Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 09
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, la moto di rossi è di molto migliore, direi che la cosa si è ribaltata
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa perchè dici che la moto di Rossi è migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa perchè dici che la moto di Rossi è migliore?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioin velocità quest'anno lo è veramente.
Sinceramente non ho guardato i tempi, quindi non saprei dire.
Ma ho visto la sfida Rossi-Pedrosa, e nel rettilineo la Honda aveva un'accellerazione pazzesca, a me sembrava più veloce della Yamaha.
Però non ho guardato le velocità...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovediamo..perchè curva meglio e va più veloce?
Comment
-
basta andare sul sito della moto gp e leggere le velocità
logicamente, poichè la telecronaca è schifosamente dalla parte di rossi, quest'anno non parlano di velocità, mentre quando era una scusa per difendere le sue sconfitte, facevano sempre i raffronti con la ducati... amen...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobasta andare sul sito della moto gp e leggere le velocità
logicamente, poichè la telecronaca è schifosamente dalla parte di rossi, quest'anno non parlano di velocità, mentre quando era una scusa per difendere le sue sconfitte, facevano sempre i raffronti con la ducati... amen...
Andrò sul sito, grazie.
Ma i motivi per cui quest'anno la Ducati non è più la più veloce? Gomme?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCapisco. In effetti è vero, la tecronaca e tutta dalla parte di Rossi, è più che evidente.
Andrò sul sito, grazie.
Ma i motivi per cui quest'anno la Ducati non è più la più veloce? Gomme?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me hanno cannato i freni davanti e devono anticipare i tempi di frenata ma se lo potessi dire con sicurezza, sarei un meccanico e non sarei qui
Chissà, ho sempre considerato la Ducati come il Top, per quanto riguarda tecnologia, ciclistica...
Forse quest'anno hanno avuto qualche problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGià...
Chissà, ho sempre considerato la Ducati come il Top, per quanto riguarda tecnologia, ciclistica...
Forse quest'anno hanno avuto qualche problema.
Fosse un altro pilota in sella alla Yamaha, Stoner riuscirebbe a vincere anche con una moto più lenta
Comment
-
grande macho che mi arriva secondo! ...stavo godendo anche per dovi ma poi pedrosa ha messo il nos e lo ha rimontato...vabbè! ...peccato per vale che va a secco, ma al mugello prevedo una sonora batosta a tutta la concorrenza .....almeno lo spero! ()
Comment
-
Logicamente mi ha un po' seccato vedere Rossi per terra, solo perché tirava troppo con le gomme ancora fredde, mentre Lorenzo, nonostante sia stato l'ultimo a cambiare moto, si è portato a casa una vittoria.
Comunque, gara sfortunatissima per Valentino, che se va bene, avrà cambiato la moto 3 o 4 volte, ma ormai è andata e c'è poco da fare.
Mi è parso interessante il duello finale tra Dovizioso e Pedrosa: si vedeva che il secondo aveva qualcosa di più, che in un modo o nell'altro stava recuperando, e Dovizioso se n'era accorto bene, dal momento che l'ha fatto anche lui presente durante le interviste. E poi, sicuramente Melandri secondo non me lo sarei mai aspettato. Certo, non voglio essere cattivo, ma credo che questa gara sia stata un pochino strana, con problemi vari, e Melandri è riuscito, in qualche modo a saltarne fuori, anche giocando sulle difficoltà degli altri piloti e, tradotto in parole povere, è stato fortunato, ma comunque soddisfatto di aver ottenuto un secondo posto con una moto simile.
Che dire invece di Stoner: a mio avviso, totalmente anonimo, con un quinto posto che lo lascia a pari merito con Rossi in classifica generale. Credo che abbia perso un'occasione per superare Rossi in classifica, dal momento che è andato a 0.
Tutto sommato, auguriamoci che la prossima volta il sole splenda e che si possa vedere una bella gara.
Comment
-
vabbè dai, vale è stato anche un po' coglione che ha voluto cambiere in effetti un paio di giri prima del tempo...poi si è messo a tirare alla prima curva con gomme fredde e li ha fatto la cazzata...melandri, a parte la gara strana, io non l'ho visto inferiore agli altri di chissache, cioè gli ultimi giri girava alla pari con dovizioso e aveva appena finito di recuperare un gap assurdo a lorenzo...lo vedo come un altro pilota quest anno (chissa cosa gli hanno dato da mangiare )...diciamo che fondamentalmente è la ducati che è inguidabile da qualsiasi pilota che non si chiami stoner (è innegabile visto che hayden sta facendo la stessa solfa di melandri l'anno scorso).
per quanto riguarda stoner, c'è da dire che questa pista era notoriamente a favore della yamaha, e a stoner poi non è mai piaciuta quindi un po' è giustificato dai!
ps: non dire che stoner è stato anonimo senno qua ti mangiano attento! ...no dai che scherzo! ...ci risentiamo al mugello!...ma non commenta più niuno qui?
Comment
-
Gara semplicemente stratosferica da parte di Lorenzo, un fulmine in tutte le condizioni, neanche mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho visto qualcosa di simile, ammesso che l'abbia vista in 11 anni che seguo il motomondiale. Se Rossi ha deciso l'azzardo ed è caduto, nonostante fosse nella condizione di non rischiare (era nettamente primo in classifica generale), è stato proprio per non farsi battere di nuovo dal suo compagno di squadra, come hanno ammesso, nella loro consueta ridicola partigianieria, persino quelli di Fuorigiri.
Degli altri bello il rimontone di Pedrosa, mentre tutt'altro che esaltante la prestazione di Stoner, come a Motegi, e anche lì si aveva poco tempo per preparare un assetto...
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE poi, sicuramente Melandri secondo non me lo sarei mai aspettato. Certo, non voglio essere cattivo, ma credo che questa gara sia stata un pochino strana, con problemi vari, e Melandri è riuscito, in qualche modo a saltarne fuori, anche giocando sulle difficoltà degli altri piloti e, tradotto in parole povere, è stato fortunato, ma comunque soddisfatto di aver ottenuto un secondo posto con una moto simile.
Per il resto, dopo Jerez mi aspettavo un mondiale abbastanza equilibrato, figuriamoci adesso.
Comment
Comment