Sono contentissimo per ieri sera e se mi permettete vorrei dare le pagelle ai miei campioni:
Buffon Gianluigi 6- Non ha colpe sui gol ma da lui mi aspetto di meglio
Grygera Zdenek 6.5 sempre propositivo e aggressivo
Legrottaglie Nicola 5.5 non mi è piaciuto come tutto il reparto difensivo
Chiellini Giorgio 6-- anche lui non mi ha soddisfatto
Molinaro Cristian 5 può fare meglio,ieri sera non mi è piaciuto
Camoranesi Mauro German 7 uno dei migliori, ha fatto l'assist per il terzo gol ed è sempre pericoloso.
Sissoko Mohamed Lamine 7 un gigante,prende tutti i palloni e continua così anche dopo che Bonera ha provato a staccargli la gamba.
Cardoso Mendes Tiago 3 stendiamo un velo pietoso!!!
Salihamidzic Hasan 8 grandissimo,eccezionle,doppietta e grandi discese sulla fascia.
Del Piero Alessandro 7 segna il primo gol, fa l'assist per il secondo,dà palloni a destra e a manca.
Trezeguet David 6 il sei se lo merita per il colpo di testa su cui si avventa Brazzo Saliham.
Stendardo Guglielmo 6 fa il suo lavoro quando entra
Nocerino Antonio s.v
Vincenzo Iaquinta 6 anche lui fa la sua parte.
Buffon Gianluigi 6- Non ha colpe sui gol ma da lui mi aspetto di meglio
Grygera Zdenek 6.5 sempre propositivo e aggressivo
Legrottaglie Nicola 5.5 non mi è piaciuto come tutto il reparto difensivo
Chiellini Giorgio 6-- anche lui non mi ha soddisfatto
Molinaro Cristian 5 può fare meglio,ieri sera non mi è piaciuto
Camoranesi Mauro German 7 uno dei migliori, ha fatto l'assist per il terzo gol ed è sempre pericoloso.
Sissoko Mohamed Lamine 7 un gigante,prende tutti i palloni e continua così anche dopo che Bonera ha provato a staccargli la gamba.
Cardoso Mendes Tiago 3 stendiamo un velo pietoso!!!
Salihamidzic Hasan 8 grandissimo,eccezionle,doppietta e grandi discese sulla fascia.
Del Piero Alessandro 7 segna il primo gol, fa l'assist per il secondo,dà palloni a destra e a manca.
Trezeguet David 6 il sei se lo merita per il colpo di testa su cui si avventa Brazzo Saliham.
Stendardo Guglielmo 6 fa il suo lavoro quando entra
Nocerino Antonio s.v
Vincenzo Iaquinta 6 anche lui fa la sua parte.
Comment