Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma la Juve che aspetta a rinforzare un po' la parte dietro della squadra?

Girano solo nomi di attaccanti e trequartisti...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      Pozzo non ne manda a dire, anche per D'Agostino si è puntato per avere quello che ha chiesto (a mio parere anche troppo eccessivo).
      Pozzo non è un pirla, ha sempre gestito bene la società, ed è una delle poche che ha sempre il bilancio in attivo, non ha necessità di vendere, può cercare di avere tutto il possibile, tanto ha tutto il tempo del mondo.

Comment

• Napoli, intesa raggiunta con la Juve per De Ceglie
        L'esterno dell'Under 21. Comproprietà per circa 4 milioni

Fonte: corrieredellosport.it
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• tra qualche giorno il parma ufficializzerà l'acquisto di panucci... complimenti al parma.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            tra qualche giorno il parma ufficializzerà l'acquisto di panucci... complimenti al parma.
            Lo so, sono molto contento, anche se è su di età darà un sacco di esperienza ai più giovani e per mia grande fortuna e per tutti i tifosi gilloblù Alberto Paloschi resterà un altro anno a Parma.
            E' una notizia bellissima.

Comment

• e il napol e vicino a pandev,econdo me il prossimo anno ai partenopei la uefa non la toglie nessuno

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                e il napol e vicino a pandev,econdo me il prossimo anno ai partenopei la uefa non la toglie nessuno
                Terzino-esterno sinistro: De Ceglie
                Regista: Cigarini
                Attaccante di qualità: Quagliarella
                Attaccante finalizzatore: Pandev

Beh, ciò che mancava è stato inserito (se Pandev arriva davvero). Io però prenderei anche un portiere.
                NerdMonday

Comment

• a proposito di portieri.... mi sa che Frey prende il volo sto giro...
                  Dewyz81

Comment

• Per quanto riguarda De Ceglie al Napoli, manca poco... Però si tratta di uno scambio di comproprietà:

Al Napoli De Ceglie
                    Alla Juve Santacroce

Credo che entrabe le squadre abbiano fatto un bel colpo... Santacroce, quando è in forma, è grandioso nell'anticipare l'avversario...
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda De Ceglie al Napoli, manca poco... Però si tratta di uno scambio di comproprietà:

Al Napoli De Ceglie
                      Alla Juve Santacroce

Credo che entrabe le squadre abbiano fatto un bel colpo... Santacroce, quando è in forma, è grandioso nell'anticipare l'avversario...
                      Quindi se ho capito bene, la prossima stagione De Ceglie giocherà nel Napoli e Santacroce nella Juve (se verrà tutto confermato)?
                      NerdMonday

Comment

• 10 volte meglio santacroce IMHO
                        Dewyz81

Comment

• Però se così fosse il Napoli dovrebbe cercarsi un altro centrale. Non può stare solo con Contini e Cannavaro (il fratello meno bravo oltretutto )
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            e il napol e vicino a pandev,econdo me il prossimo anno ai partenopei la uefa non la toglie nessuno
                            Questo è da dire, anche quest'anno erano partiti bene, pensavano di avere il mondo in mano, però non si sono resi conto che a partire così velocemente a metà si è già stanchi, infatti da metà campionato hanno fatto molto poco.

Comment

• Più che altro pensavano di avere una rosa competitiva. Invece il tasso tecnico di quel Napoli era pari allo zero.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Più che altro pensavano di avere una rosa competitiva. Invece il tasso tecnico di quel Napoli era pari allo zero.
                                Ma no, per quello avevano dei giocatori e li hanno ancora che sono giovani e talentuosi, però c'era qualcosa che non andava fra di loro.
                                Last edited by Totti#10; 17 June 2009, 19:33.

Comment

Working...
                                X