Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2007/2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
p.s.:complimenti ai tifosi,vabbè tifosi ora,del livorno(e anche alcuni del napoli).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
più che il Napoli che ha umiliato il Milan direi che il Milan s'è umiliato da solo: senza nulla togliere ai partenopei, quando arrivi da un buon momento di forma, sei più forte degli avversari e soprattutto hai degli obiettivi da raggiungere, cosa che non hanno gli altri, non puoi scendere in campo con quella mentalità passiva, senza idee, senza ardore, senza cattiveria agonistica... Ottimo cmq il Napoli, veramente un'ottima squadra; poi ha quell'Hamsik che prenderei di corsa (altro che Flamini, ho paura che possa fare la stessa fine di un certo Vikash )...
A proposito di Flamini, lo sappiamo tutti che ad attirare un calciatore sono oramai solo i soldi, e non la prospettiva di partecipare a competizioni più appetitose...
Al Milan la Uefa farà bene: innanzitutto si tornerà coi piedi per terra, e poi magari i cari dirigenti si renderanno conto che per fare del Milan una squadra che lotti fino alla fine servono assolutamente dei rinforzi...
Aggiungo una piccola osservazione personale:
Spoiler:GODO
nell'attesa di un nuovo 5 maggio (forza Roma ; visto che i colori rossoneri non mi danno soddisfazioni in questo finale di stagione, a parte il derby s'intende, dammene una enorme tu)
Comment
-
Assurdo, sono sconvolto. Giuro sul mio nome che se perdiamo questo campionato non guarderò mai più una partita di calcio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
tra l'altro mi sono accorto solo ora che la prossima giornata propone queste 2 partite:
Catania - Roma
Parma - Inter
cioè sono in lotta le 2 squadre che si giocano lo scudetto (Inter +1 sulla Roma) e le 2 che si giocano la salvezza (Catania +2 sul Parma). Un dentro-fuori mica male
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioscusami non l'ho capita questa.
le solite cose insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggioun gruppo di tifosi del livorno ha fatto sospendere per un pò la partita con lanci di oggetti mentre per il napoli su telelombardia hanno un quadrato un gruppo di tifosi del napoli che si sono avvicinati al settore del milan e hanno rubato uno striscione per poi scappare come ladri.
le solite cose insomma.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDe Laurentiis ha dedicato la vittoria a Berlusconi.
"Vorrei - ha aggiunto - che il presidente consideri con attenzione la situazione del Napoli e della Campania. Non si può parlare solo di immondizia ma anche di calcio, oggi si è visto uno stadio che pulsa". Ancora nessuna certezza sul futuro di Edy Reja. "E' un uomo di un'onestà professionale altissima, io lo stimo tantissimo ma non dobbiamo distrarci prima della fine del campionato che si conclude domenica contro la Lazio.
C'è tutta la possibilità e la serenità di vincere", sottolinea De Laurentiis che dichiara vicino l'acquisto di Costa: "se non lo freddano in itinere sì, le cose sono state fatte ma prima delle firme non si può dire nulla". (Fonte: calcionapoli1926.it)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDe Laurentiis ha dedicato la vittoria a Berlusconi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioDon't act like I never told ya...
Comment
Comment