Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Sarà... io quest'invenzione ancora non la vedo. Non vedo poi cosa centri l'inter con questo, ma capisco che dovete sempre mettercela in mezzo per cercare di sminuire questa squadra che in serie a non ha mai avuto rivali.
    E poi azzz, ho letto l'ultima frase solo ora, povero me... e io che rispondo pure....
    Dovevo aspettarmelo un rosicamento insensato e da bar sport come questo a questo punto. Non mi va di ricordare a voi ipocriti juventini gli ultimi 20 anni di calcio che già conoscete bene, mi basta un

    CAMPIONI SIAMO NOI
    SERO TITOLI PER VOI....
    Non la vedi perchè sei interista, semplice, mentre gli altri no. Ma lasciamo perdere sto discorso. L'Inter non centra col rigore del Milan ma mi sembrava inutile stare lì a discutere su un rigore dato o non dato contro alla squadra rossonera quando tutto il campionato è stato pieno di errori dove l'Inter è al primo posto per quelli a favore oggettivamente e non si può negarlo. Detto questo ho anche affermato che l'Inter è stata la squadra più continua eh, ecco perchè ha vinto la scudetto. Ma non mi venire a dire che è anni luce avanti per gioco o tasso tecnico, che ha ammazzato il campionato solo per meriti propri. Perchè se Milan e Juve non avessero perso punti con le piccole sarebbero state lì.

    Ultimi 20 anni di calcio: un' espressione tipica da bar sport che sa solo di aria fritta. Non solo ti prendi gioco di Juventus e Milan ma anche di tutte quelle altre squadre italiane che hanno vinto oltre a quelle due (Inter inclusa).
    Tutta calciopoli è una chiacchiera da bar sport guidata dal furore popolare, l'unica cosa concreta che si ha in mano è che Moggi parlava con gli arbitri come fanno esattamente tutte le dirigenze di serie A compresa la tua. Tant'è vero che Moggi non ha ancora ricevuto nessuna sentenza contro ma solo una squalifica dettata sempre dal furore popolare strumentalizzato dalla stampa.

    Poi stai tranquillo che qua non rosika nessuno, quando il campionato italiano è così di basso profilo (con Juve e Milan che perdono punti in maniera indegna contro le piccole) c'è poco per cui rosikare se poi vince l'Inter, squadra più solida.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Siete bravi a vincere per quattro anni consecutivi dopo che è stata fatta fuori la concorrenza. ANzi, nonostante tutto, è servito l'autolesionismo di Juve e Milan per vincerlo così agiatamente. Che superiorità.

      Ma d'altra parte l'Inter è stata così svantaggiata dagli arbitri in tutti questi anni: anche in campo europeo a dominare c'era Moggi...

      Almeno l'avete vinto ancora una volta stando davanti ad un televisore: che tristezza...

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Non la vedi perchè sei interista, semplice, mentre gli altri no. Ma lasciamo perdere sto discorso. L'Inter non centra col rigore del Milan ma mi sembrava inutile stare lì a discutere su un rigore dato o non dato contro alla squadra rossonera quando tutto il campionato è stato pieno di errori dove l'Inter è al primo posto per quelli a favore oggettivamente e non si può negarlo. Detto questo ho anche affermato che l'Inter è stata la squadra più continua eh, ecco perchè ha vinto la scudetto. Ma non mi venire a dire che è anni luce avanti per gioco o tasso tecnico, che ha ammazzato il campionato solo per meriti propri. Perchè se Milan e Juve non avessero perso punti con le piccole sarebbero state lì.

        Ultimi 20 anni di calcio: un' espressione tipica da bar sport che sa solo di aria fritta. Non solo ti prendi gioco di Juventus e Milan ma anche di tutte quelle altre squadre italiane che hanno vinto oltre a quelle due (Inter inclusa).
        Tutta calciopoli è una chiacchiera da bar sport guidata dal furore popolare, l'unica cosa concreta che si ha in mano è che Moggi parlava con gli arbitri come fanno esattamente tutte le dirigenze di serie A compresa la tua. Tant'è vero che Moggi non ha ancora ricevuto nessuna sentenza contro ma solo una squalifica dettata sempre dal furore popolare strumentalizzato dalla stampa.

