Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Il milan vince il derby.
    La fiorentina perde.
    La samp perde.

    Quasi non riesco a crederci che sia andato tutto così bene.
    Al contrario dell'inter a quanto pare. Giornataccia.... L'inter la partita non l'ha voluta proprio giocare, al primo tempo ho cambiato canale, bah...
    Il milan ha riconquistato il quarto posto ma gli consiglierei di stare attento al napoli che vorrà vendicarsi dello scorso 5-2.


    Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    ...e il Catania è praticamente in serie B
    Io dico di no...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Commento razionale:
      Il milan ha meritato questo derby,poichè l'inter ha in pratica giocato solo l'ultimo quarto d'ora,magari pensando troppo alla partita di genova e alla prossima con il siena.Credo comunque che non debbano esserci problemi per l'inter nella conquista dello scudetto.
      Il milan supera finalmente la fiorentina,e si porta ad un punto,con 2 partite relativamente facili.I viola invece hanno sicuramente impegni piu difficili,contro parma e torino,tutt'e due in mezzo alla lotta salvezza.

      Commento milanista:
      ALTA TENSIONEEEEE
      SUUUPPEEEEERRRRR PIPPPOOOIIINNZAAAAGHHHIIIIIIIIIIII
      SMOKING BIANCO
      KAAAAAKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      CHAMMPIOONNSSS LLEEEEAAGGUUEEE...LA NOSTRA CASA!!!!
      INTERISTA DIVENTI PAZZOOOOOO
      e ora tutti forza siena,e forza roma
      Last edited by gigi90; 04 May 2008, 22:53.
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • l'Inter questa partita l'ha voluta perdere o meglio Mancini l'ha voluta perdere. Andiamo come fai a volerti difendere col Milan e a far giocar insieme Crespo e Cruz? Solo lui puo pensare a ste cose. Buona la sua mossa di mettere Maniche su Pirlo ok. Ma Kaka a chi lo lasci???? poi ha messo Rivas nel derby, quando poteva mettere Chivu centerale e Maxwell a sinistra. In attacco lasciamo perdere. Ha messo due giocatori uguali che si pestano i piedi a vicenda, come Inzaghi e Gilardino quando giocano. Metti uno dei due e accanto a questo metti uno con un po di velocità che ti prende palla a metà campo anche, tipo SUazo o anche Balotelli, che finora aveva sempre giocato bene. Infatti quando poi li ha messi tutti e due, l'Inter si è ripresa. Ma comunque io continuo a dire che Mancini non puo essere l'allenatore dell'Inter.


        donpeppe1990

        Comment


        • In questa giornata, da juventino, è andato tutto storto. Meno male che in serata almeno i Lakers hanno vinto e mi hanno tirato un po' su il morale.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Sì,diciamoci la verità.Mancini,in barba ai tifosi,ha un pò sacrificato il derby per avere una vittoria sicura contro il siena.

            Comment


            • Che figura di merda Di Michele è uscito anche a tutti giù per terra di striscia.
              Anche se il pirla alla fine poi è il guardalinee...
              Che vuoi fare, rigore rubato all'andata e rigore rubato al ritorno. Certe abitudini non si perdono mai...
              ]

              Comment


              • Raga una domanda. Secondo voi in questa giornata ci sono state partite in qualche modo "taroccate"?


                donpeppe1990

                Comment


                • Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                  Raga una domanda. Secondo voi in questa giornata ci sono state partite in qualche modo "taroccate"?
                  è sempre difficile da dire, ma a voler essere malfidenti il risultato più eclatante è stato Siena-Juve 1-0: nei precedenti incontri mai il Siena aveva ottenuto punti contro i bianconeri, e proprio in questa giornata il Siena ha trovato i punti della salvezza... che abbiano restituito il favore dello scudetto del 2006 (quello dei 3 pt di vantaggio sul Milan, poi revocato), quando a Siena i bianconeri di Torino si trovavano sul 3-0 dopo soli 15 minuti di gioco (e che, di fatto, ha assegnato in pratica lo scudetto ai bianconeri)?
                  E' cmq solo una mia osservazione, non vuole essere un'accusa verso nessuno, anche perchè, dal momento che parlo da milanista, a ben vedere, negli anni passati anche i rossoneri hanno 'regalato' qualcosa (vedi alla Reggina per 2 anni)...
                  Altri non direi, dato che molti si giocavano qualcosa. L'Atalanta addirittura ha battuto il Livorno (nonostante si trovasse in vantaggio 2-0 e fosse poi stata raggiunta sul 2 pari); il Napoli mi pare abbia fatto la sua onesta partita, come il Genoa (non dimentichiamo che Borriello punta a vincere la classifica marcatori, e, dato che gli inseguitori incalzano, deve cercare sempre il gol).
                  Last edited by hoods84; 06 May 2008, 15:08.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • Hoods, domenica prossima abbiamo 5 sassolini da toglierci dalla scarpa...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment




                    • e noi 1 punto da conservare

                      Spoiler:
                      un regalino qui sarebbe veramente gradito...
                      temo molto questa partita, ancora più che l'ultima con l'Udinese...
                      Last edited by hoods84; 07 May 2008, 22:05.


