Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono contentissimo per ieri sera e se mi permettete vorrei dare le pagelle ai miei campioni:

    Buffon Gianluigi 6- Non ha colpe sui gol ma da lui mi aspetto di meglio

    Grygera Zdenek 6.5 sempre propositivo e aggressivo

    Legrottaglie Nicola 5.5 non mi è piaciuto come tutto il reparto difensivo

    Chiellini Giorgio 6-- anche lui non mi ha soddisfatto

    Molinaro Cristian 5 può fare meglio,ieri sera non mi è piaciuto

    Camoranesi Mauro German 7 uno dei migliori, ha fatto l'assist per il terzo gol ed è sempre pericoloso.

    Sissoko Mohamed Lamine 7 un gigante,prende tutti i palloni e continua così anche dopo che Bonera ha provato a staccargli la gamba.

    Cardoso Mendes Tiago 3 stendiamo un velo pietoso!!!

    Salihamidzic Hasan 8 grandissimo,eccezionle,doppietta e grandi discese sulla fascia.

    Del Piero Alessandro 7 segna il primo gol, fa l'assist per il secondo,dà palloni a destra e a manca.

    Trezeguet David 6 il sei se lo merita per il colpo di testa su cui si avventa Brazzo Saliham.


    Stendardo Guglielmo 6 fa il suo lavoro quando entra

    Nocerino Antonio s.v

    Vincenzo Iaquinta 6 anche lui fa la sua parte.
    NerdMonday

    Comment


    • Bellissima partita quella di ieri...
      Nel secondo tempo la Juve è emersa, e dopo l' espulsione, si stava sicuri di vincere...
      Ieri mi sono preso uno spavento per Sissoko, che fino al momento del fallo, era stato il miglior giocatore in campo...e dopo una botta del genere, tornare in campo... beh, un ottimo giocatore.
      Beh, Champions ormai sicura...

      Oggi si decide molto del campionato...
      sigpic

      Comment


      • Vittoria della Juve che prima con Tiago e poi con Nocerino ha sempre giocato in 10 praticamente. Non capisco come mai il portoghese giochi così: non è in grado di difendere un pallone (quanti ne perde), di impostare un azione e anzi, al massimo la ripassa indietro. Molinaro anche lui indecente, corre corre ma mai un cross che sia azzeccato. Questi due ruoli sono da aggiustare assolutamente, ben venga Amauri ma anche il resto va corretto. Il Milan poteva vincerla ma come si è visto ha dei reparti da rivedere pure lui. Il centrocampo va bene da quanto ho visto. Nel secondo tempo però prima e dopo l'espulsione di Bonera mai un tiro in porta da parte dei rossoneri.
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Il milan la partita la poteva vincere, la difesa della juve ballava e non poco.
        A questo punto anche se l'inter vince con la fiore, la vedo difficile lo stesso per il milan e non credo neanche che ronaldinho scelga di andarsene dal barcellona per andare a giocare la coppa uefa. Quest'ultima potrebbe essere una buona notizia per i rossoneri, visto che l'acquisto del brasiliano sarebbe stata un'altra cavolata berlusconiana. Dove vuole farlo giocare, in groppo a kaka?
        Ce l'avessimo noi alla Juve Ronaldinho. Seconda punta tutta la vita al Milan.
        Last edited by H Sakuragi; 13 April 2008, 13:53.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Parlare di Brazzo come promessa mi sembra un po' esagerato, mi sa che ormai è vecchietto per questo ^^
          Michele, Del Piero non ha fatto assist, li ha fatti tutti e 2 Camoranesi, e anche per il secondo gol il cross era suo
          Non ho potuto vedere tutta la partita purtroppo, però ho visto una buona Juve, tranne la difesa che non si è comportata benissimo, però alla fine è andata bene. A parte il solito Camoranesi, sempre decisivo, vorrei menzionare per la prima volta Sissoko. E' diventato un idolo della tifoseria (anche mio) da subito. I giornalisti, dopo 4 giornate in cui è entrato dalla panchina, lo etichettavano già come l'ennesimo acquisto sbagliato, io pensavo che dovesse semplicemente ambientarsi e trovare il ritmo partita, e alla fine ho avuto ragione ^^. E' commovente il suo impegno in campo, e sta anche imparando a dosare le energie, oltre a proporsi anche di più. Può diventare veramente un giocatore importante per la Juve

          Comment


          • Illuskan,nel secondo gol il cross l'ha fatto Del Piero, Trezeguet ha colpito di testa,Kalac ha parato e Brazzo ha fatto tap-in.