        Poi stai tranquillo che qua non rosika nessuno, quando il campionato italiano è così di basso profilo (con Juve e Milan che perdono punti in maniera indegna contro le piccole) c'è poco per cui rosikare se poi vince l'Inter, squadra più solida.
        Dio mio, dite di non rosicare ma qua avverto un'invidia incredibile.
        Non l'ho visto perchè sono interista, ma che discorsi da asilo sono questi?
        L'inter quest'anno non ha ricevuto più favori di milan e juve signori miei, inutile che vi arrampicate sugli specchi. Poi che calciopoli non sia mai esistito è un'idea tua dato che moggi non telefonava i designatori solo per salutarli. In serie b ci siete stati o no? E poi se ritieni che gli arbitri abbiano fatto e facciano il loro mestiere sempre in buona fede, abbi almeno un po' di coerenza quando parli dell'inter. Questa è la cosa che più mi fa sbellicare di voi juventini.
        Per quanto riguarda il campionato se milan e juve perdono punti con le piccole e l'inter no, un motivo ci sarà, non ti pare?

        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma d'altra parte l'Inter è stata così svantaggiata dagli arbitri in tutti questi anni: anche in campo europeo a dominare c'era Moggi...
        Eh già. Voi nell'era della triade quanti scudetti e quante champions avete vinto?

        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Almeno l'avete vinto ancora una volta stando davanti ad un televisore: che tristezza...

        Ma guarda che non l'abbiamo deciso mica noi di non giocare tutte in contemporanea. Come ho detto prima se lo strapotere delle tv arriva fino a questo punto c'è poco da fare. Inventane un'altra..

        E comunque l'Inter è campione d'italia, il resto è aria compressa...
        Last edited by vultur; 17 May 2009, 18:27.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Dio mio, dite di non rosicare ma qua avverto un'invidia incredibile.
          Non l'ho visto perchè sono interista, ma che discorsi da asilo sono questi?
          L'inter quest'anno non ha ricevuto più favori di milan e juve signori miei, inutile che vi arrampicate sugli specchi. Poi che calciopoli non sia mai esistito è un'idea tua dato che moggi non telefonava i designatori solo per salutarli. In serie b ci siete stati o no? E poi se ritieni che gli arbitri abbiano fatto e facciano il loro mestiere sempre in buona fede, abbi almeno un po' di coerenza quando parli dell'inter. Questa è la cosa che più mi fa sbellicare di voi juventini.
          Per quanto riguarda il campionato se milan e juve perdono punti con le piccole e l'inter no, un motivo ci sarà, non ti pare?
          Perchè tutti gli altri tifosi che non sono interisti affermano, chissà perché, che il rigore oggettivamente non c'era. Questo intendevo. E lo dico pure io che non sono milanista ma a calcio ci gioco. Essere non di parte è difficile per tutti...
          Ripeto 1: smettiamola di dire che l'Inter non ha ricevuto favori. Sono juventino e so benissimo cosa significa essere "i più tutelati". Non sto dicendo che Milan e Juve non sono mai state favorite quest'anno ma che adesso la situazione è cambiata, questo non vuol dire che l'Inter rubi ma che sono gli arbitri ad essere influenzati dalla sudditanza psicologica come succedeva con la Juventus della triade. Non si può negare questo fatto.
          Calciopoli: se sei così sicuro di quello che dici, dimmi cosa diceva Moggi nelle telefonate per compromettere concretamente i risultati. Ti assicuro che le stesse cose che diceva l'ex Dg bianconero sono le stesse che dicono anche le altre dirigenze.
          Ripeto 2: se devo rosikare rosiko semmai per la mia squadra che ha buttato nel cesso partite su partite nell'ultimo mese e mezzo. Non invidio certo lo scudetto dell'Inter, squadra tutt'altro da sogno dove lo schema principale è palla a Ibra e pedalare e che in questo momento sta vincendo più per l'assenza di degni avversari che per proprio strapotere tecnico.


