Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Questo tipo di attaccanti son da verificare nella Serie A visto anche il fisico gracilino. Io sarei più per un prestito di Benzema con diritto di riscatto...
    Di Aguero non si può certo dire che ha il fisico gracilino

    Comment


    • Il Milan - e io aggiungo la Juve se è vero che è stato un nostro obiettivo - dice addio a Edin Dzeko. A malincuore i rossoneri hanno preso atto dell'accordo raggiunto dal centravanti bosniaco con il Manchester City. Prima di dire sì a Mancini, Dzeko ha consultato il Milan tramite il suo agente, ma in via Turati ora non sono previsti investimenti così importanti.

      Dopo aver raggiunto l'accordo col giocatore, ora il City dovrà farlo con il Wolfsburg, che ha in mano una clausola da 40 milioni di euro. Stavolta la volontà del giocatore sarà assecondata dal club di proprietà della Volkswagen.


      (La Gazzetta dello Sport)
      NerdMonday

      Comment


      • Bene, un attaccante in più per gli sceicchi.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Di Aguero non si può certo dire che ha il fisico gracilino
          1,72 d'altezza e impatto nella Serie A tutto da verificare.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Bene, un attaccante in più per gli sceicchi.
            Il fatto è che per prendere i giocatori non basta pensarlo, bisogna agire in fretta. Se si pensa troppo arriva lo sceicco o il magnate russo di turno e alla fine rimangono gli scarti. I soldi scarseggiano in Italia, per prenderne uno forte le società devono fare mille calcoli... tranne l'Inter forse.

            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            1,72 d'altezza e impatto nella Serie A tutto da verificare.
            Ma fisicamente è potente. Nella partita col Fulham ci sono state un paio di occasioni in cui gli sono arrivati due avversari addosso e non l'hanno spostato di un cm.
            NerdMonday

            Comment


            • Sicuramente arriveranno un centrale di difesa e degli esterni di centrocampo.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Tuttosport ha sparato ben 7 nomi per gli esterni (difesa e centrocampo): Motta, Cassani, Vargas, Ziegler, Pepe, Van Persie, Rakitic. Se è vero che c'è una scelta del genere mi piacciono tra questi Vargas e Van Persie. Cassani anche non è malaccio. Il resto non mi sembra da Juve.

                http://www.calciomercato.com/index.php?c=all&a=182410
                NerdMonday

                Comment


                • Beh, Van Persie non mi sembra propriamente un esterno. Il suo ruolo fisso nell'Arsenal e nell'Olanda è la seconda punta.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Si può adattare, le caratteristiche ce le ha. Certo, non c'è dubbio che è meglio comprare un esterno di ruolo che uno adattato, per questo preferisco Vargas.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Di certo serviranno molti molti esterni: io ne prenderei due di un certo livello e il resto buoni giocatori/giocatori di prospettiva.

                      Comment


                      • A me come esterno difensivo destro piacerebbe davvero tanto Sergio Ramos, mi é venuto in mente perché ho sentito Mourinho dire che al Real Madrid vorrebbe farlo giocare centrale, brrr... Sarebbe un enorme spreco, quando lo hanno fatto giocare così ha sempre deluso. Lo so che viene da due stagioni difficili, ma é ancora abbastanza giovane e in fase offensiva a volte é stato quasi devastante, tanto che in Spagna, tempo fa lo chiamavano "Rambo Ramos". Sarebbe un acquisto eccellente, in fase difensiva non é certo un fenomeno, un pò come tutti i terzini, ma almeno ne avremmo finalmente uno capace di crossare e "spingere" come si deve.

                        Comment


                        • del real anche drenthe non è tanto male, certo non è forte come ramos ma sulle fasce spinge moltissimo.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Avete visto i tifosi organizzati della juve durante la commemorazione di quella tragica notte di 25 anni fà?
                            La tristezza oltretutto è che indossavano una maglia con sopra il nome di GAETANO SCIREA,che io ho visto giocare e sentivo le sue interviste;sono sempre più disgustato!
                            delinquenti e imbecilli!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Avete visto i tifosi organizzati della juve durante la commemorazione di quella tragica notte di 25 anni fà?
                              La tristezza oltretutto è che indossavano una maglia con sopra il nome di GAETANO SCIREA,che io ho visto giocare e sentivo le sue interviste;sono sempre più disgustato!
                              delinquenti e imbecilli!
                              Non c' é molto da aggiungere, ovviamente hai ragione.
                              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              del real anche drenthe non è tanto male, certo non è forte come ramos ma sulle fasce spinge moltissimo.
                              É da anni che sento parlare di Drenthe: a me piacerebbe, ma come esterno sinistro di centrocampo, già Ramos é molto offensivo, Drenthe ancora di più, tanto che quando venne acquistato dal Real, disse subito che non voleva fare il terzino.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Avete visto i tifosi organizzati della juve durante la commemorazione di quella tragica notte di 25 anni fà?
                                La tristezza oltretutto è che indossavano una maglia con sopra il nome di GAETANO SCIREA,che io ho visto giocare e sentivo le sue interviste;sono sempre più disgustato!
                                delinquenti e imbecilli!
                                Che dire, hai ragione al 1000%. Veramente ma veramente disgustato.

                                Su Drenthe: esterno interessante, ma NON è un terzino, nella maniera più assoluta... in quel ruolo ha lasciato non poche perplessità perfino in Spagna, dove i terzini sono visti come ali arretrate, in cui le capacità difensive sono perlopiù un optional

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X