            Sakuragi,se metti Ronaldinho seconda punta,Del Piero dove lo metti?
            NerdMonday

            Comment


            • A me sembra che entrambe le squadre abbiano giocato maluccio. Le difese han ballato allegramente e i centrocampo non han prodotto gioco (Tiago inguardabile e Pirlo ingabbiato da un ottimo Sissoko). Tutto sommato, visto il secondo tempo impalpabile del Milan, la vittoria della Juve è meritata.
              Bonera è un pazzo, se lo squalificano fino al termine del campionato fanno una bella cosa.
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • Liv 1-1 Cag(partita in corso) bellissima partita, molto combattuta! Amelia non sta andando tanto bene! Ancora qualche speranza per il Milan visto che la Samp sta perdendo ma ancora c'è un tempo a disposizione!
                Spoiler:
                iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Ce l'avessimo noi alla Juve Ronaldinho. Seconda punta tutta la vita al Milan.
                  Certo, anche all'inter andrebbe benissimo. Come seconda punta al milan non ce lo vedo proprio, lui dà il meglio a centrocampo e poi pato,inzaghi,gilardino,paloschi e ronaldo(chissà) dove li butti? E' solo un capriccio di Berlusconi...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Certo, anche all'inter andrebbe benissimo. Come seconda punta al milan non ce lo vedo proprio, lui dà il meglio a centrocampo e poi pato,inzaghi,gilardino,paloschi e ronaldo(chissà) dove li butti? E' solo un capriccio di Berlusconi...
                    effettivamente dei 5 che hai nominato vedo solo Pato e Paloschi i confermati per l'anno prossimo. Ipotizzabile un tridente con Pato davanti a Ronaldinho e Kaka...

                    Inzaghi se rimarrà al Milan farà lo stesso campionato attuale (si e no 10 partite in tutto...) mentre Gilardino è richiesto (e può allo steso tempo servire per eventuali scambi, vedi Frey della Fiorentina) e Ronaldo è andato...

                    Intanto ieri era presente, con Galliani, il fratello-procuratore di Ronaldinho.
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • Secondo me Ronaldinho sta facendo un grande errore perchè sta andando in una squadra che rischia di non fare la champions il prossimo anno, Ronaldinho è un giocatore di livello mondiale.
                      Spoiler:
                      iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                      Comment


                      • e quindi? anche Toni e Ribery sono giocatori di livello finiti a giocarsi la UEFA... non vedo nulla di male se per una stagione il Milan si fa un pò di quella coppetta (sempre che riesca a qualificarsi )...


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • Io credo invece che Ronaldinho andrà al Milan perchè si dice che tra lui e la società spagnola non ci siano buoni rapporti... comunque il Milan sta rischiando di finire in UEFA.
                          Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

                          Comment


                          • Rizzoli arbitro senza dignità. Totti lo insulta ripetutamente in faccia, questo fa finta di non sentire due o tre volte e poi lo ammonisce. Ammonito, non espulso. E' ridicolo come gli arbitri coccolino ogni volta Totti. Se fosse stato Cassano si sarebbe fatto come minimo altre 3 giornate a casa

                            Io, da Juventino, spero che vada Ronaldinho al Milan. Gli altri attaccanti del Barca sono decisamente più forti, vedi Eto'o, e così anche Drogba, al Milan serve una prima punta, non un altro fantasista. Ben venga Ronaldinho allora.

                            Comment


                            • Napoli 2 - 0 Atalanta
                              Livorno 1 - 2 Cagliari
                              Udinese 1 - 3 Roma
                              Empoli 1 - 1 Parma
                              Reggina 1 - 0 Sampdoria
                              Lazio 1 - 1 Siena
                              Genoa 3 - 0 Torino
                              Spoiler:
                              iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                              Comment


                              • Bel Napoli ed altri 3 punti in saccoccia... E dopo la mano (sinistra) de dios ora abbiamo anche quella destra
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X