Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto 03/04:tris juventino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Rifacendo le somme:
    Toldo è più forte e sicuro di frey
    In difesa cordoba materazzi e cannavaro sn 10 volte superiori a ferrari simic blanc
    a centrocampo manka emre ,manca okan,manca cristian zanetti e conceicao (se nn pure qlkun altro ) in compenso ci sta qlke pippa in più.
    In attacco:
    Ivan Luis Zamorano, 32 Christian Vieri, 54 Hakan Sukur, 9 Luiz Nazario de Lima Ronaldo, 20 Alvaro Recoba, 7 Antonio Pacheco (dal 02/01/2001), Antar Yahia, 11 Marco Ferrante (dal 30/01/2001)

Paragonabili a:
    Kallon Martins Crespo Vieri Recoba

Ricordando ke ronaldo era "morto" in quel periodo
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Vi diro' che le battute sulla pubalgia nn le capisco...apparte cio' questo post parte con una domanda,tris juventino?
      Nn ho mai creduto nei pronostici ad inizio campionato,ma mi sembrava bello scambiare qualche idea.
      Cmq nn capisco xke' nel mondo sl gli interisti debbano soffrire ,calcisticamente parlando,cosi' tanto. Ve lo spiego io:
      cuper cuper cuper
      uahaha
      vi saluto
      "an all to ordinary story
      with aftertaste so bitter
      forced to be someone I don't want to be
      I'm losing myself. sinking deeper down
      I'm caught in the world wound web"

Comment

Originariamente Scritto da Yashar
        Rifacendo le somme:
        Toldo è più forte e sicuro di frey
        Se dovessi scegliere un portiere per la mia squadra prenderei Frey.

In difesa cordoba materazzi e cannavaro sn 10 volte superiori a ferrari simic blanc
        Cannavaro due anni fa non c'era e l'Inter e' arrivata seconda.

a centrocampo manka emre ,manca okan,manca cristian zanetti e conceicao (se nn pure qlkun altro ) in compenso ci sta qlke pippa in più.
        Conceicao due anni fa non c'era e i turchi hanno giocato si e no 2 partite e l'Inter e' arrivata seconda.

In attacco:
        Ivan Luis Zamorano, 32 Christian Vieri, 54 Hakan Sukur, 9 Luiz Nazario de Lima Ronaldo, 20 Alvaro Recoba, 7 Antonio Pacheco (dal 02/01/2001), Antar Yahia, 11 Marco Ferrante (dal 30/01/2001)

Paragonabili a:
        Kallon Martins Crespo Vieri Recoba
        Martins e Crespo due anni fa non c'erano e l'Inter e' arrivata seconda.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Gatsu
          Vi diro' che le battute sulla pubalgia nn le capisco...
          vi saluto
          Nn sono battute, perché sulla morte di Andrea Fortunato nn c'è nulla da ridere, ci sarebbe da indagare
          sigpic

Comment

2 anni fa l'Inter ha avuto per un buono spezzone di stagione Ronaldo, ke ha fatto gol importanti.
            Dalmat ke faceva quello ke tutti si aspettavano da lui.
            Ventola e Kallon fecero molto Gol a inizio stagione.
            Conceicao 2 anni fa c'era e c'era anke seedorf ke aiutò nn poco l'inter cn gol anke strepitosi.
            Il discorso è sempre lo stesso.
            Le squadre di Cuper sn sempre state superiori a quelle di Tardelli a mio avviso.
            Cuper nn ha colto le occasioni ne ha dato gioko alla "squadra"(?)

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Le squadre di Cuper sn sempre state superiori a quelle di Tardelli a mio avviso.
              Al di là del gioco i guai dell'Inter degli ultimi anni nn sono certo colpa di Cuper, forse la sua maggior colpa è quella di nn saper gestire i grandi giocatori e nn saper tenere unito lo spogliatoio come faceva Simoni.
              Molte delle colpe sono dei tifosi che fischiano ogni passaggio sbagliato e che seguono le cretinate della stampa come se non sapessero che la stampa nn è di sicuro filo-interista, visto che la maggior parte dei giornalisti italiani sono pagati dagli Agnelli e da Berlusconi e la maggior parte dei rimanenti nn ci tiene ad inimicarseli visto che un posto in Mediaset o alla Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera nn fa schifo a nessuno, e si sa che le due famiglie più potenti d'Italia nn gradiscono molte le critiche visto le epurazioni che spesso fanno di comune accordo:
              Mosca cacciato da Mediaset dopo che disse a Bettega "va' pure via sei uguale ad Ormezzano, uno è bianco l'altro è pelato" oppure Sivori mandato via da Pressing perché osò affermare che l'affare Papin lo aveva fatto l'Olimpique visto che ha vinto la Champions appena lo ha venduto.
              sigpic

Comment

2 anni fa l'Inter ha avuto per un buono spezzone di stagione Ronaldo, ke ha fatto gol importanti.
                Conceicao 2 anni fa c'era e c'era anke seedorf ke aiutò nn poco l'inter cn gol anke strepitosi.
                Guarda che Seedorf ce l'aveva anche Tardelli, inoltre quando nell'Inter e' tornato Ronaldo, l'Inter ha iniziato a perdere...
                Conceicao poi non ha mai giocato nell'Inter e quando ha giocato ha giocato male.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                  [quote:ec960cf6e8="Yashar"]
                  Al di là del gioco i guai dell'Inter degli ultimi anni nn sono certo colpa di Cuper, forse la sua maggior colpa è quella di nn saper gestire i grandi giocatori e nn saper tenere unito lo spogliatoio come faceva Simoni."(?)[/quote:ec960cf6e8]

Appunto!!Nn puo' allenare una squadra del genere,lo spogliatoio e' sempre nervoso, la squadra da 3 anni nn ha un gioco e nelle grandi partite si vedono i limiti nell'inter targata cuper.Contro squadre piccole l'inter e' concreta xke' ha una rosa formidabile.Ma nelle partite dove devi far vedere gioco x vincere l'inter ha perso sempre.L'inter di cuper e' l'emblema delle squadre italiane descritte dai giornalisti spagnoli.

