Originariamente Scritto da skizzo3p
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa io dicevo Materazzi a marcare Arshavin
per me materazzi deve fare solo "o zappator" (senza offesa )
Comment
-
Originariamente Scritto da skizzo3p Visualizza Messaggioappunto!!!!
per me materazzi deve fare solo "o zappator" (senza offesa )
Non ho niente in contrario contro Materazzi anche perchè la vittoria dei Mondiali del 2006 un pò la dobbiamo anche a lui ed io anche se non sono interista lo considero un bravo difensore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuando si parla di un giocatore che fa un pò di falli, uno di quelli è Materazzi .
Non ho niente in contrario contro Materazzi anche perchè la vittoria dei Mondiali del 2006 un pò la dobbiamo anche a lui ed io anche se non sono interista lo considero un bravo difensore.
Comment
-
Infatti io no ho detto soprattutto a lui, io ho detto in parte.
Se non segnava quel goal avrebbero perso 1-0 anche se il goal della Francia non c'era perchè sono sicuro che è andata a sbattere contro la traversa e poi è uscita, comunque abbiamo vinto ugualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInfatti io no ho detto soprattutto a lui, io ho detto in parte.
Se non segnava quel goal avrebbero perso 1-0 anche se il goal della Francia non c'era perchè sono sicuro che è andata a sbattere contro la traversa e poi è uscita, comunque abbiamo vinto ugualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInfatti io no ho detto soprattutto a lui, io ho detto in parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAl massimo si puo' contestare il rigore, ma la palla è sicuramente entrata
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon lo so se la palla è entrata, tanto ognuno la pensa come vuole.
E poi dimmi che ognuno la pensa come vuole... Con che coraggio si può dire che non era gol dopo aver visto questa immagine?
Scusate l'OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioad essere gol era gol...la palla ha superato la linea...ma la testata non ha superato Materazzi
Comunque ritornando al discorso del calciomercato, sembra che a Torino ritorni il difensore del Palermo DellaFiore.
Comment
-
CALCIOMERCATO: PAZZINI ALLA SAMP, BONAZZOLI IN VIOLA
La Fiorentina ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell'attaccante Giampaolo Pazzini alla Sampdoria. Nell'ambito della stessa operazione, la Fiorentina ha acquisito dalla Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell'attaccante Emiliano Bonazzoli (1979) che sara' presentato alla stampa questo pomeriggio alle ore 16:00 presso la Sala Conferenze dello Stadio Franchi.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza MessaggioPazzini dovrà fare come Gilardino ora. abbandonato il luogo dove era pressato ora si dovrà sicuramente sentire meno oppresso e potrà sfoggiare tutto il suo talento (perchè ne ha). ne può solo benificiare il calcio italiano!!!
Comment
Comment