Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo Roma-Juventus, la fine di un ciclo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me la Juve deve rinforzarsi in difesa con un ottimo acquisto.Ma guardatevi un pò in giro e provate a dire il nome di un giocatore valido per una grandissima squadra.Io non vedo nessuno,si parla di Mexes,giocatore francese molto bravo,Lucio del leverkusen,Bonera,Ferrari,il terzino destro\centrale della rep ceca.Ma io non vedo il fuoriclasse alla Nesta che farebbe fare il salto di qualità al reparto.
    Per il centrocampo secondo me la situazione non è così grave.Ora la Juve è mal messa,ma i rimedi li ha in casa e si chiamano Maresca e Appiah,il rientrante Brighi e Blasi.A questi giovani devono aggiungere un bel centrocampista tecnico,ma molto tecnico.Per me Maresca è fortissimo ed è quello che manca alla juve a centrocampo,ovvero tecnica e personalità,ora è infortunato e in generale manca di esperienza,visto che non gioca mai.Ma anche qui non vedo in giro quel grosso centrocampista che farebbe fare il salto di qualità al reparto.
    In attacco va venduto Di Vaio,promosso Chiumento e riportato a casa Cipriani.
    In definitiva,vendi Di Vaio e se continua così anche Thuram e con quei soldi compri un bel difensore(si ma chi?)e un bel centrocampista.Si spenderebbe poco ma non saprei proprio chi è capace di migliorare la squadra.

Sulla stagione in generale dico solo che il Milan l'anno scorso di questi tempi stava molto peggio.Distaccato in campionato dalla prima,zoppicante in Champions(passa alle semifinali grazie ad un gol all'ultimo secondo),finalista in coppa italia e con un gioco non brillante.Poi ha vinto la Champions e si è parlato di stagione trionfale.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Si la juve ha qualche problemino in difesa..prende spesso gol..

Comment

Originariamente Scritto da MaD
        Barzelletta. La Juve ha avuto il Chievo alla seconda e la Roma alla terza di campionato...
        Se parli di dominio dopo solo 3 giornate allora ciao...e poi la partita col Chievo dai, non è più il Chievo della prima stagione in A. Ora lo si può battere più facilmente.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

E' chiaro che un giocatore pronto da far giocare subito da titolare del livello di Nesta non lo troviamo da nessuna parte. Quindi bisogna puntare sui giovani e ridimensiore un po' gli obiettivi nell'attesa di vederli maturare.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
            [quote:9adc357f89="MaD"]Barzelletta. La Juve ha avuto il Chievo alla seconda e la Roma alla terza di campionato...
            Se parli di dominio dopo solo 3 giornate allora ciao...e poi la partita col Chievo dai, non è più il Chievo della prima stagione in A. Ora lo si può battere più facilmente.[/quote:9adc357f89]

Se quell'inizio ti pare un buon calendario allora non capisco qual e' il calendario cattivo.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

il chievo è peggiorato molto
              l'anno scorso:Chievo-Milan 3-2
              Quest'anno:Chievo-Milan 0-2

Comment

Mah, sec me la Juve non punterà sui giovani... soprattutto per quanto riguarda i difensori. Ancora mi ricordo Athirson che regalò un pareggio al Lecce...
                Per la questione dei soldi sicuramente venderanno uno tra Nedved e Trezeguet
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma chi sono i giovani difensori da Juve? Io non ne vedo...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Ma guarda, neanche io...
                    Io mi riferivo a tutti quei giovani difensori che si dice in odore di Juve (come un certo Rodriguez e altri) che poi o non arrivano mai o si rilevano delle bufale (come quel Athirson).
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                      Ma chi sono i giovani difensori da Juve? Io non ne vedo...
                      Si parlo di Mexes,francese.Poi Bonera e Ferrari.Poi Rodriguez,Hubschmann e Grygera della rep ceca.Per me Bonera è forte e potrebbe andare,Ferrari no.Mexes e Rodriguez mai visti,i due nazionali cechi son forti ma hanno sempre giocato solo in patria.
                      Altri non saprei.
                      Ad Athirson avevano insegnato solo ad attaccare e Conticchio ringraziò...
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Mah, francamente non vedo in cosa Bonera e Ferrari siano superiori a un Legrottaglie.
                        Degli altri si sente parlare da almeno 2 anni ma se alla fine non li prende nessuno un motivo ci sara'.
                        Cmq alla fin fine la Juve ha gia' preso Lucio quindi bisognera' vedere anche se si dimostrera' un giocatore capace di giocare in Italia prima di trarre dei giudizi finali.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Io che vado a vedere sempre il Brescia allo stadio sto vedendo giocare molto bene Gigi Di Biagio in difesa. Purtroppo però ha superato anche lui i trent'anni.

Comment

Sbaglio o ha preso anche Oddo ?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io nn darei MAI ascolto alle notizie di calciomercato, ci azzeccano solo nel 10% dei casi
                              ad esempio questa estate hanno rotto le palle con stam e alla fine nn è andato da nessuna parte
                              poi solo xké anno scorso vieri diceva "vorrei giocare sempre con totti" partono subito le notizie ke totti è dell'inter, oppure adesso è saltato fuori ke vieri va alla roma (ke nn ha nemmeno un soldo)
                              e cmq è difficile ke la juve prenda un brasiliano

Comment

Working...
                              X