Comment

L'anno scorso forse, ma nel 2002 negli scontri diretti tra Roma, Inter e Juve la squadra che fece meno punti fu proprio la Juve.
                    Nn credo che esista l'allenatore perfetto che sappia fare tutto, quindi in una struttura con decine di persone strapagate ci potrebbe anche esser qualcun altro in grado di tenere calmi gli animi oppure gli stessi giocatori potrebbero dare una mano all'allenatore.
                    Che Cuper abbia fatto sempre schifo è un'idea tua, nell'autunno del 2001 riuscì a tenere la squadra ai vertici della classifica giocando quasi tutte le partite con Ventola e Kallon, visto che Vieri, Ronaldo e Recoba erano indisponibili. Io vidi Parma-Inter 2-2 e l'Inter giocò molto bene.
                    Poi gli Spagnoli ce l'hanno con tutte le squadre italiane e non perdono mai l'occasione di criticare anche Milan e Juve, quindi mi sembra assurdo dare la colpa alla famosa Inter-Valencia. Poi i giornalisti sportivi nn sono certo la Bibbia, basta pensare il successo che ha Biscardi o vedere giornalisti come Jacobelli che stravolgono le proprie opinioni passando da Tuttosport al Corriere dello Sport.
                    Poi io rimango dell'idea che le disgrazie sportive di Moratti sia nate dall'assurdo esonero di Gigi Simoni, appoggiato dalla stampa e dai tifosi.
                    Probabilmente Cuper se ne andrà a fine anno ed al suo posto arriverà o Novellino o Zaccheroni
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                      Probabilmente Cuper se ne andrà a fine anno ed al suo posto arriverà o Novellino o Zaccheroni
                      A te sembra un miglioramento? A me no...
                      Fra l'altro Cuper e' l'unico che e' riuscito a gestire una piazza difficile ottenendo dei buoni risultati con una squadra poco equilibrata.
                      Quelli da cambiare sono i dirigenti: d'altronde quando si danno simili contratti a giocatori come Recoba e si cedono in comproprieta' giocatori come Adriano (che io non avrei dato nemmeno in prestito) si capisce che sono incapaci.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

Mad,ci sentiamo quando Novellino avra' vinto la champions league

auahahaha

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                          [quote:d05bd397cf="Yashar"]2 anni fa l'Inter ha avuto per un buono spezzone di stagione Ronaldo, ke ha fatto gol importanti.
                          Guarda che Seedorf ce l'aveva anche Tardelli, inoltre quando nell'Inter e' tornato Ronaldo, l'Inter ha iniziato a perdere...
                          Conceicao poi non ha mai giocato nell'Inter e quando ha giocato ha giocato male.[/quote:d05bd397cf]

Mad prima ne fai un fatto di giokatori, poi di rendimento, ma a mio avviso è inutile continuare l'Inter di Cuper sulla carta (e non) è ed era più forte di quella di Tardelli.
                          Se arrivò Ronaldo e l'Inter incominciò a perdere nn significa nulla, cmq 8 gol in poke partite li fece.
                          L'Inter in ogni partita ke vedo nn fa un bel gioko, è normale?
                          E poi io ricordo ke lo scorso campionato negli scontri diretti fu proprio l'Inter a venir meno

Con Cuper vincerete al massimo la Coppa Italia, con tutto il rispetto.

Comment

Con tutto il rispetto, non sono interista, ma mi pare che per Cuper parlino i risultati.
                            Tra l'altro se e' ancora seduto su quella panchina, quando i suoi predecessori duravano mesi ci sara' un motivo...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Per me Cuper è un inetto.Ci son state partite dove ha completamente sbagliato formazione.Lo scudetto di due anni fa e è un fulgido esempio.Ricordo che a inizio stagione Kallon e Ventola segnavano da matti,poi è tornato Vieri e ha fatto lui,poi ronaldo ci ha messo del suo nelle ultime giornate.Il fatto che dopo 3 e dico 3 anni l'inter non abia un gioco è emblematico.

Inoltre vado OT sperando che,dato che la fiorentina senza motivo è salita dalla C1 alla B,il Napoli senza motivo vada dalla B alla C1 così son contenti due miei amici postatori qui sopra
                              Signore delle Ombre
                              Te'Rha shard

http://terha.altervista.org

Comment

Originariamente Scritto da Grigone Obradesk
                                Per me Cuper è un inetto.Ci son state partite dove ha completamente sbagliato formazione.Lo scudetto di due anni fa e è un fulgido esempio.Ricordo che a inizio stagione Kallon e Ventola segnavano da matti,poi è tornato Vieri e ha fatto lui,poi ronaldo ci ha messo del suo nelle ultime giornate.Il fatto che dopo 3 e dico 3 anni l'inter non abia un gioco è emblematico.

Inoltre vado OT sperando che,dato che la fiorentina senza motivo è salita dalla C1 alla B,il Napoli senza motivo vada dalla B alla C1 così son contenti due miei amici postatori qui sopra
                                Oh Mio Dio OBRADESK si è modernizzato!! Ha scoperto ke ci sn nuovi forum oltre quello di te rha *piange commosso*!
                                Cmq Up per cuper è un inetto, i risultati parlano? L'inter è partita 2 anni per vincere qlkosa ed ha vinto? NIENTE, olè.
                                Napoli in serie A lo dicono tutti

Comment

Working...
                                X