Io con Ibrahimovic vedrei bene un Agüero come vedrei bene un Amauri. Ma non credo che la Juve si lasci scappare il brasiliano, come anche l'Atletico Madrid, che ora come ora, non cederà mai il giovane argentino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2008-2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioIo con Ibrahimovic vedrei bene un Agüero come vedrei bene un Amauri. Ma non credo che la Juve si lasci scappare il brasiliano, come anche l'Atletico Madrid, che ora come ora, non cederà mai il giovane argentino.
Se presenti 50 milioni all'Athletico,vedi come te lo vende...
Secondo me un giocatore adatto a giocare insieme a Ibrahimovic (sempre se Ibra rimane) è Diego Milito.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioSecondo me un giocatore adatto a giocare insieme a Ibrahimovic (sempre se Ibra rimane) è Diego Milito.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioSe presenti 50 milioni all'Athletico,vedi come te lo vende...
Secondo me un giocatore adatto a giocare insieme a Ibrahimovic (sempre se Ibra rimane) è Diego Milito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUltratrentenne o meno, qualora andasse via (andasse via) Ibra, è lui l'unico che può far rimpiangere meno la partenza dello svedese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggionon credo...alla fine si fa per tranquillizzare i tifosi...piuttosto con i soldi della cessione ci vedrei bene un aguero-torres
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE in aggiunta Cotechinho.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNah... Io opterei per Maradona-Pelè
Quei 2 sono bravini
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioQuei 2 sono bravini
comunque sulla vicenda di Ibra, Raiola (il procuratore di quest'ultimo) ha detto che se arriverà un'offerta di 60/70 milioni di €, si pensarà ad una sua partenza (magari al Barcellona)...ma se non arriva nulla Ibra non lotterà per liberarsi, anche perchè trattare male un presidente come Moratti che gli ha dato tutto, ma davvero tutto, sarebbe poco umano, e si può dire tutto sullo svedese ma non che sia una persona cattiva...alla fine Ibra vuole la Champions prima che sia troppo tardi...è il sogno di tutti i calciatori europei.
Comment
-
beh perche no aguero torres? o ancora più semplice aguero villa...con torres si spendono i soldi presi con la cessione di ibra e per aguero i soldi li caccia moratti...per villa ancora più semplice visto che il valencia sta svendendo per problemi finanziari quindi per una ventina di milioni potrebbe liberarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh perche no aguero torres? o ancora più semplice aguero villa...con torres si spendono i soldi presi con la cessione di ibra e per aguero i soldi li caccia moratti...per villa ancora più semplice visto che il valencia sta svendendo per problemi finanziari quindi per una ventina di milioni potrebbe liberarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioibra rimarrà su pes 2009 XD ma dove lo vedi ibra che resta?
Comment
Comment