Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    il dirigente bianconero è stato vicinissimo a Krasic
    Siamo ancora vicini a Krasic, lui ha firmato pure un preaccordo. L'acquisto di Tosic da parte del CSKA non fa altro che avvicinare l'ufficializzazione di questo acquisto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Siamo ancora vicini a Krasic, lui ha firmato pure un preaccordo. L'acquisto di Tosic da parte del CSKA non fa altro che avvicinare l'ufficializzazione di questo acquisto.
      Boh, non lo so. Così stava scritto. Anche se poco mi frega di questi movimenti di mercato fatti in questo modo. A me pare che non si stiano muovendo tanto diversamente dalla società passata. Fanno il gran nome (come poteva essere Xabi Alonso e adesso è Dzeko o Krasic) e poi virano su qualcosa di meno allettante, Pepe, Martinez. Io la confusione la vedo ancora.

      Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio


      Ma siamo matti?
      Gilardino?? E poi a 22 milioni? Spero sia un'altra sparata dei giornali
      Lo dipingete tutti come un giocatore terribile. Non mi pare.
      Last edited by michele longobardi; 16 June 2010, 13:38.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Lo dipingete tutti come un giocatore terribile. Non mi pare.
        Infatti, basta vedere come ha reso al milan e come rende con la nazionale


        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        A me pare che non si stiano muovendo tanto diversamente dalla società passata. Fanno il gran nome (come poteva essere Xabi Alonso e adesso è Dzeko o Krasic) e poi virano su qualcosa di meno allettante, Pepe, Martinez. Io la confusione la vedo ancora.
        Si che poi basta leggere la frase che hai postato prima: "Marotta vuole regalare al tecnico Gigi Del Neri una batteria di esterni da top club" e poi i nomi sono pepe e martinez? Se per loro questi sono gli esterni da top club...
        Ah, per altro, l'altra sera ho sentito un commento di baldini, che ha detto che martinez è più forte di krasic
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Lo dipingete tutti come un giocatore terribile. Non mi pare.
          Sul giudizio pesa un pò l'esperienza milanista. A guardare la media goal non siamo messi così malaccio; nel dettaglio, nelle sfide di livello ha fatto generalmente schifo (pure in CL, ha fatto spesso e volentieri ridere). Dà l'idea di essere un re in provincia ma inadatto a mettersi in gioco in una grande

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Ah, per altro, l'altra sera ho sentito un commento di baldini, che ha detto che martinez è più forte di krasic
            E' una considerazione che può essere valida se si valuta il semplice fatto che Martinez conosce già il campionato italiano, ma è comunque sballata. Krasic è superiore a Martinez che è un buon giocatore in squadre medio basse.
            NerdMonday

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Infatti, basta vedere come ha reso al milan e come rende con la nazionale
              Come ha reso invece a Parma o Fiorentina non conta?


              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              e poi i nomi sono pepe e martinez? Se per loro questi sono gli esterni da top club...
              A parte il fatto che attualmente non siamo un top club e mi vien da piangere nel dirlo ma siccome i Ribery, i Silva, i Robben e i De Maria costano un botto, hai alternative più valide per una squadra che deve prendere almeno quattro esterni nuovi, che deve ripartire da capo col 4-4-2 e la cui nuova stagione inizia fra poco meno di venti giorni?


              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              E' una considerazione che può essere valida se si valuta il semplice fatto che Martinez conosce già il campionato italiano, ma è comunque sballata. Krasic è superiore a Martinez che è un buon giocatore in squadre medio basse.
              Qualcuno ha l'interesse a vendere Martinez a quanto pare.
              Last edited by H Sakuragi; 16 June 2010, 17:42.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Come ha reso invece a Parma o Fiorentina non conta?
                No. Che sia un fenomeno nelle squadre medie non mi interessa, se poi in quelle più grandi sparisce

                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                A parte il fatto che attualmente non siamo un top club e mi vien da piangere nel dirlo ma siccome i Ribery, i Silva, i Robben e i De Maria costano un botto, hai alternative più valide per una squadra che deve prendere almeno quattro esterni nuovi, che deve ripartire da capo col 4-4-2 e la cui nuova stagione inizia fra poco meno di venti giorni?
                Si, questo ci sta, ma non me li chiamare "esterni da top club"
                sigpic

                Comment


                • Ma perchè, Ozil nno sarebbe un acquisto anche migliore, anche se non considerato top player?
                  Io con la Germania ho visto un grande centrocampista.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma perchè, Ozil nno sarebbe un acquisto anche migliore, anche se non considerato top player?
                    Io con la Germania ho visto un grande centrocampista.
                    Arriverà a cifre da capogiro dopo il mondiale e noi useremo il 4-4-2.

