Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    oggi si parla addirittura di cassano... ci credo poco pero'...

    aiutiamo mou, mettiamo un annuncio su Secondamano AAA n.10 cercasi XD
    Dewyz81

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ho seguito il programma "attenti a quei due" con ospite mou, programma interessante, me lo sono anche registrato.
      Alla domanda diretta su cosa serviva all'inter del prossimo anno lui ha risposto che per prima cosa bisogna creare un gruppo e un sistema caratteristico (una scuola calcio) come la hanno ajax, manchester, barcellona ecc ecc e che il secondo passo è innestare giocatori di un certo calibro, sopratutto un VERO numero 10 che ovviamente è sempre mancato alla rosa di questa squadra...

      Deco potrebbe essere il fantomatico numero 10?

      Deco non credo che potrà essere il nuovo numero 10. Ha avuto due ottime al Porto e al Barcellona, poi però è sceso tantissimo a livello di prestazioni. C'è anche il discorso dell'età che bisogna fare: il portoghese ha 31 anni e sul mercato ci sono giocatori che sono più giovani e molto più forti dell'ex-giocatore del Porto
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #78
        Il Barcellona si è fatto sotto per prendere Ibrahimovic e ho sentito che ci può essere uno scambio con Eto'o.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Il Barcellona si è fatto sotto per prendere Ibrahimovic e ho sentito che ci può essere uno scambio con Eto'o.
          l'ho sentita anche io, si parla dello scambio con Ibra al Barca in cambio ti Eto'o più 20/25 milioni di euro...Ibra è disposto anche a ridursi l'ingaggio da 12 a 8 milioni l'anno.

          If you die I will die too...

          Comment


          • #80
            Se va via Ibra siamo nella merda
            Ci sono indiscrezioni che dicono che l' Inter abbia raggiunto un accordo in linea di massima con la Samp
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #81
              E' quasi certo che Quagliarella e Cigarini sono passati al Napoli. Manca solo l'ufficialità.
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                E' quasi certo che Quagliarella e Cigarini sono passati al Napoli. Manca solo l'ufficialità.
                Quagliarella?
                Ti ricordi che De Laurentis diceva che Quagliarella non ci serviva?
                Che auto-owning.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Quagliarella?
                  Ti ricordi che De Laurentis diceva che Quagliarella non ci serviva?
                  Che auto-owning.
                  Barzellette

                  Come è una barzelletta il come è uscito fuori l'ingaggio dei due giocatori...

                  Due giorni fa la Finanza ha fatto dei controlli a Castelvolturno, durante i quali sono usciti fuori anche i contratti, già firmati, dei due ed alcuni finanzieri, molto probabilmente tifosi del Napoli, hanno fatto trapelare il tutto...

                  Manca cmq l'ufficialità.

                  Poi c'è l'ennesima telenovelas-Lavezzi...
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #84
                    Solo a Napoli accadono certe cose
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #85
                      Speroi che lavezzi e hamsik vengano alla juve

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        Speroi che lavezzi e hamsik vengano alla juve
                        Ma fammi il piacere....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ma fammi il piacere....
                          E' quasi certo che se Lavezzi dovesse lasciare il Napoli, lo farà per una squadra straniera... molto probabilmente Inglese...

                          Solo Hamsik ha più chances di rimanere in Italia... Inter o Juventus.... L'unico problema è che queste due squadre cercheranno l'accordo sugli scambi... all'estero son pronti a cacciare cash...

                          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Speroi che lavezzi e hamsik vengano alla juve
                          Molto dipende anche dalle trattative con De Ceglie, Iaquinta e Giovinco...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Ma fammi il piacere....
                            perche dovrebbero restare a napoli?e una piazza si bellissima,pero ti riempie di responsabilita enormi.e poi il napoli e una squdra assai modesta(persino il mio cagliari controdi lui in questi ultimi 4 confronti ha fatto 10 punti su 12)
                            detti questo hamsik e lavezzi credo che lasceranno il napoli,2 campioni del genere non vogliono giocare in una squadra da meta classifica(con tutto il rispetto)

                            p.s intanto abbiamo diego
                            Last edited by ; 30 May 2009, 21:14.

                            Comment


                            • #89
                              Ma Hamsik è indirizzato di più verso l'Inter che la Juventus.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Ma Hamsik è indirizzato di più verso l'Inter che la Juventus.
                                e adesso aspetta che compra tutto l'inter....

                                Comment

                                Working...
                                X