Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Una domenica ASSURDA!

L'inter rischia di creare un nuovo 5 maggio pareggiando con una squadra che avrà fatto due-tre azioni in tutta la partita e sbagliando un rigore facendosi quasi raggiungere dalla Roma.
    E le prossime avversarie sono in piena lotta salvezza.

Il Milan riesce a farsi umiliare dal Napoli e,con la vittoria della fiorentina,perde il quarto posto.A questo punto lo ridico:si meritano di fare la uefa
    ancelotti a casa(squdra ad una punta senza pirlo?mah..)e rifondazione completa.

Gli unici contenti di questa giornata:gli juventini

p.s.:complimenti ai tifosi,vabbè tifosi ora,del livorno(e anche alcuni del napoli).
    E il rosicar mi è dolce in questo forum (Giacomo Leopardo)
    ]

Comment

p.s.:complimenti ai tifosi,vabbè tifosi ora,del livorno(e anche alcuni del napoli).
      scusami non l'ho capita questa.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Ci godo troppo se la roma vince il campionato
        sigpic

Comment

• più che il Napoli che ha umiliato il Milan direi che il Milan s'è umiliato da solo: senza nulla togliere ai partenopei, quando arrivi da un buon momento di forma, sei più forte degli avversari e soprattutto hai degli obiettivi da raggiungere, cosa che non hanno gli altri, non puoi scendere in campo con quella mentalità passiva, senza idee, senza ardore, senza cattiveria agonistica... Ottimo cmq il Napoli, veramente un'ottima squadra; poi ha quell'Hamsik che prenderei di corsa (altro che Flamini, ho paura che possa fare la stessa fine di un certo Vikash )...
          A proposito di Flamini, lo sappiamo tutti che ad attirare un calciatore sono oramai solo i soldi, e non la prospettiva di partecipare a competizioni più appetitose...

Al Milan la Uefa farà bene: innanzitutto si tornerà coi piedi per terra, e poi magari i cari dirigenti si renderanno conto che per fare del Milan una squadra che lotti fino alla fine servono assolutamente dei rinforzi...

Aggiungo una piccola osservazione personale:
          Spoiler:
          GODO

nell'attesa di un nuovo 5 maggio (forza Roma ; visto che i colori rossoneri non mi danno soddisfazioni in questo finale di stagione, a parte il derby s'intende, dammene una enorme tu)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Assurdo, sono sconvolto. Giuro sul mio nome che se perdiamo questo campionato non guarderò mai più una partita di calcio.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• tra l'altro mi sono accorto solo ora che la prossima giornata propone queste 2 partite:
              Catania - Roma
              Parma - Inter

cioè sono in lotta le 2 squadre che si giocano lo scudetto (Inter +1 sulla Roma) e le 2 che si giocano la salvezza (Catania +2 sul Parma). Un dentro-fuori mica male

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• De Laurentiis ha dedicato la vittoria a Berlusconi.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    scusami non l'ho capita questa.
                    un gruppo di tifosi del livorno ha fatto sospendere per un pò la partita con lanci di oggetti mentre per il napoli su telelombardia hanno un quadrato un gruppo di tifosi del napoli che si sono avvicinati al settore del milan e hanno rubato uno striscione per poi scappare come ladri.
                    le solite cose insomma.

Comment

un gruppo di tifosi del livorno ha fatto sospendere per un pò la partita con lanci di oggetti mentre per il napoli su telelombardia hanno un quadrato un gruppo di tifosi del napoli che si sono avvicinati al settore del milan e hanno rubato uno striscione per poi scappare come ladri.
                      le solite cose insomma.
                      le teste di ca^^o sono ovunque, a napoli come a milano. Oggi comunque al San Paolo è stata una bella festa e quella che citi è una bravata per fortuna innocua.
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• da oggi mi dichiaro in silenzio stampa. Per una settimana non parlerò più di calcio aspettando Parma - Inter. NO COMMENT!

donpeppe1990

Comment

• Estremamente di cattivo gusto

http://moratti.justgotowned.com/
                          sigpic
                          last.fm

Comment

De Laurentiis ha dedicato la vittoria a Berlusconi.
                            "Noi siamo nati dalle ceneri. Non c'era nulla quattro anni fa, il nostro è un cammino d'assestamento. Oggi però abbiamo vinto e sono contento, e senza sfottò dedico la vittoria al presidente Berlusconi". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al termine della gara vinta 3-1 sul Milan.

"Vorrei - ha aggiunto - che il presidente consideri con attenzione la situazione del Napoli e della Campania. Non si può parlare solo di immondizia ma anche di calcio, oggi si è visto uno stadio che pulsa". Ancora nessuna certezza sul futuro di Edy Reja. "E' un uomo di un'onestà professionale altissima, io lo stimo tantissimo ma non dobbiamo distrarci prima della fine del campionato che si conclude domenica contro la Lazio.

C'è tutta la possibilità e la serenità di vincere", sottolinea De Laurentiis che dichiara vicino l'acquisto di Costa: "se non lo freddano in itinere sì, le cose sono state fatte ma prima delle firme non si può dire nulla".
                            (Fonte: calcionapoli1926.it)
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

De Laurentiis ha dedicato la vittoria a Berlusconi.
                              attenzione,ora che è al governo potrebbe fare una legge secondo cui il risultato è 0-1 per il milan

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X