Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer dovere di cronaca va detto però che la manifestazione era prima di tutto per calciopoli, non in memoria dell'Heysel. Abbinare le due cose è stato un errore e ovviamente quando ci sono di mezzo gli imbecilli ci va di mezzo tristemente anche il resto.
punto primo toglietevi dalla maglia quel nome,perchè non siete degni neanche di pronunciare il suo nome,punto secondo finitela con calciopoli,punto terzo non rompete le scatole alle persone per bene,si commemmoravano 39 morti!
ripeto imbecilli e deinquenti,i tifosi della juve (che io ricordi) non sono mai stati così!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiofinitela con calciopoli
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionon rompete le scatole alle persone per bene,si commemmoravano 39 morti!Last edited by H Sakuragi; 31 May 2010, 00:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPerché finirla? C'è un processo in corso e telefonate inequivocabili.
E si protestava prima di tutto per calciopoli, è questo il guaio. Poi i facinorosi vanno puniti a prescindere.
io mi dissocio,e su calciopoli ci ho messo una pietra tombale sopra,io guardo avanti!
Quando morì Gaetano Scirea,stavo guardando la DS e lo seppi in diretta,ricordo cosa disse Ciotti:"è morto Gaetano Scirea"! Vedere poi in una occasione del genere il suo nome stampato sulle maglie di questi qui mi fà ripiangere!
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mercato Juve: Ranocchia, Abidal, Pazzini e Di Maria
Spalletti chiama Amauri allo Zenit: offerti 15 milioni.
Juve in pressing su Pazzini.
Marotta insiste, Samp ora più disponibile alla trattativa. Il presidente Garrone: "Nessuno è incedibile di fronte a giuste valutazioni".
Difesa da ricostruire con Bonucci e Criscito.
Il centrale del Bari può arrivare cedendo definitivamente Almiron, per il genoano la Juve può offrire Giovinco.
(Gazzetta dello Sport)
L'esterno argentino e il difensore francese sono i due primi obiettivi del club.
Juve: Di Maria e Abidal.
Marotta al Benfica: scegliete tra Diego, Amauri, Melo e Sissoko. E Caceres resta.
(Corriere dello Sport)
Duello con il Manchester City per Dzeko, in difesa sale Ranocchia.
Juve, aria di botti.
Nell'ambito delle comproprietà di Criscito e Palladino, il Genoa è più favorevole a inserire il toscano, di cui vanno verificate le condizioni fisiche, che Bonucci.
Ala in serbo: Krasic.
Pressing sull'esterno del Cska Mosca: che coppia con Vargas! Lichtsteiner-Motta, derby per il terzino. Linea verde con James Rodriguez.
In uscita Trezeguet in Francia: Monaco o PSG. Il Fenerbahce sulle tracce di Camoranesi e Zebina, gli Usa chiamano Cannavaro e Salihamidzic. Bari sogna Giovinco, cercato anche dall'Udinese.
(Tuttosport)
Mah... mi sa che non è prerogativa di Tuttosport accostare mille giocatori alla Juve.
Comment
-
Certe cose sono assurde: Di Maria lo vuole il Real Madrid e non penso proprio(o almeno spero...) che Marotta abbia detto di scegliere tra Diego, Melo, Sissoko, io li terrei tutti e tre, poi a me sinceramente il calciomercato non é che piaccia molto.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn tutto questo guazzabuglio, la notizia migliore potrebbero essere i 15 mln per Amauri dallo Zenit.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDifesa da ricostruire con Bonucci e Criscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe Spalletti lo vuole ci sarà qualche motivo...Last edited by Alberto178; 31 May 2010, 23:08.
Comment
-
Mi scuso per il doppio post, é che ad editare col cellulare mi serve diverso tempo, sopratutto volevo segnalare una buona notizia(almeno per me...), lo Stoccarda ha riscattato Molinaro, che ha firmato un contratto valido fino al 2014. Le cifre dell' operazione non sono state rese note, ma ho sentito che la Juve dovrebbe aver incassato circa 4 milioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPurtroppo invece Tiago non se lo prende più l'Atletico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPurtroppo invece Tiago non se lo prende più l'Atletico.
Comment
Comment