Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Prendersela è inutile.
    Vaglielo a dire ad un tifoso del Parma
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
      Vaglielo a dire ad un tifoso del Parma
      che tra l'altro si è visto rubare due partite nelle ultime due giornate dalle due squadre più aiutate (inter e fiorentina)

      Comment


      • Quoto Metal Freezer a parte prendersela è inutile. L'impressione è che quando c'è da fischiare (o non fischiare) per certe squadre nel dubbio si tende a favorirle mentre si tende a sfavorirne altre (Juventus in prima fila, poi Lazio e poi Milan). Io me la prendo: già la mia squadra non è il massimo della vita ma se deve inseguire un traguardo importante (secondo/terzo posto) non mi va che così spesso gli arbitri mettano erroneamente i bastoni tra le ruote perchè si tratta della cara e vecchia "Juventus ladrona".
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Yagami Light Visualizza Messaggio
          Vaglielo a dire ad un tifoso del Parma
          Il fatto è che una volta finita la partita non c'è lamentela che faccia cambiare decisione purtroppo.
          Fin quando non useranno la tecnologia gli arbitri avranno sempre il potere di condizionare le partite a proprio piacimento.

          Comment


          • E sinceramente,non vedo proprio per quale motivo non adottare la moviola in campo.Lo si fa per il Rugby,non vedo perchè non si debba farlo anche per il Calcio.Forse perchè così non si potrebbero rubare le partite,e ciò è male
            sigpic
            Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
            di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

            Comment


            • Ragazzi ancora a parlare di Inter - Parma!? E' andata come è andata. L'inter meritava di perdere ma è riuscita a vincere più per sviste arbitrali che per meriti propri. Discuterne ancora è inutile tanto nessuno darà al Parma i tre punti persi (rubati !?)....L'unico mio dubbio è :"Si sarebbero comportati allo stesso modo se invece di Inter-Parma fosse stata Juventus - Parma!?" Secondo me gli interisti avrebberò gridato all'ennesimo complotto contro di loro.........Signori questa è serietà......

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • ma per cortesia... adesso siamo al processo alle intenzioni presunte addirittura.
                sono interista, ed onestamente la partita di domenica sera avrei preferito perderla. il parma ha giocato meglio, ed ha subito un torto arbitrale, nell'occasione del fallo di cordoba in area. il rigore invece fischiato alla fine, io continuo a pensare che ci sia. ma probabilmente un'eventuale gol su penalty dopo il fallo subito da corradi avrebbe cambiato la storia della partita, e chi lo sa in quale senso...
                tuttavia, in soldoni, sto ammettendo dal primo intervento di aver ottenuto 3 punti immeritati. piu' di cosi non so che dirvi. non e' certo in mio potere restituirli al parma.


