Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
    materazzi?!?!?
    si diceva ha smesso di vivere per gioco tu lo vuoi morto veramente
    Ma io dicevo Materazzi a marcare Arshavin

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Ma io dicevo Materazzi a marcare Arshavin
      appunto!!!!
      per me materazzi deve fare solo "o zappator" (senza offesa )

Comment

Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggio
        appunto!!!!
        per me materazzi deve fare solo "o zappator" (senza offesa )
        Quando si parla di un giocatore che fa un pò di falli, uno di quelli è Materazzi .
        Non ho niente in contrario contro Materazzi anche perchè la vittoria dei Mondiali del 2006 un pò la dobbiamo anche a lui ed io anche se non sono interista lo considero un bravo difensore.

Comment

Quando si parla di un giocatore che fa un pò di falli, uno di quelli è Materazzi .
          Non ho niente in contrario contro Materazzi anche perchè la vittoria dei Mondiali del 2006 un pò la dobbiamo anche a lui ed io anche se non sono interista lo considero un bravo difensore.
          quoto pienamente quello che hai detto...tranne una cosa: la vittoria ai mondiali la dobbiamo soprattutto a lui

If you die I will die too...

Comment

Infatti io no ho detto soprattutto a lui, io ho detto in parte.
            Se non segnava quel goal avrebbero perso 1-0 anche se il goal della Francia non c'era perchè sono sicuro che è andata a sbattere contro la traversa e poi è uscita, comunque abbiamo vinto ugualmente.

Comment

Se non segnava quel goal avrebbero perso 1-0 anche se il goal della Francia non c'era perchè sono sicuro che è andata a sbattere contro la traversa e poi è uscita, comunque abbiamo vinto ugualmente.
              Al massimo si puo' contestare il rigore, ma la palla è sicuramente entrata

Comment

nono nn mi hai capito...io dico che il mondiale lo dobbiamo a lui

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Al massimo si puo' contestare il rigore, ma la palla è sicuramente entrata
                  Non lo so se la palla è entrata, tanto ognuno la pensa come vuole.

Comment

Non lo so se la palla è entrata, tanto ognuno la pensa come vuole.
                    Non credevo che ci fosse gente del genere. lol Come si fa a dire una cosa del genere?

E poi dimmi che ognuno la pensa come vuole... Con che coraggio si può dire che non era gol dopo aver visto questa immagine?

Scusate l'OT.

Comment

ad essere gol era gol...la palla ha superato la linea...ma la testata non ha superato Materazzi

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        ad essere gol era gol...la palla ha superato la linea...ma la testata non ha superato Materazzi
                        Bella
                        Comunque ritornando al discorso del calciomercato, sembra che a Torino ritorni il difensore del Palermo DellaFiore.

Comment

CALCIOMERCATO: PAZZINI ALLA SAMP, BONAZZOLI IN VIOLA

La Fiorentina ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante Giampaolo Pazzini alla Sampdoria. Nell'ambito della stessa operazione, la Fiorentina ha acquisito dalla Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell'attaccante Emiliano Bonazzoli (1979) che sara' presentato alla stampa questo pomeriggio alle ore 16:00 presso la Sala Conferenze dello Stadio Franchi.
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Pazzini dovrà fare come Gilardino ora. abbandonato il luogo dove era pressato ora si dovrà sicuramente sentire meno oppresso e potrà sfoggiare tutto il suo talento (perchè ne ha). ne può solo benificiare il calcio italiano!!!

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                              Pazzini dovrà fare come Gilardino ora. abbandonato il luogo dove era pressato ora si dovrà sicuramente sentire meno oppresso e potrà sfoggiare tutto il suo talento (perchè ne ha). ne può solo benificiare il calcio italiano!!!
                              Non so ce andrà a finire questa storia, si vedraà in questa seconda parte del campionato.

Comment

io spero che Pazzini faccia come Gila, perchè davvero se lo merita. purtroppo il calcio italiano lascia pochissimo spazio ai giovani (vedi Balotelli,Giovinco,ecc...), e questo non va affatto bene.

Comment

Working...
                                X