Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Io con Ibrahimovic vedrei bene un Agüero come vedrei bene un Amauri. Ma non credo che la Juve si lasci scappare il brasiliano, come anche l'Atletico Madrid, che ora come ora, non cederà mai il giovane argentino.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
      Io con Ibrahimovic vedrei bene un Agüero come vedrei bene un Amauri. Ma non credo che la Juve si lasci scappare il brasiliano, come anche l'Atletico Madrid, che ora come ora, non cederà mai il giovane argentino.

      Se presenti 50 milioni all'Athletico,vedi come te lo vende...

      Secondo me un giocatore adatto a giocare insieme a Ibrahimovic (sempre se Ibra rimane) è Diego Milito.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
        Secondo me un giocatore adatto a giocare insieme a Ibrahimovic (sempre se Ibra rimane) è Diego Milito.
        Mhm...sì. Milito me gusta.
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
          Se presenti 50 milioni all'Athletico,vedi come te lo vende...

          Secondo me un giocatore adatto a giocare insieme a Ibrahimovic (sempre se Ibra rimane) è Diego Milito.
          si, anche Milito andrebbe benissimo se ha la continuita realizzativa di quest'anno, però ha già 30 anni, io preferirei puntare sui giovani.Aguero o Fernando Torres, per me queste 2 punte sarebbero ideali.

          If you die I will die too...

          Comment


          • #95
            Ultratrentenne o meno, qualora andasse via (andasse via) Ibra, è lui l'unico che può far rimpiangere meno la partenza dello svedese.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ultratrentenne o meno, qualora andasse via (andasse via) Ibra, è lui l'unico che può far rimpiangere meno la partenza dello svedese.
              come ho detto prima se ripete la stagione di quest'anno sarebbe il massimo...ho sentito le parole del presidente Moratti sulla questione Ibra, e sembra proprio che lo svedese abbia deciso di restare...speriamo che non siano solo parole per confortare i tifosi.

              If you die I will die too...

              Comment


              • #97
                non credo...alla fine si fa per tranquillizzare i tifosi...piuttosto con i soldi della cessione ci vedrei bene un aguero-torres

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  non credo...alla fine si fa per tranquillizzare i tifosi...piuttosto con i soldi della cessione ci vedrei bene un aguero-torres
                  E in aggiunta Cotechinho.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    E in aggiunta Cotechinho.
                    Nah... Io opterei per Maradona-Pelè

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Nah... Io opterei per Maradona-Pelè

                      Quei 2 sono bravini
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        Quei 2 sono bravini
                        si infatti se la cavano...
                        comunque sulla vicenda di Ibra, Raiola (il procuratore di quest'ultimo) ha detto che se arriverà un'offerta di 60/70 milioni di €, si pensarà ad una sua partenza (magari al Barcellona)...ma se non arriva nulla Ibra non lotterà per liberarsi, anche perchè trattare male un presidente come Moratti che gli ha dato tutto, ma davvero tutto, sarebbe poco umano, e si può dire tutto sullo svedese ma non che sia una persona cattiva...alla fine Ibra vuole la Champions prima che sia troppo tardi...è il sogno di tutti i calciatori europei.

                        If you die I will die too...

                        Comment


                        • beh perche no aguero torres? o ancora più semplice aguero villa...con torres si spendono i soldi presi con la cessione di ibra e per aguero i soldi li caccia moratti...per villa ancora più semplice visto che il valencia sta svendendo per problemi finanziari quindi per una ventina di milioni potrebbe liberarsi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            beh perche no aguero torres? o ancora più semplice aguero villa...con torres si spendono i soldi presi con la cessione di ibra e per aguero i soldi li caccia moratti...per villa ancora più semplice visto che il valencia sta svendendo per problemi finanziari quindi per una ventina di milioni potrebbe liberarsi
                            per ora la coppia prevista per la prossima stagione sarà composta da Ibra e Milito...per me va benissimo così...basta ora rinforzare un pò il centrocampo.

                            If you die I will die too...

                            Comment


                            • ibra rimarrà su pes 2009 XD ma dove lo vedi ibra che resta?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                ibra rimarrà su pes 2009 XD ma dove lo vedi ibra che resta?
                                giorni fa fecero un'intervista sia a Moratti che al procuratore di Ibra, entrambi hanno confermato la permanenza dello svedese all'Inter...a meno che non arrivi un'offerta di almeno 70 milioni di € e l'ingaggio adeguato (dato che prende 12 milioni all'anno non so quale club può permetterselo).moltro probabilemente rimane ma viviamo sotto il cielo e tutto può succedere.

                                If you die I will die too...

                                Comment

                                Working...
                                X