                    Siamo vicini anche a Martinez del Catania, arriveranno altri due esterni oltre a lui e a Pepe (uno è Krasic)...
                    Last edited by H Sakuragi; 17 June 2010, 01:27.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Nuova giornata e nuova puntata del tormento­ne Krasic. Da Mosca arrivano buone notizie: il Cska è dispo­sto a rivedere le proprie prete­se verso il basso. Non si parla più di 18 milioni - ovvero la ci­fra sbandierata dal City di Ro­berto Mancini - bensì di una richiesta oscillante tra i 15 e i 16 milioni di euro. Lo sconto non è da strapparsi i capelli, ma è senz’altro un segnale im­portante. Il Cska dopo giorni di intrasigenza ha fatto un passo indietro, in direzione della Ju­ventus. Segno che l’ultimo sfo­go di Krasic in nazionale («Ho fretta di andare alla Juve&#187 e gli spifferi che giungono dall’I­talia su Jorge Martinez qual­che prurito in Russia lo hanno procurato.

                      PIÙ VICINI - L’offerta di Giu­seppe Marotta, dg bianconero, è ferma a 13,5 milioni, quindi non più lontanissima dalla nuova richiesta del Cska. La politica attendista della Juven­tus comincia a dare i frutti spe­rati (è c’è stata una schiarita con i vari gli interlocutori). Una settimana fa Marotta aveva la­sciato Mosca garantendo che «la Juve non avrebbe parteci­pato ad aste». Detto e fatto. Adesso bisognerà vedere se a un primo passo indietro dei russi ne seguirà anche un al­tro. O se sarà la Juventus a compierne uno in avanti. Se­condo i ben informati un accor­do è possibile (non certo), ma­gari proprio a metà strada. Chiudere a 14/15, dopo i rialzi degli ultimi giorni, sarebbe un buon compromesso. L’impres­sione, però, è che la Juve, forte dell’accordo col giocatore, pri­ma di mollare qualcosa voglia limare ulteriormente le prete­se del Cska. E altrettanto cer­to - e questo giustifica la legge­ra retromarcia dei dirigenti russi - è che la Juve vuole assi­curarsi un nuovo acquisto tra oggi e domani.

                      (TuttoSport)
                      NerdMonday

                      Comment


                      • sky ieri ha parlato di un incontro tra juve e catania per martinez!
                        addio krasic?
                        comunque quest'anno niente proclami abbiamo capito tutto!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          sky ieri ha parlato di un incontro tra juve e catania per martinez!
                          addio krasic?
                          Nessun addio per Krasic ma la trattativa è lunga. Ormai lo sanno anche i muri: il giocatore vuole solo la Juve, ha firmato anche un preaccordo. I russi invece vogliono venderlo solo a certe cifre facendosi beffe dell'accordo iniziale raggiunto con la Juventus. Io sto con Marotta, il serbo non vale più di 13 milioni di euro. Alla lunga prevarrà la volontà del giocatore...


                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          comunque quest'anno niente proclami abbiamo capito tutto!
                          Sinceramente lo preferisco, zitti e lavorare. Nessuno dice che saremo da scudetto o che abbiamo 80 milioni di budget da spendere. Sarà il campo a dare le sentenze....
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Manca l'ufficialità ma Marco Storari sarà il prossimo portiere della Juventus. Secondo Skysport, il club di Corso Galileo Ferraris, spaventato dai problemi fisici di Gigi Buffon, ha messo sotto contratto l'ex numero uno della Sampdoria, che seguirà Del Neri a Torino. Al Milan, proprietario del cartellino, andranno 4,5-5 milioni di euro. Ancora non si conoscono la durata del contratto e l'ingaggio del giocatore romano.

                            calciomercato
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Eh oggi krasic mi sta piacendo, da quel che leggo al momento marotta si è fermato e sta aspettando che sia il cska a farsi risentire abbassando la richiesta
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                Manca l'ufficialità ma Marco Storari sarà il prossimo portiere della Juventus. Secondo Skysport, il club di Corso Galileo Ferraris, spaventato dai problemi fisici di Gigi Buffon
                                Ma anche perché Chimenti non è più proponibile.


                                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Eh oggi krasic mi sta piacendo, da quel che leggo al momento marotta si è fermato e sta aspettando che sia il cska a farsi risentire abbassando la richiesta
                                Oggi i media parlano addirittura di frenata brusca della trattativa. Io rimango con Marotta: o ce lo danno a certe cifre o tanti saluti. Il giocatore dal canto suo ha già scelto.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X