bè in champions segna come me!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopeccato che quello la sia il miglior al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIl Manchester United ha chiesto all'Udinese il giovane A.Sanchez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioI migliori al mondo in finale di champions non fanno gli egoisti mandando a puttane un intera squadra come il Manchester.
Per il resto non mi meraviglio più di tanto: Kakà e C.Ronaldo erano nel mirino già all'epoca di Calderon.
Il Real dei galacticos vinse solo una Champions, è vero, del resto se acquisti Beckham e fai andare via Makelele con il prevedibile risultato di farti sbattere dalla Champions da una squadraccia come il Monaco ("queste critiche al Real sono assurde", mi dissero ), alla lunga non vinci nulla. Però non credo che questa politica ci sarà di nuovo: errare è umano, perseverare è diabolico...
Più che pensare ai debiti del Real Madrid (se riescono ad ottenere prestiti dalle banche pure in questo periodo, il fallimento della baracca mi sembra un'ipotesi da non prendere nemmeno in considerazione, del resto Perez è uno dei maggiori imprenditori edili a livello mondiale), io penserei al fatto che i grandi nomi nel nostro mercato sono al massimo quelli che abbiamo già, diretti altrove. Tutti i campionati si sono ammodernati, persino la Bundesliga si può vantare di avere un numero di spettatori paganti (altro che tifosi della domenica...) superiore a tutti, noi invece andiamo avanti a passo di lumaca, come se fossimo atrofizzati. E questo da almeno una decina d'anni.
Ma vabbè, chi si meraviglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe pozzo gli a sparato 30 mln
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe pozzo gli a sparato 30 mln
beh, poi che dire del Real, penso che troppi campioni insieme (soprattutto 2 dei più forti al mondo) non riescano a convivere molto bene...speriamo sia così
Comment
-
Comment
-
Il real madrid in questo momento ha 13 centrocampisti offensivi/attaccanti.
Speriamo l'inter possa sfruttare l'occasione...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil real madrid ha preso david villa
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...al+Real+Madrid
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogiuro che sto uomo comincio ad odiarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioora il Real deve dar via i suoi tulipani...gli olandesi Sneijder, Huntelaar, Drenthe e Van dee Vaart. le voci dicono Drenthe molto vicino alla Fiorentina, mentre speriamo l'Inter prendi Sneijder. intanto con queste cessioni (scarico) il Real ci ricava una bella sommetta di soldini.
Però qualche squadra italiana potrebbe sfruttare questa occasione e prendere qualche campione come Huntelaar o altri.
Comment
Comment