Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bè in champions segna come me!

    Comment


    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      peccato che quello la sia il miglior al mondo
      I migliori al mondo in finale di champions non fanno gli egoisti mandando a puttane un intera squadra come il Manchester.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Il Manchester United ha chiesto all'Udinese il giovane A.Sanchez.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Il Manchester United ha chiesto all'Udinese il giovane A.Sanchez.
          e pozzo gli a sparato 30 mln

          Comment


          • Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            I migliori al mondo in finale di champions non fanno gli egoisti mandando a puttane un intera squadra come il Manchester.
            Infatti se c'è uno del Manchester che in quella finale si è salvato, quello è stato proprio Cristiano Ronaldo. Se Vidic fa diventare Eto'o un giocatore decisivo in campo europeo, se Ferdinand riesce a far segnare Messi di testa, se Rooney viene surclassato da Puyol, se Ferguson (il grande sconfitto di quella finale) mette Anderson e Park a centrocampo, cosa c'entra Ronaldo? Mah...

            Per il resto non mi meraviglio più di tanto: Kakà e C.Ronaldo erano nel mirino già all'epoca di Calderon.
            Il Real dei galacticos vinse solo una Champions, è vero, del resto se acquisti Beckham e fai andare via Makelele con il prevedibile risultato di farti sbattere dalla Champions da una squadraccia come il Monaco ("queste critiche al Real sono assurde", mi dissero ), alla lunga non vinci nulla. Però non credo che questa politica ci sarà di nuovo: errare è umano, perseverare è diabolico...

            Più che pensare ai debiti del Real Madrid (se riescono ad ottenere prestiti dalle banche pure in questo periodo, il fallimento della baracca mi sembra un'ipotesi da non prendere nemmeno in considerazione, del resto Perez è uno dei maggiori imprenditori edili a livello mondiale), io penserei al fatto che i grandi nomi nel nostro mercato sono al massimo quelli che abbiamo già, diretti altrove. Tutti i campionati si sono ammodernati, persino la Bundesliga si può vantare di avere un numero di spettatori paganti (altro che tifosi della domenica...) superiore a tutti, noi invece andiamo avanti a passo di lumaca, come se fossimo atrofizzati. E questo da almeno una decina d'anni.
            Ma vabbè, chi si meraviglia...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              e pozzo gli a sparato 30 mln
              Giusto, è un ragazzo che ha del talento e fa delle belle giocate.

              Comment


              • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                e pozzo gli a sparato 30 mln
                Pozzo non ne manda a dire, anche per D'Agostino si è puntato per avere quello che ha chiesto (a mio parere anche troppo eccessivo).
                beh, poi che dire del Real, penso che troppi campioni insieme (soprattutto 2 dei più forti al mondo) non riescano a convivere molto bene...speriamo sia così

                If you die I will die too...

                Comment


                • il real madrid ha preso david villa
                  http://www.tuttosport.com/calcio/cal...al+Real+Madrid

                  Comment


                  • Il real madrid in questo momento ha 13 centrocampisti offensivi/attaccanti.
                    Speriamo l'inter possa sfruttare l'occasione...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      il real madrid ha preso david villa
                      http://www.tuttosport.com/calcio/cal...al+Real+Madrid
                      giuro che sto uomo comincio ad odiarlo...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        giuro che sto uomo comincio ad odiarlo...
                        ora e a 3 colpi,lui vuole arrivare a 6

                        Comment


                        • si ma gli altri 3 glieli do io in testa
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Se fossi in Perez prenderei un forte centrale difensivo. Altrimenti va a finire che ne fanno 3 a partita ma ne subiscono 5.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • ora il Real deve dar via i suoi tulipani...gli olandesi Sneijder, Huntelaar, Drenthe e Van dee Vaart. le voci dicono Drenthe molto vicino alla Fiorentina, mentre speriamo l'Inter prendi Sneijder. intanto con queste cessioni (scarico) il Real ci ricava una bella sommetta di soldini.

                              If you die I will die too...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                ora il Real deve dar via i suoi tulipani...gli olandesi Sneijder, Huntelaar, Drenthe e Van dee Vaart. le voci dicono Drenthe molto vicino alla Fiorentina, mentre speriamo l'Inter prendi Sneijder. intanto con queste cessioni (scarico) il Real ci ricava una bella sommetta di soldini.
                                E con quei soldini ci prende Messi, scherzo.
                                Però qualche squadra italiana potrebbe sfruttare questa occasione e prendere qualche campione come Huntelaar o altri.

                                Comment

                                Working...
                                X