                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Dalla moviola si capisce. Basta fare il confronto tra le gambe dei difensori della Samp presenti in porta al momento. In teoria però il guardalinee dovrebbe vederci ancora meglio perchè in linea.
                io non lo capisco, e senza offesa, credo non lo capiresti nemmeno tu se non fossi... diciamo "coinvolto". anche nelle trasmissioni viste ho sentito piu' pareri negativi che positivi riguardo questo episodio.
                e comunque siamo d'accordo sul fatto che il guardalinee e' l'unico con la possibilita' di vedere bene, e il fatto che non ha richiamato l'arbitro dovrebbe bastare.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                  Ancora meno hanno da vergognarsi i tifosi dell'Inter per ciò che fa la propria squadra, i tifosi hanno il diritto di dividere con la propria squadra del cuore gioie e dolori, non certo meriti o colpe; quindi non si capisce il messaggio di Itachisfriend (con tanto di firma) ed ancora meno si capisce come sia stato tranquillamente tollerato.
                  Scusa, ma il problema dov'è? Quel post:
                  1) Non ha rovinato il clima della discussione, essendo stato ignorato giustamente da tutti
                  2) E' stato inviato da un utente che (a parte le solite cavolate) non aveva mai insultato nessuno, per cui noi, a parte richiamarlo tipo così:
                  Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                  Intristi vi dico sl una roba: VERGOGNATEVI!!
                  Evitiamo gli attacchi gratuiti, per pietà...
                  non è che possiamo fare: più grave sarebbe stato se non fosse stata la prima volta, ma la trentesima; c'è chi lo ha fatto e ancora non si è visto un proprio post rimosso...
                  Tra l'altro:
                  1) potevi limitarti a rispondere schiettamente a lui, se proprio ci tenevi a sottolineare il concetto
                  2) se proprio ti è sfuggito il perchè quel tipo di post non sia stato rimosso/modificato, basta chiedere via pm ai moderatori. Fosse altro per semplicissima curiosità...
                  3) se cmq hai qualche appunto da fare alla moderazione, da che forum e forum, si fa direttamente via pm. Così, giusto per ricordarlo...
                  Last edited by Red; 22 January 2008, 22:44.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                    io non lo capisco, e senza offesa, credo non lo capiresti nemmeno tu se non fossi... diciamo "coinvolto". anche nelle trasmissioni viste ho sentito piu' pareri negativi che positivi riguardo questo episodio.
                    In casi come goal fuori o meno dalla linea non seguo i pareri che dicono in tv (a parte quello dei diretti interessati), sono coinvolto ma so essere obiettivo: la palla è andata oltre la linea mentre il rigore invocato da Marchionni infatti non c'era, il difensore della Samp prende nettamente la palla. Comunque era effettivamente un episodio difficile.
                    Il problema è se sono gli arbitri coinvolti o no con l'influenza post-calciopoli.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                      Guarda che Garics è in continuo,l'unico suo problema è il cross (ma se ci fai caso il problema del napoli stà proprio nel fatto che nessuno degli 11 sa crossare).
                      Savini invece è il classico esempio di uno che ruba lo stipendio e il posto a numerosi + meritevoli.
                      Savini cmq non è un esterno. Il suo ruolo è (forse è meglio dire "era") difensore centrale/terzino sinistro... Togliendo Garics, il Napoli ha Grava e Rullo (anche loro usati come Savini, perchè in realtà sono difensori) e appunto Savini... Le classiche ale il Napoli non le ha...
                      Last edited by Gregory "Jecht"; 23 January 2008, 12:44.
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • lasciando un'attimo perdere gli episodi arbitrali, che certo nessuno nega, e che sono di indubbia importanza, dopo aver parlato per 2 pagine buone di questo si potrebbe dire qualcosa anche di valore tecnico.
                        mi riferisco, per esempio, al macroscopico errore di marchionni, sottoporta, anzi quasi dentro la porta, per quanto riguarda la juve, e per cio' che concerne inter-parma, al fatto che negli ultimi minuti gli emiliani hanno veramente arretrato troppo il baricentro, portandosi gli avversari praticamente sempre in area di rigore, e chiunque abbia un minimo di cognizione calcistica sa che questo e' un'atteggiamento assai rischioso, ma soprattutto al secondo gol di ibrahimovic. quasi tutti hanno sottolineato il gesto tecnico dello svedese, io invece, con la mentalita' di uno che ha giocato in difesa 15 anni, o giu' di li, ho visto piu' che altro una difesa imbarazzante nell'occasione. parliamoci chiaro, questo, praticamente a 10 cm dall'area piccola, ha avuto la liberta' di stoppare, mettere il pallone a terra, e tirare, praticamente indisturbato... questi sono errori gravi. di carlo ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi, ma non dovrebbe sottovalutare queste lacune.
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                          lasciando un'attimo perdere gli episodi arbitrali, che certo nessuno nega, e che sono di indubbia importanza, dopo aver parlato per 2 pagine buone di questo si potrebbe dire qualcosa anche di valore tecnico.
                          mi riferisco, per esempio, al macroscopico errore di marchionni, sottoporta, anzi quasi dentro la porta, per quanto riguarda la juve, e per cio' che concerne inter-parma, al fatto che negli ultimi minuti gli emiliani hanno veramente arretrato troppo il baricentro, portandosi gli avversari praticamente sempre in area di rigore, e chiunque abbia un minimo di cognizione calcistica sa che questo e' un'atteggiamento assai rischioso, ma soprattutto al secondo gol di ibrahimovic. quasi tutti hanno sottolineato il gesto tecnico dello svedese, io invece, con la mentalita' di uno che ha giocato in difesa 15 anni, o giu' di li, ho visto piu' che altro una difesa imbarazzante nell'occasione. parliamoci chiaro, questo, praticamente a 10 cm dall'area piccola, ha avuto la liberta' di stoppare, mettere il pallone a terra, e tirare, praticamente indisturbato... questi sono errori gravi. di carlo ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi, ma non dovrebbe sottovalutare queste lacune.
                          L'Inter è straforte. E' più che plausibile che metta sotto il povero Parma ridotto in 9 e appena frastornato dal goal del 2-2 appena subito. Sul discorso della difesa hai ragione. C'è anche da dire che il Parma è una squadra piuttosto giovane. Dopo una bella prestazione sbandare una volta in difesa contro questa Inter ci sta.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Non ho parole.Perdere contro un atalanta di cui nel primo tempo il milan faceva quello che voleva tranne che segnarla per poi prendere due gol come dei pirla(kaladze ha subito un involuzione paurosa).
                            E questa squadra vorrebbe vincere la champions?Ma così non si arriva nemmeno al quarto posto e sarà meglio visto che andare fuori dall'europa che conta sarebbe l'unica cosa che forse smuoverebbe la dirigenza a rifondare la squadra.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              L'Inter è straforte. E' più che plausibile che metta sotto il povero Parma ridotto in 9 e appena frastornato dal goal del 2-2 appena subito. Sul discorso della difesa hai ragione. C'è anche da dire che il Parma è una squadra piuttosto giovane. Dopo una bella prestazione sbandare una volta in difesa contro questa Inter ci sta.
                              beh in 9 no. subito dopo il gol di gasbarroni il parma era in 11 ed era arroccato in area a difendere il fortino. sicuramente la squadra e' giovane e proprio per questo penso abbia pagato la classica "paura di vincere". avesse almeno tentato di fare un po' piu' possesso palla, credo che le cose sarebbero andate diversamente, poi e' piu' che ovvio che fra il dire ed il fare...