          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Eh già. Voi nell'era della triade quanti scudetti e quante champions avete vinto?
          Con la triade hanno vinto tutti (Juve, Milan, Lazio e Roma) tranne te a parte qualche coppa. A proposito, anche nel 5 maggio del 2002 Moggi aveva corrotto sia Lazio che Roma per farci vincere lo scudetto.


          Finito questo discorso ribadisco i miei complimenti all'Inter, squadra che s'è dimostrata come la più solida e costante del campionato.
          Last edited by H Sakuragi; 17 May 2009, 20:34.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • A me il rigore sembra esserci, a parte la spinta su cui Floro Flores accentua c'è anche il piede destro di Maldini su quello dell'attaccante napoletano.

            Che poi, se proprio vogliamo parlare di differenze di trattamento arbitrali, possiamo guardare Balotelli in Juve - Inter che manda a fanculo l'arbitro e viene ammonito, Sanchez (non ricordo la partita), che lo applaude ironicamente e viene espulso. La differenza è che Sanchez la partita dopo l'avrebbe dovuta giocare contro l'Inter, Balotelli con

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Eh già. Voi nell'era della triade quanti scudetti e quante champions avete vinto?



              Ma guarda che non l'abbiamo deciso mica noi di non giocare tutte in contemporanea. Come ho detto prima se lo strapotere delle tv arriva fino a questo punto c'è poco da fare. Inventane un'altra..

              E comunque l'Inter è campione d'italia, il resto è aria compressa...
              Ti hanno risposto gli altri. Si vede che siamo stati così potenti da aver corrotto il corruttibile anche in Europa.

              La seconda più che altro è una modesta mia consolazione.

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Perchè tutti gli altri tifosi che non sono interisti affermano, chissà perché, che il rigore oggettivamente non c'era. Questo intendevo. E lo dico pure io che non sono milanista ma a calcio ci gioco. Essere non di parte è difficile per tutti...
                Non mi pare proprio. Il rigore è dubbio e non solo per gli interisti. Tra l'altro sei anche tu di parte e non mi permetto mica di accusarti di non essere obiettivo.

                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Ripeto 1: smettiamola di dire che l'Inter non ha ricevuto favori. Sono juventino e so benissimo cosa significa essere "i più tutelati". Non sto dicendo che Milan e Juve non sono mai state favorite quest'anno ma che adesso la situazione è cambiata, questo non vuol dire che l'Inter rubi ma che sono gli arbitri ad essere influenzati dalla sudditanza psicologica come succedeva con la Juventus della triade. Non si può negare questo fatto.
                La sudditanza nei confronti delle grandi c'è sempre e con l'inter non di più delle altre 2. L'inter è più forte e la più odiata, ecco perchè sembra che sia favorita di più.

                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Calciopoli: se sei così sicuro di quello che dici, dimmi cosa diceva Moggi nelle telefonate per compromettere concretamente i risultati. Ti assicuro che le stesse cose che diceva l'ex Dg bianconero sono le stesse che dicono anche le altre dirigenze.
                Non ricordo un facchetti promettere rolex e mercedes a bergamo e pairetto sinceramente.

                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Ripeto 2: se devo rosikare rosiko semmai per la mia squadra che ha buttato nel cesso partite su partite nell'ultimo mese e mezzo. Non invidio certo lo scudetto dell'Inter, squadra tutt'altro da sogno dove lo schema principale è palla a Ibra e pedalare e che in questo momento sta vincendo più per l'assenza di degni avversari che per proprio strapotere tecnico.
                Se lo dici tu...


                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Con la triade hanno vinto tutti (Juve, Milan, Lazio e Roma) tranne te a parte qualche coppa. A proposito, anche nel 5 maggio del 2002 Moggi aveva corrotto sia Lazio che Roma per farci vincere lo scudetto.
                Già, peccato che non ricordi chievo-inter della giornata prima...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio

                  Non ricordo un facchetti promettere rolex e mercedes a bergamo e pairetto sinceramente.
                  LOL!
                  Nonostante tutte le cazzate esponenziali che ho letto, mi meraviglio sempre del fatto che ogni tanto ne spunti fuori qualcuna nuova sull'argomento.

                  E questa dei rolex e delle mercedes promesse a bergamo e pairetto dove la hai sognata?

