Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    giorni fa fecero un'intervista sia a Moratti che al procuratore di Ibra, entrambi hanno confermato la permanenza dello svedese all'Inter...a meno che non arrivi un'offerta di almeno 70 milioni di € e l'ingaggio adeguato (dato che prende 12 milioni all'anno non so quale club può permetterselo).moltro probabilemente rimane ma viviamo sotto il cielo e tutto può succedere.

io sinceramente spero che vada via e che vengano tanti bei milioncini in cassa per prendere qualche giocatore che almeno in champions segna...dove si va con milito-acquafresca?? manco il girone passiamo...
    e poi ci sono manchester city e real con perez che secondo me non se lo farebbe scappare...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      io sinceramente spero che vada via e che vengano tanti bei milioncini in cassa per prendere qualche giocatore che almeno in champions segna...dove si va con milito-acquafresca?? manco il girone passiamo...
      e poi ci sono manchester city e real con perez che secondo me non se lo farebbe scappare...
      no, io invece voglio che resti...solo l'idea che può fare giocate con altre maglie addosso mi vengono i brividi

If you die I will die too...

Comment

• Beh Johnny.
        Campioni un altra volta e sono 17
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Beh Johnny.
          Campioni un altra volta e sono 17
          lo hai detto fratello
          i cugini hanno fatto un grandissimo regalo di compleanno al presidente Moratti, migliore di questo non potevano sceglierlo.come volevo stare ieri sera a piazza duomo a Milano...vedevo tutti quei fratelli interisti urlare e sventolare bandiere nel cuore della notte...bellissimo!!!ho visto anche le esultanze dei giocatori alla pinetina, vederli tutti saltare e cantare &#232; stupendo...
          vai ragazzi che siete i numeri

Comment

• Dei numeri uno che non vincono la Champions da 40 anni

Vabb&#232;, a parte gli scherzi, l'Inter ha meritato perch&#232; &#232; stata la squadra pi&#249; continua del campionato...

@Johnny: Anche l'arbitro Rizzoli vi ha fatto un bel regalino ieri
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ma quale regalo, pi&#249; rigore di quello non lo so... Maldini ormai &#232; meglio che si ritira.

17esimo scudetto mai messo in discussione, l'inter ormai non la si ferma pi&#249;, gli avversari sono anni luce dietro di noi. Vedo gi&#224; il sorpasso sui cugini....

Comunque mi ha dato un po' di fastidio festeggiare cos&#236;. A maggio le partite si giocano tutte in contemporanea o sbaglio? Un'altra novit&#224;, mah...
              Televisioni andate al diavolo...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ma quale regalo, più rigore di quello non lo so... Maldini ormai è meglio che si ritira.

17esimo scudetto mai messo in discussione, l'inter ormai non la si ferma più, gli avversari sono anni luce dietro di noi. Vedo già il sorpasso sui cugini....

Comunque mi ha dato un po' di fastidio festeggiare così. A maggio le partite si giocano tutte in contemporanea o sbaglio? Un'altra novità, mah...
                Televisioni andate al diavolo...
                è vero hai assolutamente ragione...anche io ero convinto che almeno le ultime 3 giornate venivano giocate in contemporanea...è stato bellissimo l'anno scorso vinto all'ultimo minuto con un occhio a Parma e uno a Catania...peccato che non abbiamo potuto ripeterlo...ma va bene così...

Comment

Ma quale regalo, più rigore di quello non lo so... Maldini ormai è meglio che si ritira.

Ma se Floro Flores si è buttato

Allora se quello era rigore dovevano assegnare anche la spinta di Inler su Ambrosini a inizio ripresa...

Comunque ribadisco che l'Inter ha meritato ampiamente anche questo campionato
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Mah, a me la trattenuta pare proprio evidente...

http://www.youtube.com/watch?v=zSCkC...eature=related

Comment

Mah, a me la trattenuta pare proprio evidente...

http://www.youtube.com/watch?v=zSCkC...eature=related

Io non lo vedo proprio il rigore
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

17esimo scudetto mai messo in discussione, l'inter ormai non la si ferma più, gli avversari sono anni luce dietro di noi. Vedo già il sorpasso sui cugini....
                        Mah, insomma. Quello è un rigore inventato ma tanto, stiamo qui a questionare su un rigore dato contro il Milan quando son quasi 50 partite che non ne danno uno a sfavore dell'Inter?

Avversari anni luce indietro? Mah, non ho visto tutta questa superiorità a livello tecnico. Più che altro avversari non continui (che han perso punti stupidi con le piccole) e anche non protetti dagli arbitri come l'Inter.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Mah, insomma. Quello è un rigore inventato ma tanto, stiamo qui a questionare su un rigore dato contro il Milan quando son quasi 50 partite che non ne danno uno a sfavore dell'Inter?

Avversari anni luce indietro? Mah, non ho visto tutta questa superiorità a livello tecnico. Più che altro avversari non continui (che han perso punti stupidi con le piccole) e anche non protetti dagli arbitri come l'Inter.

Quoto. Però c'è da dire che l'Inter è l'unica squadra che è stata continua durante tutto il campionato. Milan e Juve purtroppo non lo sono state e alla fine è giusto così
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Sarà... io quest'invenzione ancora non la vedo. Non vedo poi cosa centri l'inter con questo, ma capisco che dovete sempre mettercela in mezzo per cercare di sminuire questa squadra che in serie a non ha mai avuto rivali.
                            E poi azzz, ho letto l'ultima frase solo ora, povero me... e io che rispondo pure....
                            Dovevo aspettarmelo un rosicamento insensato e da bar sport come questo a questo punto. Non mi va di ricordare a voi ipocriti juventini gli ultimi 20 anni di calcio che già conoscete bene, mi basta un

CAMPIONI SIAMO NOI
                            SERO TITOLI PER VOI....

Comment

questo punto. Non mi va di ricordare a voi ipocriti juventini gli ultimi 20 anni di calcio che già conoscete bene
                              Quelli in cui l' Inter non ha mai vinto una vega e in cui la Juve ed il Milan hanno dominato il campionato Italiano e hanno portato onore all' Italia in Europa arrivando diverse volte in finale e vincendo pure la Champions(e non più la coppa dei campioni)?

Vai a festeggiare e non gettare fango sulle altre squadre, va...questo è stato uno scudetto meritato dell' Inter, e quindi festeggialo senza la solita rabbia represse da Interista.
                              E Mourinho comunque ha fatto un epic fail, lui doveva vincere la Champions, non il campionato...eppure sempre lì esce l' Inter, al primo turno della seconda fase.
                              sigpic

Comment

• Ma quale rabbia? Io godo come un matto nel leggere commenti come quello sopra. La rabbia repressa ce l'avete voi che non vincete pi&#249; una mazza da anni. Ora siamo arrivati addirittura che moggi non hai mai rubato niente mentre l'inter vince perch&#232; gli arbitri sono diventati tutti interisti. Mio dio, se volete sfotterci parlate della champions come stavi facendo tu o che abbiamo tutti stranieri ma favore non parlate di rubare perch&#232; mi fate sganasciare.

Comment

Working...
                                X