Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco dell'Inter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dansolo

Che la quasi totalità dei miei post sia sui videogiochi è vero; che io abbia o meno una console cambi poco è vero anche questo. Ma allora perchè in uno dei tuoi primi post ne sei uscito con la storia delle console? Ti sei per caso pentito, capendo che era una frase che non stava ne in cielo ne in terra?
    Per la storia del si vergogni, non devi aver ancora capito bene cosa intendevo dire; fa niente, rileggiti (magari una decina di volte) il mio post precedente e forse lo capisci. Per il terzo punto, ti avevo già chiesto per favore di non raccontarci la storia della tua vita, ma vedo che sei troppo egocentrico per non riuscire a farlo. Pazienza...
    Complimenti per il "ne in cielo ne in terra" , la storia del si vergogni l'ho capita benissimo, sei tu che fai finta di non capire.
    La storia della console l'ho citata perché sei come tutte le altre teste di kazzo prima di te, fai il saccente su tutto ed invece conosci solo i videogames. Grazie per avermi parlato della carriera calcistica di Giletti, adesso sì che è uno che ha vissuto il calcio.

Ps visto che hai citato il Taz ti dedico una sua storica frase "già l'ignoranza di per sé è una brutta bestia, ma quando è accompagnata dalla presunzione nn c'è scampo: sei di fronte ad uno stro.nzo".
    Vista la tua saccenza grammaticale e la tua ignoranza sull'uso del né congiunzione credo che questa frase ti calzi a pennello. Complimenti sei riuscito a fare la solita figura dei tuoi predecessori

Minkia, mi ero perso quest'altra chicca

le questioni delle mine, del Heysel e tutto il resto e tu ti sei sentito in dovere di snocciolare tutta una serie di affermazioni poco simpatiche.
    Ma come fai a scrivere "del Heysel" spero almeno che la prossima volta nn citerai "il Heysel"
    Leggendo le stronzate che scrivi si capisce benissimo che nn hai mai giocato a calcio seriamente.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
      [quote:1898d07244="Mr bix"]Personalmente ritengo che Cuper non abbia ancora dato un volto alla squadra. Fin troppe volte l'Inter si è affidata ai lampi di genio dei propri giocatori senza mostrare un modulo tattico di valore. Mi dispiace ma non sono d'accordo con chi dice che chi vince ha sempre ragione .
      In ultima cosa Kaji , liberissimo di epsrimere le tue opnioni ma questo non autorizza a riempire di insulti un post.
      Cuper era riuscito a dare un volto alla squadra fin dai primissimi mesi, quando l'aveva portata ai vertici pur essendo privo di Recoba, Ronaldo e Vieri. Veramente tutte le accuse su Cuper sono dovute al fatto che è un eterno secondo, quest'anno è diventato il nemico mediatico numero uno, come l'anno scorso lo era Moreno, per quanto riguarda gli insulti leggi un po' i post del caro dansalo.[/quote:1898d07244]

Il nemico mediatico napoletano è Palanca :°D
      Cmq io nn ricordo ke Cuper aveva dato un volto alla squadra, ricordo sempre un gioko mediocre e fine a se stesso, ma nn sn tifoso dell'inter, ne ricordo benissimo le sue partite quindi posso anke sbajarmi
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Di partite della prima stagione Cuper mi ricordo meglio di tutte Parma-Inter 2-2 vista al Tardini, e rimasi sorpresi dal fatto che l'Inter, che al Tardini veniva quasi esclusivamente per nn prenderle, giocò a viso aperto sfiorando la vittoria. Poi è ovvio che Cuper abbia le sue colpe, ma visti i disastri precedenti ha fatto buone cose.
        Palanca? il mitico bomber del Catanzaro col 38 di piede? che ha combinato? A Parma il nemico storico è Cascione della Reggina, sfido Salo a dire il perché
        sigpic

Comment

Frasi da troll varie.
          Il mio troll detector l'aveva capito già da molto, io solo adesso; d'altraparte quando uno si aggrappa alla grammatica perchè le sue argomentazioni sono davvero povere conviene proprio lasciarlo stare...
          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

[quote:fe876c9130="Kaji"]

Frasi da troll varie.
            Il mio troll detector l'aveva capito già da molto, io solo adesso; d'altraparte quando uno si aggrappa alla grammatica perchè le sue argomentazioni sono davvero povere conviene proprio lasciarlo stare... [/quote:fe876c9130]

