Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Quindi se ho capito bene, la prossima stagione De Ceglie giocherà nel Napoli e Santacroce nella Juve (se verrà tutto confermato)?
    "NAPOLI - Lo aveva detto un anno e un me*se fa, quando probabilmente non immagina*va che la panchina della Juventus fosse stata sua così in breve tempo. Ciro Ferrara (in un'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno il 28 maggio del 2008) fu esplici*to: «Santacroce è un talento, è il mio erede». La testimonianza torna di grandissima attuali*tà nel giorno in cui il Napoli e la Juve trattano e giungono anche ad un accordo di massima per lo scambio delle comproprietà di due gio*catori. In maglia azzurra arriverebbe l’esterno sinistro Paolo De Ceglie, alla corte dell’estima*tore Ferrara giungerebbe invece Fabiano San*tacroce."

La risposta di De Ceglie dovrebbe arrivare dopo gli Europei dell'Under 21...

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Però se così fosse il Napoli dovrebbe cercarsi un altro centrale. Non può stare solo con Contini e Cannavaro (il fratello meno bravo oltretutto )
    C'è anche Campagnaro. Dovremmo prenderci un difensore destro. Comunque il D.S. Marino ha dichiarato che ci saranno minimo altri 3 arrivi.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    10 volte meglio santacroce IMHO
    Dipende dalla capacità della dirigenza juventina di valorizzarlo e di "calmarlo".... Ha il cartellino facile... sia per falli che per lamentele.

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Questo è da dire, anche quest'anno erano partiti bene, pensavano di avere il mondo in mano, però non si sono resi conto che a partire così velocemente a metà si è già stanchi, infatti da metà campionato hanno fatto molto poco.
    Colpa principalmente della dirigenza. Sapevano che la forma dei giocatori non poteva reggere fino a maggio e nonostante tutto, a gennaio, arrivarono solo Datolo e Bucci.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Acquafresca può essere riscattato dall'Inter per 15 milioni. http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=5612
      Sono molto contento, un giovane italiano di talento potrà sempre tornare utile.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Però se così fosse il Napoli dovrebbe cercarsi un altro centrale. Non può stare solo con Contini e Cannavaro (il fratello meno bravo oltretutto )
        Più che altro se così fosse la Juve dovrebbe già avere in mano un altro esterno di sinistra, visto che si vocifera che non riscatterà neanche Criscito dal Genoa.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Ma no, per quello avevo dei giocatori e li hanno ancora che sono giovani e talentuosi, però c'era qualcosa che non andava fra di loro.
          Tutta gente che corre e pressa (se in forma, se no manco quello), ma poca sostanza. Ci vogliono i piedi buoni. Se hai solo giocatori che ''ringhiano'' non fai molti passi in avanti.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
            Acquafresca può essere riscattato dall'Inter per 15 milioni. http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=5612
            Sono molto contento, un giovane italiano di talento potrà sempre tornare utile.
            Tanto non troverà mai spazio in una rosa come quella dell'Inter.

Comment

• Io non sarei così pessimista, quest'anno hanno avuto la loro occasione anche giocatori come Cruz e Crespo, e sicuramente Acquafresca può diventare più forte di loro due (intendo quelli dell'ultima stagione). Se contiamo poi che il Mou punta spesso sui giovani, possiamo dire che Aquafresca potrebbe trovare spazio, anche se non come titolare inamovibile.
              sigpic

Comment

• D'ora in poi riporterò solo notizie ufficiali... dopo che i giocatori in questione hanno anche fatto visite mediche e presentazione davanti alla stampa

"Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, come si legge in uno stralcio di un articolo del Corriere dello Sport, evidenziato da "Napoli Magazine", ha smentito l'ipotesi di una cessione di Santacroce nell'ambito della trattativa De Ceglie: "Non abbiamo mai parlato con la Juventus di Santacroce e poi non è nostra intenzione cederlo". azzurrissimo.it."
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Trattativa molto seria per Diarra del Real Madrid. La Juve è passata dai pieid buoni di D'Agostino a quelli "poco discreti" di Diarra. Mi ricorda un avvicendamento avvenuto l'anno scorso...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Trattativa molto seria per Diarra del Real Madrid. La Juve è passata dai pieid buoni di D'Agostino a quelli "poco discreti" di Diarra. Mi ricorda un avvicendamento avvenuto l'anno scorso...
                    anche a me ricorda un certo xabi...
                    Dewyz81

Comment

Trattativa molto seria per Diarra del Real Madrid. La Juve è passata dai pieid buoni di D'Agostino a quelli "poco discreti" di Diarra. Mi ricorda un avvicendamento avvenuto l'anno scorso...
                      diarra-sissoko e una diga da paura

Comment

Si ma con la differenza che quest'anno i piedi buoni di Diego li abbiamo già acquistati.
                        Considerando che 2 tra questi 3 (Camoranesi, Giovinco, Del Piero) giocheranno insieme a Diego e a una prima punta (Trez o Amauri o Iaquinta), credo proprio che i piedi buoni ci siano. Certo, arrivasse un regista basso, il rombo di centrocampo sarebbe perfetto, ma anche se arriva Diarra non credo che ci potremmo lamentare.
                        Comunque D'Agostino mi piacerebbe, ma Pozzo si aggancia al tram se davvero vuole contropartite tecniche improponibili (Giovinco, Marchisio....).
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• domanda. secondo voi ederson è un giocatore da inter? dove lo piazzereste in campo? potrebbe essere una possibile riserva di lusso?
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            domanda. secondo voi ederson è un giocatore da inter? dove lo piazzereste in campo? potrebbe essere una possibile riserva di lusso?
                            Sinceramente io questo Ederson non lo mi sentito nominare se non recentemente
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              domanda. secondo voi ederson è un giocatore da inter? dove lo piazzereste in campo? potrebbe essere una possibile riserva di lusso?
                              ederson??????ma lascia stare,tanto vale tenersi jimenez

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                ederson??????ma lascia stare,tanto vale tenersi jimenez
                                ottimo... ennesimo acquisto per fare cassa e per fare contento il mister che vuole la rosa ristretta... si mettessero daccordo prima di fare certe richieste... speriamo nn arrivi allora...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X