Però la valutazione di Eto' o fissata per 35 milioni mi sembra più che eccessiva dato che l' anno prossimo potrebbe venire benissimamente in prestito. Spero che l' Inter non si faccia solare questa volta, anche se non credo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioA questo punto sono pro all' addio di Ibrahimovic. Nel complesso l' affare quasi sicuramente lo farà l' Inter.
Comment
-
-
Sembra quasi certo l'acquisto, da parte del Napoli, di Hugo Campagnaro.
Alla Samp andranno 2 mln + Mannini...
Mah... personalmente Mannini l'avrei tenuto... Tra i vari Blasi, Pazienza, Bogliacino, Pià... proprio Mannini?
Cmq... viste le varie formazioni qui postate, proviamo a vedere quale sarà l'ipotetica formazione del Napoli 2009/2010
Probabile che Donadoni utilizzi il 4-3-3...
..............................................Nava rro...............................................
Campagnaro..........Santacroce..........Cannavaro. .........Contini..........
.......Cigarini...........................Gargano. ....................Hamsik...............
..................................Lavezzi......... ....Quagliarella.............................
................................................De nis............................................... ...Last edited by Gregory "Jecht"; 11 June 2009, 12:38.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSembra quasi certo l'acquisto, da parte del Napoli, di Hugo Campagnaro.
Alla Samp andranno 2 mln + Mannini...
Mah... personalmente Mannini l'avrei tenuto... Tra i vari Blasi, Pazienza, Bogliacino, Pià... proprio Mannini?
Cmq... viste le varie formazioni qui postate, proviamo a vedere quale sarà l'ipotetica formazione del Napoli 2009/2010
Probabile che Donadoni utilizzi il 4-3-3...
..............................................Nava rro...............................................
Campagnaro..........Santacroce..........Cannavaro. .........Contini..........
.......Cigarini...........................Gargano. ....................Hamsik...............
..................................Lavezzi......... ....Quagliarella.............................
................................................De nis............................................... ...
Se al posto di Denis metti un attaccante da 20 gol a stagione, non siete male.
Comment
-
Olè, lo United ha accettato l'offerta di 94 milioni per Ronaldo. Una volta sto pazzo ne prendeva uno all'anno, ora ne vuole rovinare 2 in un colpo solo di top player per altro giovani. Prendesse anche messi e ibra e sta a posto. Roba da matti...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Lasciate che il Real continui a comprare trequartisti/seconde punte.
Probabilmente l'anno prossimo i difensori centrali saranno Snejider e Van der Vaart...
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioPerò la valutazione di Eto' o fissata per 35 milioni mi sembra più che eccessiva dato che l' anno prossimo potrebbe venire benissimamente in prestito. Spero che l' Inter non si faccia solare questa volta, anche se non credoLast edited by Illuskan; 11 June 2009, 14:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
In realtà all'estero la considerazione che si ha per Eto'o e Ibra è abbastanza simile, è solo in Italia che lo svedese è considerato molto più forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioQuasi ufficiale: Cristiano Ronaldo al Real Madrid.
La Liga si sta arricchendo sempre più di palloni d'oro (Kaka, C.Ronaldo, Messi l'anno prossimo) e questo, ho sentito oggi fanno della Liga il campionato più bello d'Europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSe al posto di Denis metti un attaccante da 20 gol a stagione, non siete male.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioInfatti è questo il problema.... Ed il direttore s'è incaponito con Acquafresca...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooggi il sito inter.it ha smentito con un comunicato ufficiale l'accordo dato per fatto tra inter e barca per lo scambio ibra-eto'o... ma perchè i giornalisti devono prendere per il culo la gente cosi'?
Comment
Comment