Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    su sky sport dice di si. c'è l'intesa
    bene bene.....

    Comment


    • Però che palle! Sulle orme di Kakà se ne stanno andando tutti i grandi campioni. Spero che le squadre italiane riusciranno a reagire a questo momento, sennò il calcio italiano lo vedo messo molto male
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
        Però che palle! Sulle orme di Kakà se ne stanno andando tutti i grandi campioni. Spero che le squadre italiane riusciranno a reagire a questo momento, sennò il calcio italiano lo vedo messo molto male
        ibra ha dimostrato di essere un ingrato,prima con la juve e poi con l'inter,mentre kaka e stato ceduto e di certo la colpa non e sua

        Comment


        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          su sky sport dice di si. c'è l'intesa
          Non c'è ancora niente di ufficiale.

          Poi sinceramente: se l'inter vende il nasone, ha solo da guadagnarci. Uno che ti fa il fenomeno solo contro squadre di basso livello lo trovi tranquillamente senza dovergli dare un ingaggio faraonico (e perdipiù ritoccato praticamente ogni mese, con conseguenti, comprensibilissimi malumori all'interno dello spogliatoio -vedi Maicon- ); fuori dal campionato italiano, finora è risultato determinante sì e no quanto un Lucarelli, pensate un pò...

          Se parte lo svedese, c'è il rischio che l'Inter possa prenderne uno bravo davvero. Già Eto'o (mercenario della stessa risma) ha tutt'un'altra consistenza, quando conta...

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • Ma davvero date retta a Tuttoballe?
            Maicon qualche giorno fa ha detto che resta al 100% e ora è già andato?
            Per Ibra al barca secondo me non se ne farà niente, dato che la distanza tra domanda e offerta è troppo alta e Laporta ha detto che offerte come quella di perez per kakà non le farà mai...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Ma davvero date retta a Tuttoballe?
              Maicon qualche giorno fa ha detto che resta al 100% e ora è già andato?
              Per Ibra al barca secondo me non se ne farà niente, dato che la distanza tra domanda e offerta è troppo alta e Laporta ha detto che offerte come quella di perez per kakà non le farà mai...
              A tuttoballe ci credo ben poco in effetti. Sky è una fonte già più attendibile, ma resto scettico, anche dando per buono che l'intesa sia su Eto'o più quella decina di milioni; non so se il Barca sarebbe veramente disposto a offrire al nasone l'ingaggio desiderato. Per dire, Messi prende molto meno.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • Sky ha preso la notizia da El mundo deportivo che a sua volta...
                http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44898&L=it
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Ma davvero date retta a Tuttoballe?
                  Maicon qualche giorno fa ha detto che resta al 100% e ora è già andato?
                  Per Ibra al barca secondo me non se ne farà niente, dato che la distanza tra domanda e offerta è troppo alta e Laporta ha detto che offerte come quella di perez per kakà non le farà mai...
                  sky sport parlava di un'intesa sul prezzo. ibra costerà al barca eto'o + 10 milioni... si aspetta solo la conferma del giocatore. per quanto riguarda maicon il suo futuro non è certo, se dovessero arrivare richieste il giocatore valuterà a quanto pare la sua priorità non è rimanere all'inter... un terzino cosi' fa gola a mezzo mondo...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    sky sport parlava di un'intesa sul prezzo. ibra costerà al barca eto'o + 10 milioni... si aspetta solo la conferma del giocatore. per quanto riguarda maicon il suo futuro non è certo, se dovessero arrivare richieste il giocatore valuterà a quanto pare la sua priorità non è rimanere all'inter... un terzino cosi' fa gola a mezzo mondo...
                    io reputo l'offerta per Ibra una cosa inaccettabile...10 mln più Eto'o...ma stiamo scherzando?questo vorrebbe dire che Eto'o costa 70 mln, più di Kaka,stanno fuori.
                    per Maicon mi dispiace molto che pensa queste cose, lui insieme a tanti è una pedina importantissima per l'Inter e penso proprio che Moratti non lo lasci andare per nulla al mondo, stravede per lui.

                    If you die I will die too...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      io reputo l'offerta per Ibra una cosa inaccettabile...10 mln più Eto'o...ma stiamo scherzando?questo vorrebbe dire che Eto'o costa 70 mln, più di Kaka,stanno fuori.
                      per Maicon mi dispiace molto che pensa queste cose, lui insieme a tanti è una pedina importantissima per l'Inter e penso proprio che Moratti non lo lasci andare per nulla al mondo, stravede per lui.
                      no spe... all'inter vanno i 10 milioni...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        io reputo l'offerta per Ibra una cosa inaccettabile...10 mln più Eto'o...ma stiamo scherzando?questo vorrebbe dire che Eto'o costa 70 mln, più di Kaka,stanno fuori.
                        per Maicon mi dispiace molto che pensa queste cose, lui insieme a tanti è una pedina importantissima per l'Inter e penso proprio che Moratti non lo lasci andare per nulla al mondo, stravede per lui.
                        Eh no... per me sta più fuori chi valuta il nasone 80 milioni.

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • moratti ha fissato il prezzo del cartellino di ibra a non meno di 70 milioni. il barca ha accettato e offrirebbe eto'o più 10 milioni quindi di per fatto valuta eto'o 60 milioni.
                          bisogna solo sperare che eto'o accetti il trasferimento visto che il suo procuratore lo sta spingendo a rifiutare tutte le offerte per far scadere il contratto e rivendersi al maggiore offerente.
                          per quanto mi riguarda avremo un attaccante di razza (secondo me più forte di ibra se non altro nelle partite che contano) a un ingaggio decisamente inferiore dello svedese che è il giocatore attualmente più pagato al mondo. risparmiamo soldi e ci si porta a casa un giocatore secondo me fortissimo... speriamo eto'o accetti...
                          Dewyz81

                          Comment


                          • A questo punto sono pro all' addio di Ibrahimovic. Nel complesso l' affare quasi sicuramente lo farà l' Inter.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Questo scambio più denaro sarebbe un grande colpo per i blaugrana...

                              Comment


                              • mah... mi sa che il colpo lo facciamo noi...
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X