                  P.S.:data la presenza di sciacalli il topic verrà chiuso a brevissimo.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    Sanchez (non ricordo la partita), che lo applaude ironicamente e viene espulso.
                    Era quella contro il Genoa

                    Comunque in quella stessa partita l'arbitro non concesse un rigore nettissimo a Floro Flores e sul proseguo dell'azione segnò il Genoa

                    Comunque lì il problema credo che riguardasse l'arbitro Ayroldi che non so per quale motivo ogni volta che arbitrava l'Udinese la sfavoriva sempre...
                    Last edited by Paolo Vespa; 18 May 2009, 15:03.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Non mi pare proprio. Il rigore è dubbio e non solo per gli interisti. Tra l'altro sei anche tu di parte e non mi permetto mica di accusarti di non essere obiettivo.
                      Ma se ho detto che non sono milanista. -_-


                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      La sudditanza nei confronti delle grandi c'è sempre e con l'inter non di più delle altre 2. L'inter è più forte e la più odiata, ecco perchè sembra che sia favorita di più.
                      Sembra? Semplicemente lo E' dopo la vicenda calciopoli, è la più favorita rispetto a Milan e Juve le quali ripeto, non è che non sono mai state favorite. Ma è chiaro ormai che il potere s'è spostato verso la sponda nerazzurra rispetto al periodo pre-calciopoli.


                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Non ricordo un facchetti promettere rolex e mercedes a bergamo e pairetto sinceramente.
                      Non mi va di chiamare in causa Facchetti, un grande uomo e calciatore. Dico solo: passaporti falsi e mani in pasta con Telecom?
                      Augurati solamente che dopo il processo a Roma per il caso Gea, Moggi non esca innocente anche dal processo di Napoli altrimenti saran dolori per tutti.



                      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Già, peccato che non ricordi chievo-inter della giornata prima...
                      Adesso ruba anche il Chievo hihi? Scherzi a parte, ne hai le prove o anche li sei spinto dal furore popolare?
                      Last edited by H Sakuragi; 18 May 2009, 15:42.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Sembra? Semplicemente lo E' dopo la vicenda calciopoli, è la più favorita rispetto a Milan e Juve le quali ripeto, non è che non sono mai state favorite. Ma è chiaro ormai che il potere s'è spostato verso la sponda nerazzurra rispetto al periodo pre-calciopoli.
                        scusa per quale motivo lo è?

                        If you die I will die too...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          LOL!
                          Nonostante tutte le cazzate esponenziali che ho letto, mi meraviglio sempre del fatto che ogni tanto ne spunti fuori qualcuna nuova sull'argomento.

                          E questa dei rolex e delle mercedes promesse a bergamo e pairetto dove la hai sognata?
                          http://controjuve.blogspot.com/2007/...-il-rolex.html

                          Io le intercettazioni le ricordo benissimo e ti assicuro che non mi sogno proprio nulla al contrario di voi juventini oggi.

                          Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          P.S.:data la presenza di sciacalli il topic verrà chiuso a brevissimo.
                          Hai ragione, ormai qui le cazzate anti-interiste sono diventate ridicole.

                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Ma se ho detto che non sono milanista. -_-
                          Certo non sei milanista, ma grazie a quel rigore una squadra che ti sta incredibilmente sui maroni ha vinto lo scudetto.


                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Sembra? Semplicemente lo E' dopo la vicenda calciopoli, è la più favorita rispetto a Milan e Juve le quali ripeto, non è che non sono mai state favorite. Ma è chiaro ormai che il potere s'è spostato verso la sponda nerazzurra rispetto al periodo pre-calciopoli.
                          Ma di che potere parli?
                          Ti prometto che se un giorno scoppiasse morattopoli ti darò ragione.


                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Non mi va di chiamare in causa Facchetti, un grande uomo e calciatore. Dico solo: passaporti falsi e mani in pasta con Telecom?
                          Augurati solamente che dopo il processo a Roma per il caso Gea, Moggi non esca innocente anche dal processo di Napoli altrimenti saran dolori per tutti.
                          Sul passaporto di recoba mi pare che il giocatore sia stato squalificato o no? Sulla telecom non so di cosa parli. Se poi moggi dovesse uscirne innocente sarebbe l'ennesimo schifo italiano.



