vuoi dire ke nella semifinale toldo ha avuto quasi solo culo?????? io nn penso proprio, ci sono quelle giornate in cui toldo è in straforma (vedi l'anno scorso col valencia parando 3 tiri in 10 secondi) e altre è irriconoscibile (vedi col derby ke nn teneva ferma una palla a morire)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo Roma-Juventus, la fine di un ciclo?
Collapse
X
-
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
-
Originariamente Scritto da MaDKluivert ha preso il palo e Stam ha preso un tifoso in curva :-)
Per imprese dei portieri ai calci di rigore andate a vedere Stetua- Barcellona, finale di C. Campioni nel 86: Ducadam parò 4 rigori su 4!!!
Cmq ritornando in topik, la Juve il passivo ce l'ha eccome. E' in corsa su tutti i fronti e può ancora vincere qualcosa, ma quest'anno rischia di pagare un mercato a mio parere sufficiente come al solito da quando c'è Moggi.
Non sempre gli scudetti te li regalano come è successo nel 2001 dopo Juve-Lazio
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoCmq ritornando in topik, la Juve il passivo ce l'ha eccome. E' in corsa su tutti i fronti e può ancora vincere qualcosa, ma quest'anno rischia di pagare un mercato a mio parere sufficiente come al solito da quando c'è Moggi.
-Infortuni
-Del Piero parte alla grande e non riesce a riprendersi
-Nedved vince il pallone d'oro e smette di correre
-Legrottaglie da miglior difensore emergente a pippa mondiale(secondo me)
Originariamente Scritto da LAcermoNon sempre gli scudetti te li regalano come è successo nel 2001 dopo Juve-Lazio
Nel 2001 lo ha vinto la Roma
Ricordo che quell'anno la Roma fece un annata eccellente,non capisco cosa centri Juve-Lazio
vabbèA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Allora:
- Del Piero si era infortunato anche l'anno scorso dopo essere partito alla grande ma la Juve è riuscita a farne a meno e lo ha aspettato con comodo
- Gli infortuni ci sono stati anche l'anno scorso come quello a Trezeguet (rimpiazzato da Zalayeta...), vale lo stesso discorso per Del Piero
- Nedved forse comincia a sentire il peso degli anni, e in questa stagione anche prima della vittoria del Pallone d'Oro non ha fatto sempre grandi partite (vedi Juve- Inter)
-Legrottaglie non lo ho mai considerato un giocatore da Juve. E alla difesa della Juve secondo me serviva un campione vero che facesse reparto da solo. Ma evidentemente pensavano che Montero e Iuliano (sic)potessero bastare... i risultati si sono visti, e Legrottaglie dopo una buona partenza ha mostrato i suoi limiti.
- In più c'è stato l'allontanamento di Davids, rimpiazzato dall'ormai spompato Conte
- Milan e Roma non si sono rinforzate più di tanto ma hanno fatto tesoro dello scorso campionato anche se la Roma è ancora un pò incostante... avevano già una buona rosa, ulteriormente rinforzata. E alla Juve hanno pensato che la loro squadra andasse bene così. Errore grave
Per quanto riguarda Juve-Lazio ho sbagliato l'anno, mi riferivo al 2002, quando L'Inter ha perso lo scudetto, più che lo ha vinto la Juve. Juve-Lazio (1-1) fu la famosa partita che fece dire alla Gazzetta "La Juve quest'anno non vincerà lo scudetto"
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo- Nedved forse comincia a sentire il peso degli anni, e in questa stagione anche prima della vittoria del Pallone d'Oro non ha fatto sempre grandi partite (vedi Juve- Inter)
Originariamente Scritto da LAcermo-Legrottaglie non lo ho mai considerato un giocatore da Juve. E alla difesa della Juve secondo me serviva un campione vero che facesse reparto da solo. Ma evidentemente pensavano che Montero e Iuliano (sic)potessero bastare... i risultati si sono visti, e Legrottaglie dopo una buona partenza ha mostrato i suoi limiti.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Si è vero.Ma magari Legrottaglie è uno di quei difensori che hanno bisogno di un campione vicino per esprimersi a livelli elevati.Vedi Costacurta che pur non essendo fortissimo quando è stato al fiianco di Baresi e ora di Maldini non ha mai sfigurato.La Juve quel difensore fuoriclasse non lo ha,aveva Ferrara ma gli anni passano anche per lui.
Comment
-
Dopo la partita d'andata col Deportivo La Coruna in Champions mi sono convinto che il problema del centrocampo è grosso quanto quello della difesa. La Juventus non ha giocatori tecnici a parte Zambrotta, Miccoli, Di Vaio e Del Piero (anche se il suo tiro al volo nel secondo tempo non aveva niente di tecnico, anzi.. ), guarda caso tutti attaccanti. Il suo centrocampo è costituito completamente da giocatori fisici a parte forse Camoranesi e se non gira Nedved siamo nei pasticci fino al collo. In più questo reparto non protegge per niente la difesa che pure ha i suoi problemi. In poche parole la Juve tecnicamente è inferiore a tutte le squadre toste degli ottavi di finale di Champions League. Urge rinforzare i due reaparti con uno o due rinforzi ciascuno, ma belli tosti però. Concordo con voi quando dite che la campagna acquisti è stata povera. Purtroppo penso che la tendenza del mercato bianconero non potrà essere invertita a differenza di Inter e Milan che alle spalle hanno grossi finanziatori.
Su Toldo: Quando l'avevano intervistato a Sfide su quei rigori ha detto che contro l'Olanda prima di ogni rigore decideva dove buttarsi e per ogni rigore ha dato la direzione. Quindi è stata per lo più fortuna perchè se i giocatori olandesi avessero tirato forte e preciso senza necessariamente mandarla all'incrocio di sicuro qualche rigore in più l'avrebbero fatto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixProbabilmente io ne capisco poco di calcio ma secondo me la mancanza di un giocatore all Gattuso si fa sentire eccome. Appiah non è all'altezza di Davids ed i risultati si vedono.
Davids è un giocatore importantissimo.
E poi basta vedere in spagna, da quando è arrivato Davids il Barcellona ha migliorato di molto la sua posizione e ora è saldamente in quarta posizione.
Comment
-
Ma com'e' che quando la Juve dominava Davids non giocava nemmeno un minuto?
Comment
-
Forse perchè c'era Nedved che faceva il Davids... cmq il dominio della Juve quest'anno negli scontri diretti non si è fatto troppo sentire...
Comment
-
Francamente sembra che la Juventus stia per fare la fine dell'Inter dell'anno scorso: gioca male ma vince ed è avanti in classifica.
Per ora il gioco però non è stato per niente quella robaccia che molti dicono a mio parere, e la Juventus è già in zona "punti record".
Comment
-
Barzelletta. La Juve ha avuto il Chievo alla seconda e la Roma alla terza di campionato...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtFrancamente sembra che la Juventus stia per fare la fine dell'Inter dell'anno scorso: gioca male ma vince ed è avanti in classifica.
Per ora il gioco però non è stato per niente quella robaccia che molti dicono a mio parere, e la Juventus è già in zona "punti record".
Comment
Comment