Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decisamente meglio. Il segno della Nike rosso, abbinato allo sponsor.

Comment

• Questo mi fa sentire meglio

Comment

• alla juve,si parlava di un budget per il mercato piuttosto cospicuo,ma è sicuro?
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          alla juve,si parlava di un budget per il mercato piuttosto cospicuo,ma è sicuro?
          Sinceramente non lo so, qualche settimana fa sentivo parlare di 80 milioni, ma può darsi che quelli a disposizione siano meno, ovviamente molto dipenderà dalle cessioni: Amauri? Camoranesi? Grygera? Salihamidzic? Trezeguet? Zebina? Diego potrebbe interessare al Manchester United, mentre ieri Melo a proposito della Juve ha detto, più o meno "ho sbagliato io, ma non sono stato l' unico, qui al Brasile é diverso: siamo tutti amici, qui c' é allegria".

Comment

• Interventuto ad "AvVentura Mondiale", il programma quotidiano condotto da Simona Ventura su Radio 1, Ciro Ferrara è tornato a parlare dell'esperienza alla Juve: "Se avessi avuto Marotta e il nuovo corso degli Agnelli...chi lo sa se sarebbe andata così, forse non sarei stato l'allenatore della Juve. Comunque non ho nulla da ridire contro quella che è stata la mia società per tanti anni, è stata una bella esperienza chiusa male. E poi non bisogna giudicarla per gli ultimi 6 mesi: io sono stato alla Juve per 16 anni ricoprendo tutti i ruoli...".

calciomercato.com
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              alla juve,si parlava di un budget per il mercato piuttosto cospicuo,ma è sicuro?
              Mi risulta che di soldi ne abbiamo molti solo che di budget apposta per il mercato, quello sì, è limitato e Marotta sta lavorando con quello. La nostra strada è quella del bilancio pulito e si sta cercando di attenersi a quella. L'anno zero vero sarà l'anno prossimo quando il monte ingaggi si libererà di almeno 15 milioni lordi (scadranno i contratti di Del Piero, Camoranesi e Trezeguet) e probabilmente saremo in Champions League con introiti annessi.
              Dopo, come nel caso di Felipe Melo, si è sempre in tempo a fare un cda straordinario e sganciare soldi in più ma, appunto, adesso stiam lavorando con un budget limitato.
              Last edited by H Sakuragi; 13 June 2010, 15:00.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mi risulta che marotta avesse detto che la juve per il mercato ha a disposizione 80 milioni di euro in due anni può essere vero?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Mi risulta che marotta avesse detto che la juve per il mercato ha a disposizione 80 milioni di euro in due anni può essere vero?
                  Sinceramente questa battuta di Marotta mi sfugge...
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• su tuttosport parlano di un interessamento della società bianconera sull'ala del siviglia, il 22nne diego capel. il club spagnolo lo valuta 18 milioni ma a quel prezzo gli preferisco krasic tutta la vita

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Sinceramente questa battuta di Marotta mi sfugge...
                    mi sembra che sia stata la vecchia dirigenza a parlare di 80 mil da spendere per il mercato, con le dovute cessione e fra queste rientrava quella di buffon. credo che il bugdet della juve per quest'anno si aggiri intorno ai 40 mil...
                    tornando in tema krasic ho visto la partita della serbia persa 1-0 contro il ghana e la sua prestazione è stata pessima, speriamo che così i russi non rompano più i coglioni
                    Last edited by Red; 14 June 2010, 14:13.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Infatti, Krasic ha giocato male, come tutta la Serbia. Non so se la cosa sia positiva o meno.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Interventuto ad "AvVentura Mondiale", il programma quotidiano condotto da Simona Ventura su Radio 1, Ciro Ferrara è tornato a parlare dell'esperienza alla Juve: "Se avessi avuto Marotta e il nuovo corso degli Agnelli...chi lo sa se sarebbe andata così, forse non sarei stato l'allenatore della Juve.

calciomercato.com
                        questo è sicuro!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Infatti, Krasic ha giocato male, come tutta la Serbia. Non so se la cosa sia positiva o meno.
                          bhe speriamo di averlo ad un prezzo ragionevole, poi si vedrà quanto vale...si è mangiato un gol
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• E' Alberto Gilardino la prima scelta della Juventus per rinforzare il parco attaccanti in vista della prossima stagione. Le difficoltà per arrivare a Edin Dzeko del Wolfsburg, ma soprattutto la maggiore adattabilità del biellese agli schemi di Del Neri, faranno sì che i dirigenti bianconeri in settimana proveranno un rilancio economico nei confronti della Fiorentina. Del Neri ha chiesto ai suoi dirigenti uno sforzo per arrivare a Gilardino. I bianconeri sono disposti ad arrivare ad una cifra (solo cash) di ventidue milioni di euro.

Ma siamo matti?
                            Gilardino?? E poi a 22 milioni? Spero sia un'altra sparata dei giornali
                            sigpic

Comment

• A 'sto punto fai 25 e ti prendi Dzeko.

Comment

• Il dg Marotta vuole regalare al tecnico Gigi Del Neri una batteria di esterni da top club, quindi nessuna pista va abbandonata: dopo aver preso Pepe, il dirigente bianconero è stato vicinissimo a Krasic, prima di dirottarsi su Martinez del Catania. C'è pero' anche un'altra pista, altrettanto stuzzicante: Arda Turan.
                                Il sito 4-4-2.com ha infatti rilanciato il nome del 23enne turco che il Galatasaray valuta circa 18 milioni di euro.

calciomercato.com

Mi sembra una valutazione esagerata.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X