Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco dell'Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Mah, secondo me state litigando per delle fesserie, che fra l'altro non c'entrano niente con il gioco dell'Inter.
    Comunque non e' necessario che tu faccia l'avvocato di tutti: penso che Vito sia abbastanza cresciuto per difendersi da solo, così come Guido nel caso del sondaggio.
    Se altri vogliono litigare, sono cazzi loro: non stiamo facendo una guerra di fazioni!
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #47
      Vit il giorno del sondaggio nn riusciva a collegarsi e nn lo vide nemmeno, cmq nn puoi certo accusare me e lui di fare gioco di "squadra" quando scrissi "nn ci vedo nulla di male nella nomina di Nami moderatrice, è in perfetto stile GS" postaste forse in 8 uno attaccato all'altro con simpatici emoticon che mangiavano pop corn mentre Bix mi intimava di tacere tramite messaggi privati.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Dal gioco dell'inter si passa alla vita sentimentale di Kaji su gamsurf
        eh basta...
        Cmq i Tanzi hanno una ventina di cessi d'oro.Xke ' loro impegano cosi' il loro danaro...
        X mettere il dito nella piaga ti mando tutte le cessione del parma dal 95-96

        96
        Zola,Stoichkov,Inzaghi
        97
        Bucci,Amaral,Minotti
        98
        Adailton,Crippa,Maniero,Melli (beccati questa Kaji!!uaahha )
        99
        Asprillia,Chiesa,Fiore,Veron,Giunti,Orlandini,Apol loni
        00'
        Crespo,D.Baggio,Lassisi,Ortega,Serena,Stanic,Vanol i
        01'
        Conceiaco,Amoroso,Buffon,Thuram,Fuser
        02'
        Cannavaro,Boghossian,Almeyda,Di Vaio,Appiah,Milosevic,Sartor
        03'
        Mutu,Brighi,Torrisi,Bonazzoli,Diana,Donati,Torrisi ,Pierini,Siviglia

        La situazione in casa tanzi e' molto semplice:Patron tanzi possiede ben 29 cessi d'oro...si dice che il 30esimo gli sara' regalato da Adriano.Scomettiamo?
        Questo nn centra nulla con l'inter,e' solo un intervento diffamatorio nei confronti del povero Kaji.Che si deve leggere tutte le cessioni del suo parma: compreso il mitico Melli
        Dai raccontaci anche le storielle in cui gli juventini si mangiano i bambini e violentano le contadine nei villaggi.
        Beccati questa Kaji
        "an all to ordinary story
        with aftertaste so bitter
        forced to be someone I don't want to be
        I'm losing myself. sinking deeper down
        I'm caught in the world wound web"

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Gatsu
          Questo nn centra nulla con l'inter,e' solo un intervento diffamatorio nei confronti del povero Kaji.Che si deve leggere tutte le cessioni del suo parma: compreso il mitico Melli
          Dai raccontaci anche le storielle in cui gli juventini si mangiano i bambini e violentano le contadine nei villaggi.
          Beccati questa Kaji
          No mi basta leggere il tuo "centra"
          sigpic

          Comment


          • #50
            ehi scusate ma quella ke sta giocando cn l'arsenal è davvero l'inter???? sta vincendo 2-0 ed ha persino parato 1 rigore ad henry, ho gli okki ke sn talmente spalancati ke m stanno x venire fuori, cn tutto il rispetto x gli interisti ma questo nn me lo sarei mai aspettato dall'inter......

            Comment


            • #51
              3-0
              L'Arsenal ormai ha quasi smesso di giocare mentre l'Inter sta facendo quello che vuole.
              In fondo Cuper l'aveva detto, certo che vedere giocare questa squadra è uno spettacolo

              Comment


              • #52
                in effetti è sorprendente l'attacco dell'inter oggi,però è anche vero che l'arsenal sta facendo veramente schifo.
                gli hanno pure regalato un rigore(perchè era regalato)e perde 3 a 0

