Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mondiale F1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Aaah.....finalmente ho un motivo valido per seguire la prossima gara....
    E pure io finalmente ho un motivo per tornare a vedere questo benedetto sport. Sono davvero curioso di vedere il ritorno del mito al volante della rossa. Scommetto quello che volete che Michael Schumacher darà del filo da torcere a tutti

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ditemi che non sto sognando? E' vero? Non è uno scherzo?
      *_*

Comment

finalmente anche se per poco il ritorno di un MITO!!!!!! forza schumi!!! e ora vediamo chi è il miglior pilota di formula uno eh Button!? (visto che lui stesso ha dichiarato che è il miglior pilota di formula uno) corri e facci sognare schumi!!!! vogliamo risentire il tuo inno a fine gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Dopo questa notizia non posso che ricominciare a seguire la F1, Schumi è sempre stato un idolo per me. *_*
          Last edited by Ssj 3; 29 July 2009, 21:43.
          sigpic

Comment

la prossima gara bisogna guardarla per forza

Comment

La possibile vittoria e nelle mani del mitico schumi!!!
              sigpic

Comment

Sono sicuro che anche se non ha mai guidato la F60 e non è molto in forma, Schumi farà vedere di che pasta è fatto un vero pilota.

Comment

Beh, credo proprio che sarà dura persino per lui, a 40 anni, essere competitivi come lo era una volta. Specie in una monoposto che non conosce su un circuito che non conosce (la prossima è a Valencia).
                  Ma se per caso dovessero esserci condizioni a lui favorevoli, come per esempio il bagnato a Spa, potremo vederne delle belle...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

oggi ha provato al Mugello la F2007 (l'ultima Ferrari che il regolamento gli consente di utilizzare), la vettura che ha dato il mondiale a Raikkonen. La Ferrari ha chiesto una deroga alla FOTA per poter far fare dei test a Schumi con la F60, vedremo...

intento il filmato di Schumi al Mugello... http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...13176626.shtml anch'io...

E se risultasse persino più veloce di Raikkonen in gara?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Vai Schumi, siamo tutti con te.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Vai Schumi, siamo tutti con te.
                        Speriamo che anche la macchina sia con lui
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Speriamo che anche la macchina sia con lui
                          Quella no, ma lui può vincere anche con una Force India.

Comment

Brutta notizia per tutti noi: Schumacher ha rinunciato a sostituire Felipe Massa per problemi al collo.

La notizia: http://www.sportmediaset.it/formula1...olo25713.shtml

Appena l'ho letta, ci sono rimasto un po' male. Sarebbe piaciuto a tutti rivedere Schumi sulla Rossa...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

il problema era noto da mesi, ma la storia di lui sulla ferrari era troppo ghiotta per far pubblicità al prodotto F1, ormai morto e quasi sepolto (se poi va davvero via mosley, ecco la parole "fine" stampata a fuoco).
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Appena l'ho saputo anch'io sono rimasto un po' deluso, sarebbe stato davvero bello rivedere Schumi in gara e vedere la stoffa del campione.

Comment

Working...
                                X