Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però la valutazione di Eto' o fissata per 35 milioni mi sembra più che eccessiva dato che l' anno prossimo potrebbe venire benissimamente in prestito. Spero che l' Inter non si faccia solare questa volta, anche se non credo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      A questo punto sono pro all' addio di Ibrahimovic. Nel complesso l' affare quasi sicuramente lo farà l' Inter.
      Perdere Ibra per l'Inter equivale a puro autolesionismo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quasi ufficiale: Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Comment

• Sembra quasi certo l'acquisto, da parte del Napoli, di Hugo Campagnaro.
          Alla Samp andranno 2 mln + Mannini...

Mah... personalmente Mannini l'avrei tenuto... Tra i vari Blasi, Pazienza, Bogliacino, Pi&#224;... proprio Mannini?

Cmq... viste le varie formazioni qui postate, proviamo a vedere quale sar&#224; l'ipotetica formazione del Napoli 2009/2010

Probabile che Donadoni utilizzi il 4-3-3...

..............................................Nava rro...............................................

Campagnaro..........Santacroce..........Cannavaro. .........Contini..........

.......Cigarini...........................Gargano. ....................Hamsik...............

..................................Lavezzi......... ....Quagliarella.............................

................................................De nis............................................... ...
          Last edited by Gregory "Jecht"; 11 June 2009, 12:38.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Sembra quasi certo l'acquisto, da parte del Napoli, di Hugo Campagnaro.
            Alla Samp andranno 2 mln + Mannini...

Mah... personalmente Mannini l'avrei tenuto... Tra i vari Blasi, Pazienza, Bogliacino, Pià... proprio Mannini?

Cmq... viste le varie formazioni qui postate, proviamo a vedere quale sarà l'ipotetica formazione del Napoli 2009/2010

Probabile che Donadoni utilizzi il 4-3-3...

..............................................Nava rro...............................................

Campagnaro..........Santacroce..........Cannavaro. .........Contini..........

.......Cigarini...........................Gargano. ....................Hamsik...............

..................................Lavezzi......... ....Quagliarella.............................

................................................De nis............................................... ...

Se al posto di Denis metti un attaccante da 20 gol a stagione, non siete male.
            NerdMonday

Comment

• Ol&#232;, lo United ha accettato l'offerta di 94 milioni per Ronaldo. Una volta sto pazzo ne prendeva uno all'anno, ora ne vuole rovinare 2 in un colpo solo di top player per altro giovani. Prendesse anche messi e ibra e sta a posto. Roba da matti...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Troppe prime donne prima o poi combinano guai.
                NerdMonday

Comment

• Lasciate che il Real continui a comprare trequartisti/seconde punte.
                  Probabilmente l'anno prossimo i difensori centrali saranno Snejider e Van der Vaart...

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Per&#242; la valutazione di Eto' o fissata per 35 milioni mi sembra pi&#249; che eccessiva dato che l' anno prossimo potrebbe venire benissimamente in prestito. Spero che l' Inter non si faccia solare questa volta, anche se non credo
                  In realt&#224; all'estero la considerazione che si ha per Eto'o e Ibra &#232; abbastanza simile, &#232; solo in Italia che lo svedese &#232; considerato molto pi&#249; forte.
                  Last edited by Illuskan; 11 June 2009, 14:04.

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio

In realtà all'estero la considerazione che si ha per Eto'o e Ibra è abbastanza simile, è solo in Italia che lo svedese è considerato molto più forte.
                    Eto'o è più completo a mio parere. Ibra ha più classe, ma se si parla di livello offensivo, Eto'o, per me, è più forte.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                      Sì, ho sentito.
                      La Liga si sta arricchendo sempre più di palloni d'oro (Kaka, C.Ronaldo, Messi l'anno prossimo) e questo, ho sentito oggi fanno della Liga il campionato più bello d'Europa.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Se al posto di Denis metti un attaccante da 20 gol a stagione, non siete male.
                        Infatti è questo il problema.... Ed il direttore s'è incaponito con Acquafresca...
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Infatti è questo il problema.... Ed il direttore s'è incaponito con Acquafresca...
                          Beh, buttalo via. Comunque un Pazzini sarebbe stato perfetto.
                          NerdMonday

Comment

• oggi il sito inter.it ha smentito con un comunicato ufficiale l'accordo dato per fatto tra inter e barca per lo scambio ibra-eto'o... ma perch&#232; i giornalisti devono prendere per il culo la gente cosi'?
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              oggi il sito inter.it ha smentito con un comunicato ufficiale l'accordo dato per fatto tra inter e barca per lo scambio ibra-eto'o... ma perchè i giornalisti devono prendere per il culo la gente cosi'?
                              i giornalisti devono lavorare

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                i giornalisti devono lavorare
                                facendo i cazzari?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X