Mi mancava il troll, milza dite tutti le stesse cose
            Bravo minkione il primo a fare il saccentone sei stato, capisco che ti diverti ad esser smerdato, ma a tutto c'è un limite.
            Noooooo "d'altraparte" , invece di usare il vaccabolario per giustificare le tue scemenze, visto che usi i sostantivi a sproposito, cerca di impare come si scrivono alcune parole
            sigpic

Comment

Cerchiamo di parlare anche dell'Inter, su...
              Contro il Siena forse è troppo presto per cominciare a "vergognarsi" del gioco dell'Inter, certo che l'Inter di Cuper è un anno che fa così, con pochi alti e molti bassi, praticamente da quando ha perso lo scudetto il 5 maggio 2002.
              La causa quale può essere? Mancanza di entusiasmo? Troppi infortuni? Centrocampo male assortito? Giocatori stanchi di tirare la carretta, vedi Cannavaro che ha giocato tutta la stagione passata con una microfrattura alla tibia? Operazioni di mercato sbagliate? Livello del gioco che l'anno scorso si è alzato e forse l'Inter non è riuscita ad adeguarsi? Oppure un mix di tutto questo?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non è vero fino ad Inter-Modena in cui si ruppe Crespo e ad Inter-Empoli in cui si ruppe Almeyda, l'Inter ebbe sicuramente un gioco superiore a quello attuale. Poi oltre agli infortuni ci si è messa la storia del ritiro di Di Biagio e Vieri, e da quel giorno Di Biagio, fino a quel momento ottimo, ha smesso di giocare. Tutti dicono che all'Inter manchi uno come Veron, il fatto è che giocatori come Veron nn ce ne sono molti in giro, cmq se Kyli comincia a giocare ai livelli di 2 anni, cosa poco probabile,e se Emre torna quello dell'autunno 2002 il gioco dell'Inter migliorerà sicuramente. Se poi ciò nn dovesse accadere allora l'Inter dovrà giocare come una provinciale ogni partita sperando che Vieri la butti dentro, ma cmq nn avrebbe nulla di cui "vergognarsi", sarebbe come dire che un arrotino si "dovrebbe vergognare" per come gioca a Tennis, nn tutti nascono Edberg
                sigpic

Comment

Il gioco era superiore ma la sostanza la stessa: si vinceva grazie ai singoli calciatori. Non dico che non si fa così, ma il calcio è anche un gioco di squadra, e non tutte le partite si vincono lottando con le provinciali, a volte un episodio sfortunato e si può anche perderle, e una squadra con un gioco decente ne perde di meno, soprattutto se i singoli giocatori non vengono frenati da mille infortuni muscolari come succede nell'Inter.
                  sarebbe come dire che un arrotino si "dovrebbe vergognare" per come gioca a Tennis, nn tutti nascono Edberg
                  Come Gianni Clerici, praticamente
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Credo che ogni squadra cerchi di avere un gioco, credo che il desiderio di Cuper sia vedere l'Inter che domina la Lazio come fece il suo Valencia, ma il calcio nn è il golf dove sei tu ed il campo, ci sono anche gli avversari.
                    Quando gli avversari corrono più di te come i giocatori del Siena o quando hai un giocatore che nn ne fa una giusta e giochi in uno in meno, devi cercare di difenderti come puoi e colpire in contropiede. Nn è certo una scelta, probabilmente sono i giocatori stessi dell'Inter che dopo aver segnato pensano solo a difendersi perché nn si sentono sicuri. Cuper è stato criticato aspramente anche per aver mandato in campo Adani al posto di Luciano ed aver trasformato il 4-4-2 in un 5-3-2, eppure le stesse critiche nn sono state fatte a Lippi che ha operato tre campi più conservatori di quelli di Cuper.
                    La verità è che si vuole distruggere l'Inter mediaticamente, basta pensare agli attacchi contro a Materazzi, mentre della assurda squalifica di una giornata a Maldini nessuno ha detto niente. Tu che giochi a calcio sai benissimo che se il tuo capitano fa un numero del genere se ne prende almeno 4, mentre a Maldini ne è stata data una perché era il minimo che potevano dargli.
                    sigpic

