Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    non volevo urlare.
    ciao
    Tutto OK.
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Si parla di una transizione Tiago+Diego+conguaglio= Aguero.
    Su Diego abbiamo detto tutto negli ultimi due giorni, Aguero é un giocatore che mi piace molto, mi sembra più "uomo d' area" rispetto a Diego, ha tecnica, fantasia e sa finalizzare, é più adatto al 4-4-2 tradizionale, ma forse é un pò discontinuo. Però, sia per Dzeko, sia per Aguero, mi dispiacerebbe perdere il brasiliano.
    Last edited by Alberto178; 28 May 2010, 17:43.

Comment

• Pare tuttavia che Marotta & Del Neri abbiano etichettato Diego come non adatto al progetto sportivo. Quindi, è probabile che rientrerà in qualche scambio di alto profilo.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        BUFFON!
        ME NE BASTANO ALTRI DUE COME LUI!
        GIOCARE PER LA JUVE E' UN ONORE E PER QUELLA MAGLIA SI DEVE SPUTARE SANGUE!
        Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Bé non c'é bisogno di urlarlo.
        No no, ce n'è bisogno.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          No no, ce n'è bisogno.
          Nello spogliatoio ovviamente sì, qui forse non serviva, ma non fa niente, a volte sono troppo "preciso".
          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Pare tuttavia che Marotta & Del Neri abbiano etichettato Diego come non adatto al progetto sportivo. Quindi, è probabile che rientrerà in qualche scambio di alto profilo.
          Dipende con chi verrebbe "scambiato", a te Aguero piacerebbe?

Comment

• Sinceramente Aguero non l'ho visto giocare molto, quindi non saprei dire. Se ne parla sempre molto in ogni finestra di mercato, un po' tutti l'hanno voluto e cercato, so che Caressa Fabio ne ha sempre parlato male, soprattutto per il fatto di non essere mai decisivo. Conta anche che è molto giovane, 21 anni...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Sinceramente Aguero non l'ho visto giocare molto, quindi non saprei dire. Se ne parla sempre molto in ogni finestra di mercato, un po' tutti l'hanno voluto e cercato, so che Caressa Fabio ne ha sempre parlato male, soprattutto per il fatto di non essere mai decisivo. Conta anche che è molto giovane, 21 anni...
              Il "non essere mai decisivo" per me dipende anche dalla squadra in cui gioca, l' Atletico Madrid spesso gioca male, il problema é che sarebbe molto costoso e che magari c' é il timore che faccia la fine di altri argentini, tipo Saviola, D' Alessandro ecc. Però se arrivasse lui,a "sostituire" Diego ne sarei felice, anche se sono giocatori abbastanza diversi.

Comment

• Ma soprattutto contando che abbiamo Diego che come tecnica non si discosta molto e, volendo, potrebbe svolgere lo stesso ruolo di Aguero.

Comment

Ma soprattutto contando che abbiamo Diego che come tecnica non si discosta molto e, volendo, potrebbe svolgere lo stesso ruolo di Aguero.
                  Proprio oggi Diego stesso ha detto che potrebbe anche "adattarsi" al modulo, anche se Aguero mi piace penso che sarebbe uno scambio abbastanza inutile. Tra l' altro trovo assurdo questi "sbalzi" come possibili acquisti: nei giorni scorsi sentivo parlare di Pepe e Taddei, poi si cambia: Ribery, no Robben, no Aguero e così via... Piuttosto, visto che Delneri l' aveva "difeso", ad Amauri daresti un' altra chance?

