Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioPerò che palle! Sulle orme di Kakà se ne stanno andando tutti i grandi campioni. Spero che le squadre italiane riusciranno a reagire a questo momento, sennò il calcio italiano lo vedo messo molto male
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosu sky sport dice di si. c'è l'intesa
Poi sinceramente: se l'inter vende il nasone, ha solo da guadagnarci. Uno che ti fa il fenomeno solo contro squadre di basso livello lo trovi tranquillamente senza dovergli dare un ingaggio faraonico (e perdipiù ritoccato praticamente ogni mese, con conseguenti, comprensibilissimi malumori all'interno dello spogliatoio -vedi Maicon- ); fuori dal campionato italiano, finora è risultato determinante sì e no quanto un Lucarelli, pensate un pò...
Se parte lo svedese, c'è il rischio che l'Inter possa prenderne uno bravo davvero. Già Eto'o (mercenario della stessa risma) ha tutt'un'altra consistenza, quando conta...
Comment
-
Ma davvero date retta a Tuttoballe?
Maicon qualche giorno fa ha detto che resta al 100% e ora è già andato?
Per Ibra al barca secondo me non se ne farà niente, dato che la distanza tra domanda e offerta è troppo alta e Laporta ha detto che offerte come quella di perez per kakà non le farà mai...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa davvero date retta a Tuttoballe?
Per Ibra al barca secondo me non se ne farà niente, dato che la distanza tra domanda e offerta è troppo alta e Laporta ha detto che offerte come quella di perez per kakà non le farà mai...
Comment
-
Sky ha preso la notizia da El mundo deportivo che a sua volta...
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44898&L=itMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa davvero date retta a Tuttoballe?
Per Ibra al barca secondo me non se ne farà niente, dato che la distanza tra domanda e offerta è troppo alta e Laporta ha detto che offerte come quella di perez per kakà non le farà mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosky sport parlava di un'intesa sul prezzo. ibra costerà al barca eto'o + 10 milioni... si aspetta solo la conferma del giocatore. per quanto riguarda maicon il suo futuro non è certo, se dovessero arrivare richieste il giocatore valuterà a quanto pare la sua priorità non è rimanere all'inter... un terzino cosi' fa gola a mezzo mondo...
per Maicon mi dispiace molto che pensa queste cose, lui insieme a tanti è una pedina importantissima per l'Inter e penso proprio che Moratti non lo lasci andare per nulla al mondo, stravede per lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio reputo l'offerta per Ibra una cosa inaccettabile...10 mln più Eto'o...ma stiamo scherzando?questo vorrebbe dire che Eto'o costa 70 mln, più di Kaka,stanno fuori.
per Maicon mi dispiace molto che pensa queste cose, lui insieme a tanti è una pedina importantissima per l'Inter e penso proprio che Moratti non lo lasci andare per nulla al mondo, stravede per lui.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio reputo l'offerta per Ibra una cosa inaccettabile...10 mln più Eto'o...ma stiamo scherzando?questo vorrebbe dire che Eto'o costa 70 mln, più di Kaka,stanno fuori.
Comment
-
moratti ha fissato il prezzo del cartellino di ibra a non meno di 70 milioni. il barca ha accettato e offrirebbe eto'o più 10 milioni quindi di per fatto valuta eto'o 60 milioni.
bisogna solo sperare che eto'o accetti il trasferimento visto che il suo procuratore lo sta spingendo a rifiutare tutte le offerte per far scadere il contratto e rivendersi al maggiore offerente.
per quanto mi riguarda avremo un attaccante di razza (secondo me più forte di ibra se non altro nelle partite che contano) a un ingaggio decisamente inferiore dello svedese che è il giocatore attualmente più pagato al mondo. risparmiamo soldi e ci si porta a casa un giocatore secondo me fortissimo... speriamo eto'o accetti...
Comment
Comment