Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Aaah.....finalmente ho un motivo valido per seguire la prossima gara....
E pure io finalmente ho un motivo per tornare a vedere questo benedetto sport. Sono davvero curioso di vedere il ritorno del mito al volante della rossa. Scommetto quello che volete che Michael Schumacher darà del filo da torcere a tutti
finalmente anche se per poco il ritorno di un MITO!!!!!! forza schumi!!! e ora vediamo chi è il miglior pilota di formula uno eh Button!? (visto che lui stesso ha dichiarato che è il miglior pilota di formula uno) corri e facci sognare schumi!!!! vogliamo risentire il tuo inno a fine gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, credo proprio che sarà dura persino per lui, a 40 anni, essere competitivi come lo era una volta. Specie in una monoposto che non conosce su un circuito che non conosce (la prossima è a Valencia).
Ma se per caso dovessero esserci condizioni a lui favorevoli, come per esempio il bagnato a Spa, potremo vederne delle belle...
oggi ha provato al Mugello la F2007 (l'ultima Ferrari che il regolamento gli consente di utilizzare), la vettura che ha dato il mondiale a Raikkonen. La Ferrari ha chiesto una deroga alla FOTA per poter far fare dei test a Schumi con la F60, vedremo...
il problema era noto da mesi, ma la storia di lui sulla ferrari era troppo ghiotta per far pubblicità al prodotto F1, ormai morto e quasi sepolto (se poi va davvero via mosley, ecco la parole "fine" stampata a fuoco).
Comment