Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    30-40 milioncini
    E due giocatori finiti come deco e carvalho varrebbero quanto ibrahimovic?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      E due giocatori finiti come deco e carvalho varrebbero quanto ibrahimovic?
      valgono quanto ibrahimovic in champions, nn sono così finiti e ibra non è così forte
      moratti lo valuta 80 milioni? secondo mè è scemo, kakà vale molto di + dato che nelle partite importanti c'è, sempre...

      Comment


      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        E due giocatori finiti come deco e carvalho varrebbero quanto ibrahimovic?
        Per l'Ibrahimovic ''europeo'' non sborserei nemmeno 5 euro. E' facile fare i fenomeni contro la Reggina.
        NerdMonday

        Comment


        • Ibra lo sappiamo benissimo che è forte ma vorrei far presente che all'estero lo considerano al pari di un Eto'o. I C.Ronaldo, i Kakà o i Messi sono di altro livello.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ibra lo sappiamo benissimo che è forte ma vorrei far presente che all'estero lo considerano al pari di un Eto'o. I C.Ronaldo, i Kakà o i Messi sono di altro livello.
            e noi sappiamo che è molto più decisivo un eto'o che un ibra.... il più è rifilare il pacco... visto che ha un ingaggio faraonico...
            Dewyz81

            Comment


            • Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              valgono quanto ibrahimovic in champions, nn sono così finiti e ibra non è così forte
              moratti lo valuta 80 milioni? secondo mè è scemo, kakà vale molto di + dato che nelle partite importanti c'è, sempre...
              kakà? ma dove? ha avuto il suo anno di grazia nel 2007 e poi basta. le prestazioni deludenti del milan dell'ultimo periodo si devono in buona parte anche a lui.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Se l'Inter accetta questa vociferata offerta, possono anche chiudere baracca perchè vuol dire che non hanno capito nulla del calcio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Se l'Inter accetta questa vociferata offerta, possono anche chiudere baracca perchè vuol dire che non hanno capito nulla del calcio.
                  Esattamente, tra l'altro deco e carvalho non giocano da 1 anno...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Se l'Inter accetta questa vociferata offerta, possono anche chiudere baracca perchè vuol dire che non hanno capito nulla del calcio.
                    Secondo me oltre a dimostrare che di calcio non hanno capito nulla aprono nuovi confini all' essere ridicoli
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Notizia di oggi: Branca e Moratti sono rimasti tutto il giorno in sede, il fantomatico viaggio a chelsea non è avvenuto.... a sentire gli esperti di mercato Ibra e Maicon non lasceranno l'inter, non quest'anno perlomeno... anche se per maicon la tentazione di offrirlo come contropartita tecnica per arrivare a carvalho e deco rimane..

                      un'altra notizia che circola e che mourinho in persona avrebbe chiamato il chelsea per sondare un possibile trasferimento di Drogba in nerazzurro... è stato fatto il prezzo di 23 milioni, cifra tuttosommato abbordabile per un attaccante che nel bene e nel male il gol lo fa quasi sempre sia in campionato sia in europa.
                      Last edited by Dewyz81; 25 June 2009, 18:51.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Il Parma ha preso in prestito dall'Inter il giovane Biabiany, che quest'anno è stato in forza al Modena, è rapido e ha un tiro potente .

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          un'altra notizia che circola e che mourinho in persona avrebbe chiamato il chelsea per sondare un possibile trasferimento di Drogba in nerazzurro... è stato fatto il prezzo di 23 milioni, cifra tuttosommato abbordabile per un attaccante che nel bene e nel male il gol lo fa quasi sempre sia in campionato sia in europa.
                          Peccato solo che drogba dovrà saltare tutta la fase a gironi del prossimo anno...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • David Villa al Barcellona clamoroso!! quindi l'ipotesi Ibra al Barca svanisce
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                              David Villa al Barcellona clamoroso!! quindi l'ipotesi Ibra al Barca svanisce
                              speriamo di si

                              If you die I will die too...

                              Comment


                              • Il Bari ha riscattato Barreto dall'Udinese e ha preso sempre dall'Udinese Langella.
                                Poi, il Parma è in prima posizione per il portiere del Brescia Viviano.

                                Comment

                                Working...
                                X