                Comment


                • #53
                  La riscossa dell'Inter... meno male che c'e' la Champions'.
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da DarkHateOfDragon
                    Kaji la smetti di chiamare "teste di kazzo" tutti?Cioe' ma ti rendi conto?
                    Cmq tu pensi che l'inter e' forte o ha un buon gioco xke' una volta ha vinto a parma ,a dire tuo giocando a viso aperto....
                    Nn ho visto quella partita...ma diciamo che negli ultimi anni ho visto il 70% delle partite dell'inter....
                    be' il gioco dell'inter e' penoso...
                    Nn ha un gioco...
                    Se Kallon toccava la palla era gol,lui era in fuorigioco,traduzione : fuorigioco!
                    Spero che nel prossimo post mi definirai "testa di kazzo" cosi' ti sentirai felice e contento.
                    Cmq ,x curiosita', qual'e' il tuo pronostico su Arsenal - Inter ?
                    io ti dico il mio...inter umiliata nel gioco e nel risultato

                    byez

                    Per il momento vince 3-0
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #55
                      Mi rincresce, ma stavolta devo ammettere che l'Inter sta giocando davvero bene! (spero solo che nei derby ritorni ai vecchi standard )
                      Falli tattici fan club Brianza

                      Comment


                      • #56
                        non ti preoccupare,il campionato è sempre un'altra cosa rispetto alla champions.
                        le squadre italiane sanno come difendersi,cosa che agli altri paesi spesso non riesce tanto bene

                        Comment


                        • #57
                          Che divertimento, tra l'altro la prima squadra italiana a vincere in quel campo Di questa Inter come tifoso posso solo andarne fiero.

                          tra parentesi:

                          Originariamente Scritto da Gatsu
                          ps. io do un pronostico Arsenal 3-0Inter
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Gogetto
                            Che divertimento, tra l'altro la prima squadra italiana a vincere in quel campo Di questa Inter come tifoso posso solo andarne fiero.

                            tra parentesi:

                            [quote:efd6d4d8cc="Gatsu"]
                            ps. io do un pronostico Arsenal 3-0Inter
                            [/quote:efd6d4d8cc]

                            E poi bisogna contare COME ha vinto.
                            Giocate di classe, centrocampo di cemento, pochi passaggi sbagliati, gol stupendi ecc ecc.
                            Cristiano Zanetti ha letteramente distrutto il centrocampo dell'Arsenal.

                            Il pronostico di Gatsu era solo leggermente invertito.

                            Comment


                            • #59
                              L'Inter è una squadra di lottatori, il suo gioco è rubar palla e ripartire, nn ho visto la partita col Siena ma sicuramente hanno lottato anche lì. I giornali hanno parlato di assedio più che altro per i tre calcio d'angoli alla fine, ma nn mi sembra che Toldo a Siena abbia fatto miracoli.
                              Chi pensa che giocare a calcio significhi per forza avere un maestro del centrocampo come Zidane, allora dirà sempre che l'Inter nn sa giocare.
                              Cmq mi sembra ovvio che quando una squadra di lottatori è acciaccata vale poco, quando è in forma vale molto di più, nn tutti sono Maradona in grado di portare una squadra in finale giocando senza una caviglia come ai Mondiali del '90.

                              Meno male che ha vinto anche la Juve altrimenti ci saremmo perse le chicche di questo fine conoscitore di calcio:

                              Originariamente Scritto da Gatsu
                              .X me inzaghi potevano pure barattarlo con un barattolo di maionese.
                              Come al solito quelli del tgcom dimostrano di essere degli idioti
                              Originariamente Scritto da www.tgcom.it
                              Arsenal umiliato
                              Impresa dei nerazzurri, che passano ad Highbury (non c'era mai riuscita nessuna italiana) con un secco 3-0
                              L'unico indegno della partita è stato quell'extraterrestre dell'arbitro, cioè come milza si fa a nn dare il rigore su Cruz per nn parlare delle altre mille chicche
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Chibi Goku

                                Il pronostico di Gatsu era solo leggermente invertito.
                                Gatsu di invertito nn ha solo il pronostico, e pensare che voi vi lamentavate di Evilgorunks, per lui sì che ci vorrebbe la firma colla maionese di Inzaghi
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X