                      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        è sempre difficile da dire, ma a voler essere malfidenti il risultato più eclatante è stato Siena-Juve 1-0: nei precedenti incontri mai il Siena aveva ottenuto punti contro i bianconeri, e proprio in questa giornata il Siena ha trovato i punti della salvezza... che abbiano restituito il favore dello scudetto del 2006 (quello dei 3 pt di vantaggio sul Milan, poi revocato), quando a Siena i bianconeri di Torino si trovavano sul 3-0 dopo soli 15 minuti di gioco (e che, di fatto, ha assegnato in pratica lo scudetto ai bianconeri)?
                        E' cmq solo una mia osservazione, non vuole essere un'accusa verso nessuno, anche perchè, dal momento che parlo da milanista, a ben vedere, negli anni passati anche i rossoneri hanno 'regalato' qualcosa (vedi alla Reggina per 2 anni)...
                        Altri non direi, dato che molti si giocavano qualcosa. L'Atalanta addirittura ha battuto il Livorno (nonostante si trovasse in vantaggio 2-0 e fosse poi stata raggiunta sul 2 pari); il Napoli mi pare abbia fatto la sua onesta partita, come il Genoa (non dimentichiamo che Borriello punta a vincere la classifica marcatori, e, dato che gli inseguitori incalzano, deve cercare sempre il gol).
                        Siena-Juve non mi è sembrata così sospetta... purtroppo una prova di totale rilassamento per la Juve già matematicamente in Champions, già l'anno scorso i bianconeri hanno di fatto regalato le ultime due partite in B, giocando completamente con la testa altrove. Da juventino ciò è fonte di enorme fastidio, ma le partite veramente sospette mi sembrano altre... Tipo, cosa ne pensate dei Filippini del Livorno incazzati come iene con Padoin per il goal che ha dato la vittoria all'Atalanta?

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • ma occhio a quello che ho scritto: non ho detto che è sospetta, solo che è stato un risultato un pò fuori dal comune (non dimenticare che la Juve veniva da un buonissimo periodo di forma).
                          Per il Livorno non penso assolutamente sia stato qualcosa legato a possibili 'taroccamenti', Padoin è stato tranquillamente festeggiato dai compagni, Del Neri ha esultato in panchina; potrebbe essere dovuto alla frustrazione dei toscani, o, magari come hanno detto loro stessi, al modo d'esultare dell'atalantino. Si sono beccati 13 giornate di squalifica in 5: giusto così. E se vanno in B certo non è colpa dell'Atalanta.


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • Una domenica ASSURDA!

                            L'inter rischia di creare un nuovo 5 maggio pareggiando con una squadra che avrà fatto due-tre azioni in tutta la partita e sbagliando un rigore facendosi quasi raggiungere dalla Roma.
                            E le prossime avversarie sono in piena lotta salvezza.

                            Il Milan riesce a farsi umiliare dal Napoli e,con la vittoria della fiorentina,perde il quarto posto.A questo punto lo ridico:si meritano di fare la uefa
                            ancelotti a casa(squdra ad una punta senza pirlo?mah..)e rifondazione completa.

                            Gli unici contenti di questa giornata:gli juventini



                            p.s.:complimenti ai tifosi,vabbè tifosi ora,del livorno(e anche alcuni del napoli).

                            Comment


                            • Ciao, Pampa. Chi ama non dimentica.

                              Napoli show, Milan annichilito.
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Infatti godo come un pazzo!!!!!!!!!!!!

                                1) Voglio un altro "5 maggio". Prossima domenica super gufo a livello planetario. Se l'Inter non vincerà lo scudetto sarà lo scudetto della Roma ma spiritualmente anche della Juventus.
                                2) Milan che magari non va in Champions League. Così Flamini medita la prossima volta che deve firmare un contratto. E anche i procuratori di Amauri ci penseranno due volte.
                                3) Voglio Del Piero capocannoniere. Mio capitano.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X