Comment

Di partite della prima stagione Cuper mi ricordo meglio di tutte Parma-Inter 2-2 vista al Tardini, e rimasi sorpresi dal fatto che l'Inter, che al Tardini veniva quasi esclusivamente per nn prenderle, giocò a viso aperto sfiorando la vittoria. Poi è ovvio che Cuper abbia le sue colpe, ma visti i disastri precedenti ha fatto buone cose.
                      Palanca? il mitico bomber del Catanzaro col 38 di piede? che ha combinato? A Parma il nemico storico è Cascione della Reggina, sfido Salo a dire il perché
                      E' un arbitro incompetente
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Kaji la smetti di chiamare "teste di kazzo" tutti?Cioe' ma ti rendi conto?
                        Cmq tu pensi che l'inter e' forte o ha un buon gioco xke' una volta ha vinto a parma ,a dire tuo giocando a viso aperto....
                        Nn ho visto quella partita...ma diciamo che negli ultimi anni ho visto il 70% delle partite dell'inter....
                        be' il gioco dell'inter e' penoso...
                        Nn ha un gioco...
                        Se Kallon toccava la palla era gol,lui era in fuorigioco,traduzione : fuorigioco!
                        Spero che nel prossimo post mi definirai "testa di kazzo" cosi' ti sentirai felice e contento.
                        Cmq ,x curiosita', qual'e' il tuo pronostico su Arsenal - Inter ?
                        io ti dico il mio...inter umiliata nel gioco e nel risultato

byez

Comment

leggete qui

dal sito gazzetta.it

"Contro l'Arsenal vedremo un'Inter diversa". E ci mancherebbe, viene da dire. Non solo per i tifosi, ma anche per lo stesso Hector Cuper che lancia l'ovvio proclama, visto che il tecnico ha ammesso di aver visto una squadra "non buona" sia nel primo tempo col Modena, sia nella partita contro il Siena. Ma a Londra sarà un'altra cosa. "Attenzione però - ha precisato il tecnico argentino -, nella partita col Siena la squadra ha giocato come le ho chiesto. Le cose si erano messe in modo tale che avevo bisogno di un calcio pratico, e la squadra ha risposto".

Certo, non è quello il calcio chiesto dal presidente Moratti, sognato dai tifosi. "E' vero, ne è quello che voglio io. Quest'anno abbiamo gli uomini per cercare anche il bel gioco". "Mi aspetto un'Inter più bella rispetto alle ultime uscite sia perché l'Arsenal, squadra fortissima per qualità sia per velocità, ci lascerà inevitabilmente più spazi sia perché la Champions è una competizione diversa dal campionato. Questo è un torneo breve, le squadre sanno che devono vincere".

Comment

Originariamente Scritto da DarkHateOfDragon
                            Kaji la smetti di chiamare "teste di kazzo" tutti?Cioe' ma ti rendi conto?
                            Cmq tu pensi che l'inter e' forte o ha un buon gioco xke' una volta ha vinto a parma ,a dire tuo giocando a viso aperto....
                            Nn ho visto quella partita...ma diciamo che negli ultimi anni ho visto il 70% delle partite dell'inter....
                            be' il gioco dell'inter e' penoso...
                            Nn ha un gioco...
                            Se Kallon toccava la palla era gol,lui era in fuorigioco,traduzione : fuorigioco!
                            Spero che nel prossimo post mi definirai "testa di kazzo" cosi' ti sentirai felice e contento.
                            Cmq ,x curiosita', qual'e' il tuo pronostico su Arsenal - Inter ?
                            io ti dico il mio...inter umiliata nel gioco e nel risultato

byez
                            1 ho offeso solo dansolo, se ho usato il plurale l'ho fatto solo perché lui è uno dei tanti come lui, della redazione Gs, che vengono a postare solo per insultarmi (notare che dansolo prima di questi post nn aveva mai scritto su questo forum) e rompere le scatole da circa due anni, ed il tutto nacque perché feci togliere un sondaggio che augurava una morte prematura a due utenti della DBA rei di aver fatto uno scherzo di cattivo gusto il 1 Aprile 2002. Nel forum spam, che per fortuna adesso nn c'è più, c'erano pagine intere di insulti nei confronti del povero **** (il povero **** sarebbe il povero Kaji) , lo segnalai a Lord Axl, ma lui da mi disse di difendermi da solo, quindi io agli insulti rispondo insultando, nn ci vedo niente di strano. Quindi il mio insulto "nn capite un kazzo di sport perché l'unico sport che conoscete è quello giocato alle console" era rivolto principalmente a lui, ma in generale a tutta la sua squadriglia cresciuta come una periferica del Commodore64, e che considera "malato" chi a 5 anni gioca a calcio emulando i suoi idoli.
                            Anzi nn ho nemmeno risposto a chi mi ha dato del pazzo senza motivo.