                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Non ho parole.Perdere contro un atalanta di cui nel primo tempo il milan faceva quello che voleva tranne che segnarla per poi prendere due gol come dei pirla(kaladze ha subito un involuzione paurosa).
                              E questa squadra vorrebbe vincere la champions?Ma così non si arriva nemmeno al quarto posto e sarà meglio visto che andare fuori dall'europa che conta sarebbe l'unica cosa che forse smuoverebbe la dirigenza a rifondare la squadra.
                              non credere... il milan e' sempre la solita squadra che in champions si trasforma. io mi aspetto l'ennesima grande stagione europea dai rossoneri.
                              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                Non ho parole.Perdere contro un atalanta di cui nel primo tempo il milan faceva quello che voleva tranne che segnarla per poi prendere due gol come dei pirla(kaladze ha subito un involuzione paurosa).
                                E questa squadra vorrebbe vincere la champions?Ma così non si arriva nemmeno al quarto posto e sarà meglio visto che andare fuori dall'europa che conta sarebbe l'unica cosa che forse smuoverebbe la dirigenza a rifondare la squadra.
                                Purtroppo devo quotarti,ieri partita persa in modo vergognoso.Se il primo tempo si fosse concluso per 3-0 nessuno poteva dire niente,era una vittoria in pugno.
                                Speriamo bene per il futuro.
                                sigpic

                                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

                                Comment

                                Working...
                                X