Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma i 30 milioni sono una strategia di Pozzo, il giocatore non vale tanti soldi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ma i 30 milioni sono una strategia di Pozzo, il giocatore non vale tanti soldi.
      In effetti anche per Quaresma, il presidente del Porto aveva messo una base di 40 milioni, ma alla fine l'Inter lo prese per molto meno
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
        In effetti anche per Quaresma, il presidente del Porto aveva messo una base di 40 milioni, ma alla fine l'Inter lo prese per molto meno
        ma l'inter e stata fregata lo stesso,non dirmi che quaresma vale 18mln piu pele....

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma l'inter e stata fregata lo stesso,non dirmi che quaresma vale 18mln piu pele....
          Assolutamente no
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ma i 30 milioni sono una strategia di Pozzo, il giocatore non vale tanti soldi.
            E' ovvio che non valga tanti soldi, sinceramente credo che nessun regista costi 30 milioni. Bisogna sempre sparare alto per ottenere meno.
            Anche per Quagliarella l'Udinese chiedeva sui 25 milioni e alla fine l'hanno venduto per 16 più la seconda metà di Domizzi (valutata circa 3 milioni)

Comment

• e poi andiamoci piano su d'agostino,anche almiron aveva fatto una stagione eccellente,e poi alla juve cosa ha fatto?nulla
              stessa cosa per tiago,grandissima stagione al lione,e alla juve e un desaparecido

Comment

• La verità è che per d'Agostino la Juve aveva già raggiunto un accordo con l'Udinese quando Leonardi era il DG. Adesso che quest'ultimo è andato al Parma, Pozzo sta facendo un po' il gioco sporco non rispettando gli accordi stabiliti in precedenza.
                Last edited by H Sakuragi; 08 June 2009, 19:06.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• e così si scoprì che il vero obiettivo dell'inter a barcellona non è eto'o bensì andès iniesta, il fantomatico n.10 che mourinho vuole dietro le due punte.
                  riuscirà lo scambio ibrahimovic - iniesta? lo scopriremo nelle prossime puntate...

la probabile formazione con iniesta

---------------j. cesar

--zanetti - samuel - CARVALHO - santon

--------------cambiasso

---------MOTTA ------- stankovic

-------------- INIESTA

--------MILITO -------- Balotelli
                  Dewyz81

Comment

• Ma non credo che il Barça sia intenzionato a fare uno scambio Ibra-Iniesta
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                      Ma non credo che il Barça sia intenzionato a fare uno scambio Ibra-Iniesta
                      e poi a me pare che sia ibra che cerchi il barca e non viceversa

Comment

• Iniesta semplicemente non lo vendono.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• e intanto la juve vuole riprendersi criscito

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            e intanto la juve vuole riprendersi criscito
                            sarebbe una buona pedina... invece io non sono molto pro cannavaro...
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              sarebbe una buona pedina... invece io non sono molto pro cannavaro...
                              a chi lo dici.....prima ha abbbandonato la nave che affondava e poi ritorna dicendo"io non sono un mercenario".....va be spero almeno che faccia bene

Comment

• l'impegno sicuramente ci sarà perchè è un grande amico di ferrara nonc'è uomo di fiducia... solo che oramai è old non regge tutta la stagione ad alti livelli...
                                io sono interista ma sopratutto uomo di sport e mi spiacerebbe se si creassero rivalità di spogliatoio perchè cannavaro deve stare li a discapito di qualche giovane perchè è amico del mister...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X