Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    E quanti giocatori vorresti?
    Forse sono troppi
    Ma con tutte le balle che sparano i giornalisti andare più in là con il pensiero sia una cosa lecita
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #47
      giorno dopo giorno Carlo Ancelotti è sempre più vicino al Chelsea...poco fa ho sentito a Sky che Galliani ha annunciato l'allenatore del Milan dell'anno prossimo ed è Leonardo che avrà sia i compiti di allenatore, seguito da Galli e Tassotti, che quelli di direttore sportivo...allora è quasi ufficiale la partenza di Carletto, o hanno solo pensato ad un probabile dopo Ancelotti? che poi quest'ultimo ha dichiarato che se andrà a Londra porterà con se sia Pirlo che Kaka...

      If you die I will die too...

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        che poi quest'ultimo ha dichiarato che se andrà a Londra porterà con se sia Pirlo che Kaka...
        Forse è proprio per questo che lo faranno partire?

        Si saran messi d'accordo il Milan e Ancelotti, in modo da incassare un bel patrimonio coi soldi di Abramovich...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #49
          Il Parma avrebbe chiesto Jimenez dell'Inter e il napoli avrebbe chiesto Cigarini al Parma però in questa stagione all'Atalanta.

          Comment


          • #50
            Io non ho capito che fine farà Acquafresca. Prima dicono che è del Genoa per l' affare Milito poi su TMW dicono che è indirizzato al Napoli. Non ci sto capendo più niente
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
              Io non ho capito che fine farà Acquafresca. Prima dicono che è del Genoa per l' affare Milito poi su TMW dicono che è indirizzato al Napoli. Non ci sto capendo più niente
              Non andare troppo dietro alle notizie.... Siamo ancora a Maggio

              Tutto dipende da dove va Milito...
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #52
                Milito &#232; dell'inter quindi acquafresca andrebbe al genoa come ha detto preziosi.
                In questo momento per l'inter il principe e motta sono buoni colpi ma per fare il salto di qualit&#224; ci vuole altro,a cominciare dal nuovo numero 10 che cerca mourinho. Io avrei preso diego, ma ora non so chi stanno seguendo.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Milito è dell'inter quindi acquafresca andrebbe al genoa come ha detto preziosi.
                  In questo momento per l'inter il principe e motta sono buoni colpi ma per fare il salto di qualità ci vuole altro,a cominciare dal nuovo numero 10 che cerca mourinho. Io avrei preso diego, ma ora non so chi stanno seguendo.
                  anch'io avrei preferito avere Diego, è il giocatore ideale per il gioco che vorrebbe effettuare Mourinho...l'altro è lo sloveno...

                  If you die I will die too...

                  Comment


                  • #54
                    Arnautovic.

                    Comment


                    • #55
                      Ma non &#232; un trequartista, al massimo fa l'ala.
                      Sarebbe bello ribery...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Ma non è un trequartista, al massimo fa l'ala.
                        Sarebbe bello ribery...
                        Sì, ma costa un po troppo e poi da quanto mi pare dicono che non si voglia muovere dal Bayern Monaco.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                          Sì, ma costa un po troppo e poi da quanto mi pare dicono che non si voglia muovere dal Bayern Monaco.
                          in verità vuole andare ed è molto vicino al Barcellona

                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Arnautovic.
                          l'austriaco è molto vicino al club nerazzurro, lunedì o al massino martedì atterrerà a Milano il procuratore del giocatore e il giocatore stesso, per magari chiudere definitivamente l'affare una volta per tutte.

                          If you die I will die too...

                          Comment


                          • #58
                            Il numero 10 che vuole Mou &#233; Sneijder del Real, a mio avviso un buon colpo per fare passi avanti in termini qualitativi
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Il numero 10 che vuole Mou é Sneijder del Real, a mio avviso un buon colpo per fare passi avanti in termini qualitativi
                              si, sarebbe un'ottima scelta

                              If you die I will die too...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                si, sarebbe un'ottima scelta
                                Eh si perchè con Milito e Thiago Motta non credo si faccia il grande salto di qualità per competere anche in Champions
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X