?????
                    Io direi "normali" ovvero come specificato nel regolamento della gazzetta. Se un giocatore schierato nella formazione titolare non gioca prende il suo posto il primo panchinaro relativo al suo ruolo. Se nemmeno il panchinaro gioca allora questo viene sostituito dal successivo panchinaro relativo sempre al ruolo specifico. Ovviamente entrambi valgono come 1 sostituzione. Quindi mettiamo il caso che schiero Boumsong come titolare e questo non gioca ed in panchina ho come 1 panchinaro Molinaro , come 2 Milito..se nemmeno Molinaro gioca mi entra Milito però ho effettuato 2 sostituzioni. Le sostituzioni massime consentite sono 3. Se nessuno dei panchinari relativi al ruolo coperto dal titolare giocano allora resto senza un giocatore.

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                      Quindi mettiamo il caso che schiero Boumsong come titolare..
                      Vabbè che è fantacalcio, ma qui esageri!!
                      Addio™

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        non mi ha ancora risposto...
                        se ti risponde me lo dici via mp
                        Provate qesto forum!!! Clicca qui
                        Andate nelle mie fan art cliccando qui
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Quindi mettiamo il caso che schiero Boumsong come titolare e questo non gioca ed in panchina ho come 1 panchinaro Molinaro , come 2 Milito..se nemmeno Molinaro gioca mi entra Milito però ho effettuato 2 sostituzioni.
                          Non ti fare una squadra del genere che non fai neanche un punto
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #43
                            Anche se è tardi, ho tempo per iscrivermi?

                            Comment


                            • #44
                              Ragazzi quando siete disponibili ci mettiamo d'accordo così un giorno ci incontriamo tutti su MSN e stiliamo sto benedetto regolamento e decidiamo le modalità del gioco

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ~Darkness Visualizza Messaggio
                                Anche se è tardi, ho tempo per iscrivermi?
                                sei ancora in tempo...


                                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                                Comment

                                Working...
                                X