2 la storia delle mine antiuomo di Agnelli l'ho tirata fuori per la prima volta perché uno aveva offeso Tanzi etc, ed io essendo di Parma ed avendo apprezzato ciò che ha fatto la famiglia Tanzi per la squadra e la città, anche se spesso ha fatto porcate varie come partite perse apposta, mi son sentito in diritto di replicare specialmente nei riguardi di chi ha come proprietari della sua squadra gente onesta come gli Agnelli ed i Gheffadi.

3 Nn ho affatto detto che l'Inter gioca bene perché 2 anni fa ha giocato bene a Parma, ho solo detto che Cuper era riuscito a migliorare la squadra in poco tempo. So anch'io che l'Inter ha giocato da piccola squadra contro il Siena, difendendosi e basta, ma nn credo che sia un'onta di cui vergognarsi come qlcuno va affermando da queste parti.

4 L'Arsenal è probabilmente la squadra più forte d'Inghilterra, l'anno scorso ha avuto un calo pauroso alla fine della stagione perdendo sia campionato che Champions, ma fino a quel momento molti la vedevano addirittura come favorita. Adesso è prima in classifica nel campionato davanti al Manchester che ha stravinto in Europa, quindi molto probabilmente stasera batterà l'Inter.
                            La Juve, che sicuramente è più forte dell'Inter, ultimamente le prende sempre quando va in Inghilterra quindi nn vedo cosa ci sia di strano se dovesse perdere anche l'Inter. Visto che l'ultimo Arsenal-Juve è finito 3-1 l'Inter perderà 3-0 o 4-1, ma nn credo che ciò significhi che sarà "umiliata" perché perdere 3-0 fuori casa contro una squadra molto più forte nn è per niente "umiliante". Sinceramente anche uno come Maurizio Mosca, che nn mi sembra ai livelli di Rubia, sostiene giustamente che quando si parla di Sport nn bisogna usare vocaboli come umiliazione, vendetta etc etc. Se in Italia ogni partita diventa una guerriglia, probabilmente è anche colpa della totale mancanza di educazione sportiva, io sono di Parma che per fortuna ha una delle tifoserie più corrette d'Italia, i tifosi della Juve, se nn sbaglio, l'anno scorso sono arrivati primi nella classifica dei disordini trasformando in guerriglia 21 partite su 34, specialente il posticipo di San Siro contro il Milan fu uno spettacolo pietoso fuori dal Meazza.

5 le tue affermazioni sul gol di Kallon in fuorigioco dimostrano che nn hai letto né il mio post né quello di CB, visto che si parlava dell'assegnazione del gol a Materazzi, che nn hai nemmeno capito la norma FIFA sugli autogol in vigore dai mondiali del '98 in cui Suker vinse la classifica capocannonieri per un autogol del Giappone e che nn hai capito la norma vigente del fuorigioco. Un gol irregolare per fuorigioco era quello di Simone Inzaghi così come irregolare il gol del pareggio juventino per chiara spinta sul difensore del Chievo.

6 Nn capisco cosa ci sia di buffo nelle dichiarazioni di Cuper, io sinceramente ho trovato molto più ridicole le dichiarazioni del farmicista Rossano dopo aver chiesto il patteggiamento della pena.
                            sigpic

Comment

ed il tutto nacque perché feci togliere un sondaggio che augurava una morte prematura a due utenti della DBA rei di aver fatto uno scherzo di cattivo gusto il 1 Aprile 2002.
                              Se "il tutto" e' nato da quello allora puo' anche morire perche' il sondaggio non e' mai stato tolto: semplicemente avevo tolto lo standing.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Anche se è nato da lì e quel sondaggio è finito in ultima pagina invece di esser stato cancellato, anche se io nn l'ho mai più visto, cambia poco, ciò che resta è il fatto che uno come dansalo si intromette con tutta la sua arroganza quando io avevo fatto una semplice domanda a Bix, così come prima di lui han fatto Axl mentre parlavo semplicemente di motori o Hank mentre nel forum libero parlavo della mia ragazza che fumava ed ha smesso etc etc. Nn mi sembra di venire nei forum console ad insultarvi etc, anche se quando ho letto che Axl diede a Vit del pivello solo perché nn era in grado di apprezzare la magnificenza di Halo2, mi era venuta la voglia, quindi se mi lasciate in pace io lascio in pace voi.
                                Altrimenti tornerò a parlare di Sport sul forum Libero
                                sigpic

Comment

Working...
                                X