Comment

Ma soprattutto contando che abbiamo Diego che come tecnica non si discosta molto e, volendo, potrebbe svolgere lo stesso ruolo di Aguero.
                    be aguero mi sembra più agile nel saltare l'uomo e ha un miglior fiuto del gol, dipende da diego per me può anche rimanere però deve mostrare sul serio quello che vale... intanto svanisce l'ipotesi dzeko già nelle mani del city
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Proprio oggi Diego stesso ha detto che potrebbe anche "adattarsi" al modulo, anche se Aguero mi piace penso che sarebbe uno scambio abbastanza inutile. Tra l' altro trovo assurdo questi "sbalzi" come possibili acquisti: nei giorni scorsi sentivo parlare di Pepe e Taddei, poi si cambia: Ribery, no Robben, no Aguero e così via... Piuttosto, visto che Delneri l' aveva "difeso", ad Amauri daresti un' altra chance?
                      Sinceramente no, a prescindere da infortuni e condizione generale della squadra, ha dimostrato di essere un attaccante non all'altezza: basti pensare il rapporto minuti giocati/gol fatti con lo stesso di Trezeguet, altro falcidiato da infortuni. Per me rimane un'ottima pedina di scambio.
                      S'evince che preferirei tenermi Trezeguet e vendere Amauri, piuttosto che il contrario.

Comment

Sinceramente no, a prescindere da infortuni e condizione generale della squadra, ha dimostrato di essere un attaccante non all'altezza: basti pensare il rapporto minuti giocati/gol fatti con lo stesso di Trezeguet, altro falcidiato da infortuni. Per me rimane un'ottima pedina di scambio.
                        S'evince che preferirei tenermi Trezeguet e vendere Amauri, piuttosto che il contrario.
                        Purtroppo penso che tu abbia ragione, dico "purtroppo" perché é davvero un peccato vedere come si sia involuto, fino a natale 2008 aveva giocato davvero bene, dal 2009 invece é cominciato il suo declino, che trovo inspiegabile, non ha nemmeno l' attenuante dell' età. Riguardo Trezeguet, come persona certe volte non mi é piaciuto, ma come giocatore é stato molto sfortunato, con tutti gli infortuni avrà perso 3-4 anni, per un utilizzo "part-time" lo vedrei bene, é da 8 anni che ad ogni estate si parla di una sua cessione, invece alla fine rimane sempre.
                        Last edited by Alberto178; 29 May 2010, 00:19.

Comment

• Mwah, per me giocò al di sopra delle sue possibilità, e può essere considerato l'ennesimo cattivo acquisto della gestione Blanc/Secco.

Comment

Mwah, per me giocò al di sopra delle sue possibilità, e può essere considerato l'ennesimo cattivo acquisto della gestione Blanc/Secco.
                            Dei "loro" acquisti salverei soltanto Sissoko e Iaquinta, per il resto(con una certa dose di sfortuna), solo scelte sbagliate.

Comment

Sinceramente Aguero non l'ho visto giocare molto, quindi non saprei dire. Se ne parla sempre molto in ogni finestra di mercato, un po' tutti l'hanno voluto e cercato, so che Caressa Fabio ne ha sempre parlato male, soprattutto per il fatto di non essere mai decisivo. Conta anche che è molto giovane, 21 anni...
                              Questo tipo di attaccanti son da verificare nella Serie A visto anche il fisico gracilino. Io sarei più per un prestito di Benzema con diritto di riscatto...
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bisogna vedere anche quanti soldi ci sono in ballo per il mercato. La rosa attuale va anche sfoltita prima di procedere con degli obiettivi, in partenza dovrebbero esserci molti giocatori, grygera, zebina, cannavaro, tiago, poulsen, camoranesi, forse anche diego, amauri e trezeguet. Vedremo chi di questi andrà via, anche se non si ricaverà molto, magari un contributo per 2-3 nuovi giocatori più importanti possono darlo . Poi ci sarebbero da rilanciare giovinco, magari sulla sinistra, confermare caceres e magari provare a tenere candreva, vedere a che punto siamo con altri giovani interessanti come ekdal e costruire la squadra attorno a dei punti fermi che ora come ora vedo solamente in chiellini e marchisio e magari anche sissoko se riesce a ritornare quello che era prima della frattura al piede. Poi uno sforzo economico andrebbe fatto, non so che intenzioni abbia andrea agnelli in questo senso, chiaro che è difficile puntare sui grandissimi vista la situazione attuale della squadra, però penso la strada sia questa. Un centrale, un terzino, un esterno di centrocampo e un'attaccante un po' come si devono non sarebbero male per la prossima stagione, pochi acquisti ma ben mirati
                                sigpic

Comment

Working...
                                X