Credo che col primo posto la scietà guadagni di più, poi arrivare primi in un girone con il real madrid (campione di spagna) e con lo zenit (supercampione d'Europa) è una gran soddisfazione davanti tutta Europa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juve 08/09
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk. Ricordiamo che qualificati siamo qualificati, ma la differenza tra arrivare primi o secondi non è roba da nulla, la trasferta di San Pietroburgo non era da sottovalutare e uno schieramento poco rischioso ci stava tutto.
Col Bate è già un altro discorso, due risultati a disposizione, gara sulla carta più agevole e avversari che non hanno più nulla da chiedere dalla classifica
Il fatto comunque è che non credo che De Ceglie e Giovinco per Molinaro e Nedved avrebbero pregiudicato granchè la prestazione, anzi, Nedved ha giocato sottotono martedì
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioIl fatto comunque è che non credo che De Ceglie e Giovinco per Molinaro e Nedved avrebbero pregiudicato granchè la prestazione, anzi, Nedved ha giocato sottotono martedì
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioMai detto che sia una roba da nulla, ma il fatto è che potevamo anche perdere con lo Zenit e vincere col Bate e arrivare primi comunque.
Il fatto comunque è che non credo che De Ceglie e Giovinco per Molinaro e Nedved avrebbero pregiudicato granchè la prestazione, anzi, Nedved ha giocato sottotono martedì
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioThe_Ophidian mi ha tolto le parole di bocca.
Giovinco è un lusso che non possiamo permetterci in questo momento, soprattuto in fase difensiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDa Ceglie per Nedved è già un cambio meno arrischiato e più ragionevole, ma Giovinco va messo nel ruolo di Del Piero.
Spero che contro il Bate faccia questo Turn over.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioPer me con Giovinco la squadra va cambiata. Servono almeno 2 mediani che corrano per lui e dei terzini che sappiano giocare alto. La Juve ha tutto ciò che serve (forse un laterale di destra è quello che manca) però attualmente fare a meno di gente come Nedved e Camoranesi è impensabile. Io dico che per Giovinco vale la pena sconvolgere la squadra e che Giovinco non è il sostituto di Del Piero. Ho letto un intervista dell'allenatore del Genoa, il quale dice che Giovinco è una mezza punta o un esterno sinistro d'attacco. Mi sembra un analisi giusta (anche se io non lo vedo molto come sinistro d'attacco), però per metterlo in quelle posizioni dovremmo giocare col 4-3-1-2 o col 3-4-3 o 4-3-3. Attualmente non siamo in grado.
Personalmente anch'io lo vedo più nel ruolo di mezza punta, esterno sinistro, ma in questo momento non penso sia la cosa migliore da fare, metterlo in questo ruolo.
Comment
-
250 volte grazie...
Sotto la neve la juve gela l'olimpico!
Altri 4 gol per confermare il grande attacco, 4 gol per riprenderci da una sconfitta, 3 punti per poter tornare a far paura tra i primi posti della classifica. Buona partita da parte di tutti, segna Camoranesi che ha rinunciato al cambio nonostante il dolore alla spalla, segna Amauri che in campionato ne fa uno in quasi ogni partita, segna chiellini, il nostro miglior difensore nonchè uno dei migliori difensori italiani e infine segna ancora il capitano che con questo fanno 250, una carriera da grande campione e simbolo di una grande squadra. Tra le note negative c'è stata la traversa e il gol annullato che poteva anche essere valido, ma la partita era già chiusa da un pezzo e anche se la squadra è la reggina fare 4 gol non è cosa da niente.
Comment
Comment