                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Adesso ruba anche il Chievo hihi? Scherzi a parte, ne hai le prove o anche li sei spinto dal furore popolare?
                          Quali prove? So soltanto che a ronaldo è stato negato un rigore evidentissimo come quello di un derby d'italia del 98.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            http://controjuve.blogspot.com/2007/...-il-rolex.html

                            Io le intercettazioni le ricordo benissimo e ti assicuro che non mi sogno proprio nulla al contrario di voi juventini oggi.
                            Ahahahahahahaha
                            preso direttamente da controjuve.blogspot!
                            Certo che ci vuole faccia tosta ad accreditare una propria faziosissima e inventatissima informazione usando un sito che già nel suo nome è fazioso e non nasconde certo i suoi scopi.
                            Ribadisco: i rolex agli arbitri li ha regalati solo una squadra e non gioca con la maglietta bianconera.
                            Quando i giudici a Napoli avranno confermato che Moggi regalava i rolex ai designatori (poi mi si deve spiegare perchè è più grave regalarli ai designatori piuttosto che agli arbitri), allora potrai dire che Moggi regalava rolex a Bergamo e Pairetto. Per ora sono solo accuse dei PM, che tra l'altro nell'impianto accusatorio hanno sparato cazzate a più non posso.

                            Ma vediamo quale sarebbe la (tua?) prova del fatto che Moggi prometteva Rolex a Bergamo e Pairetto (presa direttamente dall'oggettivissimo controjuve.blogspot:
                            "
                            Dai faldoni della seconda parte d'inchiesta della procura napoletana, emergono altri particolari sulle strane abitudini di arbitri, designatori e dirigenti del calcio malato. Da una discussione telefonica fra i designatori Bergamo e Pairetto del 16-9-2004. B: «C'ho... c'ho quella cosa, eh... Poi te lo dico». P: «Non è quello che pensavamo?». B: «E ma simile, insomma però si chiama Submariner. Su...». P: «Sì, sì sottomarino, ho capito». Si tratta di un modello di orologio Rolex, della stessa marca di quelli dello scandalo che aveva colpito gli stessi designatori e la classe arbitrale nel 2000. Ancora Pairetto il 15-9-2004 al telefono con Moggi dice: «Ehi puoi accendere..?». M: «Sì». P: «È urgente...». M: «Uhm...». P: «Ok...». E chiudono, lasciando intendere l'esistenza di altre utenze riservate."
                            !!!!!!
                            Cioè dove cazzo sta scritto che Moggi ha promesso un Rolex a Bergamo e Pairetto????!?!?!?!?!??!?!??!
                            La fantasia al potere! LOL!

                            E le mercedes?
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Sul passaporto di recoba mi pare che il giocatore sia stato squalificato o no? Sulla telecom non so di cosa parli. Se poi moggi dovesse uscirne innocente sarebbe l'ennesimo schifo italiano.
                            Eh beh allora non c'è discussione.
                            Se Moggi è condannato trionfa la giustizia, se è dichiarato innocente invece è la solita giustizia all'italiana. Dove sta la coerenza in tutto ciò? Niente niente che hai già condannato Moggi in base alle tue rosicate?


                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Quali prove? So soltanto che a ronaldo è stato negato un rigore evidentissimo come quello di un derby d'italia del 98.
                            L'anno scorso ne è stato negato uno ancora più evidente su Del Piero con Cordoba che lo abbraccia e se lo trascina giu in area. Nessuno si è messo a piangere. Qui ancora state piangendo per un episodio di 11 anni fa.....dai che potete battere il record di "Er gol de Turone".

                            Ovviamente topic a puttane e chiudo.
                            Vultur quando hai le prove di quanto dici comunicamele via Pm e riapro il topic.
                            Gli altri (soprattutto LorenzoGOV) evitino di intervenire "ad minchiam" in un topic in cui si sta parlando della vittoria dello scudetto di QUEST'ANNO, se non avete nulla da dire non è necessario scrivere per rosicare.
                            Chiuso.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment

                            Working...
                            X