Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • we raga qua vi dovete inkinare di fronte a me....sn interista......cuore nero azzurro pazza inter nel cuore......evvaiii qst'anno un'altro scudetto....e andiamooo che vengo bannato per 10 giorni perchè ho rotto i cosiddetti con i miei inutili interventi che servono solo a spammare la mia firma
    Last edited by Red; 27 April 2008, 22:28.
    questo link è di un gioko al quale tengo tanto....si fanno punti ank kn le persone k klikkano il proprio link....klikkate xfavore.....vi si aprirà una pagina k potete subito kiudere....vi prego clikkateee.....! http://s15.bitefight.it/c.php?uid=15962

    Comment


    • da buon tifoso interista assistere alla vittoria del campionato la prossima giornata nel Derby sarebbe una cosa spettacolare, ma meglio vincerlo oggi, sperando nel Torino contro la Roma e naturalmente nell'Inter contro il Cagliari


      donpeppe1990

      Comment


      • 35a giornata

        Fiorentina-Sampdoria 2-2
        18'st Maggio, 33'st Vieri, 38'st Mutu, 45'st Gastaldello

        Genoa-Empoli 0-1
        24'pt Abate

        Inter-Cagliari 2-1
        22'pt Cruz, 37'st Materazzi, 41' Biondini

        Juventus-Lazio 5-2
        15'pt Chiellini, 21'pt Camoranesi, 32' pt Del Piero, 33'pt Trezeguet, 10'st Bianchi, 17'st Siviglia, 43'st Chiellini

        Livorno-Milan 1-4
        23'pt Inzaghi, 7'st Inzaghi, 15'st Inzaghi, 26'st Seedorf, 28'st Knezevic

        Napoli-Siena 0-0

        Palermo-Atalanta 0-0

        Reggina-Parma 2-1
        25'pt Cigarini (rig.), 11'st Cozza, 20'st Cozza

        Roma-Torino 4-1
        18'pt Pizzarro, 22'pt Vucinic, 26'pt Mancini, 32'pt Mancini, 6'st Ventola

        Udinese-Catania 2-1
        6'pt Di Natale, 33'pt Vargas, 38'pt Quagliarella
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

        Comment


        • Oggi goleade di roma,juve e milan. Si vede benissimo che senza la champions si sta molto meglio. L'inter invece ha fatto il minimo indispensabile per vincere. Peccato invece per quel pareggio della samp al 93'.
          Ora il mio sogno è quello di vincere lo scudetto domenica nel derby spedendo il milan in uefa.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Ora il mio sogno è quello di vincere lo scudetto domenica nel derby spedendo il milan in uefa.
            Impossibile, anche se il Milan andasse a -5 dalla Fiorentina avrebbe comunque la possibilità di recuperare. Quel che importa è vincere lo scudetto, possibilmente prima dell'ultima giornata.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

            Comment


            • Il milan mi ridà qualche speranzuccia per la champions sperando che la fiorentina paghi le fatiche in uefa e l'inter rischeri la difesa di oggi col cagliari(matri spesso libero di tirare).Ma ci credo poco,troppe partite al vento e il calendario ci è contro.

              Comment


              • 9 gol in 2 partite consecutive, che Juve!!! l'inter vincerà sicuramente il campionato ma non credo che la festa scudetto sarà domenica prossima.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                  Impossibile, anche se il Milan andasse a -5 dalla Fiorentina avrebbe comunque la possibilità di recuperare. Quel che importa è vincere lo scudetto, possibilmente prima dell'ultima giornata.
                  Si ma solo matematicamente. Recuperare 5 punti in 2 giornate non è così semplice.
                  Last edited by vultur; 28 April 2008, 18:23.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Ormai siamo agli sgoccioli. Grande Del Piero.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Grande vittoria dell' Empoli... ci basta vincere contro la Reggina e siamo salvi...

                      Per la Juve, finalmente si vede la vecchia signora.. credo che il prossimo anno siamo già in grado di puntare per lo scudetto(e le tre stelle )...

                      Io gufo ancora un 2° posto comunque... non si sà mai...
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Grande vittoria dell' Empoli... ci basta vincere contro la Reggina e siamo salvi...

                        Per la Juve, finalmente si vede la vecchia signora.. credo che il prossimo anno siamo già in grado di puntare per lo scudetto(e le tre stelle )...

                        Io gufo ancora un 2° posto comunque... non si sà mai...
                        ricordati che il prossimo anno hai la champions, non è tutto rose e fiori come quest'anno anche se la juve ha fatto un ottimo campionato, ma è pure vero che senza coppe si è concentrata solo ed esclusivamente sul campionato.

                        Per l'Empoli spero anche io che si salvi per poterci andare a vedere l'Inter, visto ke abito a 15 minuti dalla città. Da una parte sono contento che vada in serie B, almeno dei miei amici che giocano in Primavera, possono andare in prima squadra e farsi un nome all'interno della squadra e perche no in Italia.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Il milan vince il derby.
                          La fiorentina perde.
                          La samp perde.

                          Quasi non riesco a crederci che sia andato tutto così bene.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Il milan vince il derby.
                            La fiorentina perde.
                            La samp perde.

                            Quasi non riesco a crederci che sia andato tutto così bene.
                            A fine campionato avvengono sempre le cose più strane...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • ...e il Catania è praticamente in serie B
                              sigpic

                              Comment


                              • Posto i risultati ufficiali:
                                Atalanta - Livorno 3-2
                                11'st Doni (A), 14'st Ferreira Pinto (A), 20'st Rossini (L), 37'st Pavan (L), 42'st Padoin (A)

                                Cagliari - Fiorentina 2-1
                                20'pt Jeda (C), 7'st Conti (C), 8'st Santana (F)

                                Catania - Reggina 1-2
                                41'pt e 45'st Amoruso (R), 48'st Martinez (C)

                                Empoli - Udinese 0-1
                                18'pt Quagliarella (U)

                                Lazio - Palermo 1-2
                                25'pt rig. Pandev (L), 36'st e 47'st Amauri (P)

                                Milan - Inter 2-1
                                6'st Inzaghi (M), 10'st Kakà (M), 31'st Cruz (I)

                                Parma - Genoa 1-0
                                13'st C. Lucarelli (G)

                                Sampdoria - Roma 0-3
                                30'st Panucci (R), 34'st Pizarro (R), 40'st Cicinho (R)

                                Siena - Juventus 1-0
                                7'pt Kharja (S)

                                Torino - Napoli 2-1
                                26'pt rig. Rosina (T), 8'st Contini (N), 11'st Di Michele (T)
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                                Comment

                                Working...
                                X