Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Anche Zebina oggi l'ha fatto e il discorso non cambia.
    Il fatto particolare è che Ibra, quasi l'unico che i tifosi nerazzurri devono ringraziare in questi anni, viene fischiato quando non è brillante. Mah
    Ma infatti è stato fischiato solo da qualcuno, mica da tutta la curva. io come ti ho detto da tifoso interista non lo farei mai. Evidentemente il tira e molla col contratto e le varie dichiarazioni su un suo possibile addio hanno dato fastidio a qualcuno. Poi dato che si è svegliato all'improvviso, significa che fisicamente stava bene...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ma infatti è stato fischiato solo da qualcuno, mica da tutta la curva. io come ti ho detto da tifoso interista non lo farei mai. Evidentemente il tira e molla col contratto e le varie dichiarazioni su un suo possibile addio hanno dato fastidio a qualcuno. Poi dato che si è svegliato all'improvviso, significa che fisicamente stava bene...
      anche io da interista non fischierei mai e poi mai Ibra, non so di preciso perchè l'abbiano fatto, cavolo ci ha fatto vincere gli ultimi scudetti, anche se ha steccato un pò in Champions non si può mica fischiare un campione come lui...forse sono state le ultime voci che dicono che vuole andarsene, beh a me dispiacerebbe e non poco, ma è una sua scelta e va rispettata...io spero sempre che rimanga.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Mentito in cosa?
        Io non credo che Ibra possa andare via dall'inter, almeno per quest'anno. Non penso che il barcellona sia disposto a pagargli un ingaggio superiore di quello che gli dà moratti.

Mentito nel dire che i tifosi lo hanno stimolato

Secondo me un giocatore professionista come Ibrahimovic è disposto a ridursi l'ingaggio pur di vincere la Champions ed il Barcellona è la squadra più adatta a lui ed è quella che gli può garantire un traguardo importante in Europa.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio

Secondo me un giocatore professionista come Ibrahimovic è disposto a ridursi l'ingaggio pur di vincere la Champions ed il Barcellona è la squadra più adatta a lui ed è quella che gli può garantire un traguardo importante in Europa.
          Da quel che si è visto in campo invece pare proprio di si.

Che possa ridursi l'ingaggio ne dubito fortemente dato che voleva anche un aumento dall'inter.

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
            Invece l'hanno stimolato, eccome se l'hanno stimolato. Praticamente ieri sera ha iniziato a giocare solamente dopo essere stato fischiato, da quel momento in poi ci ha fatto vedere il vero Ibra. Peccato solo che per giocare bene debba trovare degli stimoli del genere.

Io penso che lui ambisca sì a vincere la CL, ma da stella della squadra, non da comprimario. Al Barca rischia di essere offuscato da gente come Messi (tra l'altro molto più giovane di lui), rischiando così anche di non riuscire a vincere il tanto desiderato pallone d'oro.
            Senza contare poi che non credo il Barcellona senta l'immediato bisogno di andare a spendere tot decine di milioni di euro per acquistare un giocatore che, viste le prestazioni attuali della squadra, non servirebbe.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Invece l'hanno stimolato, eccome se l'hanno stimolato. Praticamente ieri sera ha iniziato a giocare solamente dopo essere stato fischiato, da quel momento in poi ci ha fatto vedere il vero Ibra. Peccato solo che per giocare bene debba trovare degli stimoli del genere.

Io penso che lui ambisca sì a vincere la CL, ma da stella della squadra, non da comprimario. Al Barca rischia di essere offuscato da gente come Messi (tra l'altro molto più giovane di lui), rischiando così anche di non riuscire a vincere il tanto desiderato pallone d'oro.
              Senza contare poi che non credo il Barcellona senta l'immediato bisogno di andare a spendere tot decine di milioni di euro per acquistare un giocatore che, viste le prestazioni attuali della squadra, non servirebbe.

Secondo me (interpretazione personale) quello di ieri è stato il guizzo del campione,non provocato dai fischi comunque ingenerosi...

Io ho fatto l'esempio del Barça,ma ci sono anche altre squadre (le inglese per esempio) che sono messe meglio economicamente e che raggiungono sempre ottimi risultati in Champions.Se andasse al Barça sicuramente non vincerebbe il Pallone D'Oro,ma neanche se rimanesse all'Inter credo che la cosa possa cambiare,visti i risultati scadenti della squadra nerazzurra negli ultimi anni.Dipende tutto dalla voglia che ha il giocatore di vincere il trofeo più importante d'Europa...

Poi si vedrà tutto nel mercato estivo
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Ma non è che l'inter debba sempre andare male in champions, prima o poi le cose cambieranno. Le inglesi poi sono indebitate fino al collo, figurati. L'unica squadra se vogliamo, che può prenderlo è il real anche se vedendo gli ultimi risultati io ci penserei 2 volte.

Comment

ho visto l'ultima intervista di Ibrahimovic che ha fatto intendere che l'anno prossimo non sa in quale squadra giocherà...voi che dite rimane all'Inter?

Comment

Se anche andasse via Ibra, l'inter dovrebbe intascare un notevole gruzzoletto dalla cessione. il che potrebbe essere importante per fare una squadra finalemente competitiva a livello europeo.
                    I giocatori voluti da Mourinho la scorsa estate sono stati dei fiaschi totali, soprattutto Quaresma, soprattutto il piu' voluto. Onestamente mi diverte il personaggio Mou, ma la squadra gioca peggio che con Mancini. Dopo un anno a Milano, forse, il portoghese si sara' fatto delle idee piu' chiare. Nei suoi proprositi si accenna a centrocampisti di qualita', proprio cio' che all'inter manca del tutto (escluso forse Stankovic), e che serve per vedere un calcio finalmente piu' propositivo, essenziale specialmente in Champions.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

se non erro c'è stata un'offerta dal Real Madrid di 70 milioni di €, e sono daccordo con te dicendo che Mou era totalmente impreparato al calcio italiano (anche se sta quasi vincendo lo stesso lo scudetto), e l'anno prossimo avendo capito che calcio si gioca da noi costruirà una squadra adatto allo stesso e soprattutto per competere anche in europa.

Comment

Ibra è uno dei pochi al mondo che fa reparto da solo; chiunque possiate prendere al suo posto, non sarà capace di sostituirlo con la stessa efficacia.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ibra è uno dei pochi al mondo che fa reparto da solo; chiunque possiate prendere al suo posto, non sarà capace di sostituirlo con la stessa efficacia.
                          Sicuramente Ibra e' tra 5 migliori al mondo, e sicuramente fa reparto da solo, ora... ma soprattutto perche' lo deve fare. Dietro c'e' una squadra piu' muscolare che tecnica, piu' adatta a fermare che a proporre, adesso poi che manca anche Maicon, e le sue travolgenti discese in fascia la cosa e' ancor piu' evidente.
                          Uno come lo svedese non si lascia mai andar via a cuor leggero. Dico solo che se vuole partire diventerebbe deleterio costringerlo a rimanere. Ma allora, a questo punto, sarebbe giusto sfruttare ogni euro che questa cessione potrebbe fruttare. Se la societa' fosse in grado si potrebbe anche girare la faccenda a proprio favore.
                          Non dimentichiamo che la Juve cedette un certo Zidane per poi fare una squadra ancor piu' forte con i soldi di quella cessione.
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                            Sicuramente Ibra e' tra 5 migliori al mondo, e sicuramente fa reparto da solo, ora... ma soprattutto perche' lo deve fare. Dietro c'e' una squadra piu' muscolare che tecnica, piu' adatta a fermare che a proporre, adesso poi che manca anche Maicon, e le sue travolgenti discese in fascia la cosa e' ancor piu' evidente.
                            Uno come lo svedese non si lascia mai andar via a cuor leggero. Dico solo che se vuole partire diventerebbe deleterio costringerlo a rimanere. Ma allora, a questo punto, sarebbe giusto sfruttare ogni euro che questa cessione potrebbe fruttare. Se la societa' fosse in grado si potrebbe anche girare la faccenda a proprio favore.
                            Non dimentichiamo che la Juve cedette un certo Zidane per poi fare una squadra ancor piu' forte con i soldi di quella cessione.
                            ecco appunto con l'eventuale cessione di Ibra l'Inter deve rifarsi proprio il reparto d'attacco...deve rinforzarsi (come fece all'epoca la Juve) in ogni reparto, ma in attacco ci vorrà sempre una punta di diamante (anche se Ibra è più unico che raro)...una di queste potrebbe essere il Fernando Torres, che a Liverpool finora non ha vinto nulla, e in un'intervista ha dichiarato che gli piacerebbe giocare in Italia...vedremo, ma io spero fino alla fine che Ibra non ci lasci.

Comment

Io prenderei Drogba, allora.

Comment

Ma anche no, costosissimo e ultratrentenne. Io terrei ibra e prenderei aguero, rossi o cassano, anche se quest'ultimo convivrebbe difficilmente con lo svedese.

Comment

Working...
                                X