Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Brutta partita ieri della Juve. Il pareggio era il massimo a cui si poteva aspirare.
    Il Bayern nel primo tempo è stato costantemente nella metà campo bianconera e ha rischiato più volte di andare in gol, specialmente con Ribery che ha tirato alto davanti a Buffon. Dopo la sostituzione di Robben e nel secondo tempo è andata meglio, ma la Juve non è mai riuscita a essere veramente pericolosa.
    Ora con il Maccabi bisogna assolutamente vincere oppure possiamo già salutare la Champions.

    Comment


    • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      ma la Juve non è mai riuscita a essere veramente pericolosa.
      Bho, a me invece è sembrato che più di una volta siamo andati vicini al goal.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Intanto del piero starà fuori ancora una quarantina di giorni

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Bho, a me invece è sembrato che più di una volta siamo andati vicini al goal.
          Uhm... il tiro di Iaquinta andato a lato di poco nel secondo tempo... altre occasioni non me ne ricordo. Butt mi sembra non abbia fatto neanche una parata.

          http://www.youtube.com/watch?v=nOrrU...eature=related

          http://www.youtube.com/watch?v=-voyZ-GZ5NA
          Last edited by michele longobardi; 01 October 2009, 18:42.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Uhm... il tiro di Iaquinta andato a lato di poco nel secondo tempo... altre occasioni non me ne ricordo. Butt mi sembra non abbia fatto neanche una parata.
            Camoranesi nel primo tempo l'ha costretto ad una paratona.
            Ed è lo stesso centrocampista che viene incontro alle mie impressioni sulla squadra «La caratteristica di quest’anno è l’atteggiamento: in casa o fuori e a prescindere dall’avversaria, cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco e di fare la partita. Sarà così anche domenica. Io sono molto fiducioso, perché vedo che la squadra, al di là di tutto crea il gioco per poter vincere le partite e penso che questo sia fondamentale».


            La tegola di Del Piero non ci voleva uff
            Last edited by H Sakuragi; 01 October 2009, 18:43.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Camoranesi nel primo tempo l'ha costretto ad una paratona.
              Ed è lo stesso centrocampista che viene incontro alle mie impressioni sulla squadra «La caratteristica di quest’anno è l’atteggiamento: in casa o fuori e a prescindere dall’avversaria, cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco e di fare la partita. Sarà così anche domenica. Io sono molto fiducioso, perché vedo che la squadra, al di là di tutto crea il gioco per poter vincere le partite e penso che questo sia fondamentale».

              Tiro di Iaqinta e tiro di Camoranesi? (quest'ultimo non riesco a ricordarmelo proprio, neanche negli highlights c'è mi pare, boh) Due tiri in 90 minuti? Troppo pochi. Non si impone il gioco facendo due tiri.

              P.S. Ci sarebbe un tiro da fuori di Diego, ma definirla occasione da gol è un'offesa al calcio.
              Last edited by michele longobardi; 01 October 2009, 18:50.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Tiro di Iaqinta e tiro di Camoranesi? (quest'ultimo non riesco a ricordarmelo proprio, neanche negli highlights c'è mi pare, boh) Due tiri in 90 minuti? Troppo pochi. Non si impone il gioco facendo due tiri.

                P.S. Ci sarebbe un tiro da fuori di Diego, ma definirla occasione da gol è un'offesa al calcio.
                Veramente Camoranesi c'è, riguardati gli highlights del primo tempo dove, nella nostra azione più bella della partita, l'oriundo è andato a concludere da fuori area.

                E il Bayern quanti tiri in porta ha fatto in tutta la partita a dispetto di tutti quelli fatti? E poi volevi imporre il gioco a Monaco contro questa squadra?
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • L'ho visto il tiro di Camo, hai ragione.

                  Tiro di Muller a tu per tu con Buffon fuori di un centimetr o, tiro di Ribery a pallonetto dopo aver umiliato Grygera e Chiellini, colpo di testa di Klose in avvitamento fuori di poco, colpo di testa di Klose mancato a pochi passi da Buffon, Muller a tu per tu con Buffon invece di tirare dà il pallone a Robben ma Diego fa il prodigio in scivolata, tiro cross nel secondo tempo dove non arrivano Klse e Muller (o Mario Gomez, ora non ricordo l'altro), colpo di testa di Klose da angolo con salvataggio di Chiellini, colpo di testa di Schweinsteiger da angolo con Buffon che esce-non esce e palla alta di poco.....

                  Ai punti non c'è storia...

                  Io non voglio imporre, in questo momento, il gioco al Bayern a Monaco, infatti non lo abbiamo imposto. Sei tu che hai postato delle dichiarazioni di Camo che vuole imporre il gioco a chiunque

                  Ho detto ''in questo momento'' perchè da un pò di tempo sembra che siamo diventati tifosi del Pizzighettone che non dobbiamo sperare in una squadra che imponga il gioco al Bayern. Più in là, quando chissà, un domani, questa Juve ritornerà ai fasti... io vorrò da tifoso di una grande squadra che la Juve imponga il gioco al Bayern (poi si può anche perdere, l'importante è come si perde per&#242. Altrimenti sarebbe inutile che si chiami ancora JUVENTUS questa società.
                  Last edited by michele longobardi; 01 October 2009, 19:46.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Ho detto ''in questo momento'' perchè da un pò di tempo sembra che siamo diventati tifosi del Pizzighettone che non dobbiamo sperare in una squadra che imponga il gioco al Bayern. Più in là, quando chissà, un domani, questa Juve ritornerà ai fasti... io vorrò da tifoso di una grande squadra che la Juve imponga il gioco al Bayern (poi si può anche perdere, l'importante è come si perde però). Altrimenti sarebbe inutile che si chiami ancora JUVENTUS questa società.
                    Ma sembra che imporre il gioco a Monaco sia diventata una formalità. Il nostro è uno dei peggiori gironi ma niente è ancora deciso. Cerchiamo di avere un po' di fiducia.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ma sembra che imporre il gioco a Monaco sia diventata una formalità. Il nostro è uno dei peggiori gironi ma niente è ancora deciso. Cerchiamo di avere un po' di fiducia.
                      Va anche detto che quella di ieri sera è stata una delle peggiori uscite di questa Juve, imporre gioco all'Allianz Arena è tutt'altro che una formalità, ma quelli nel primo tempo hanno seriamente rischiato di prenderci a pallate, dobbiamo ringraziare qualche leziosità di troppo, la scarsa vena dei loro attaccanti e il solito, attento Buffon. Nella ripresa, bene quasi tutto il pacchetto arretrato (Grosso non ha ancora ingranato), Melo in crescendo, e nulla di più, siamo stati di una sterilità impressionante. Vuoi un Diego in condizioni mai ottimali, un Trezeguet oggettivamente difficile da servire in una serata come questa e un Marchisio che una partita così brutta ne gioca sì e no una ogni decennio; ma si è visto come ancora questo modulo non è stato assimilato a pieno, troppe le distanze tra i reparti e la fluidità della manovra va troppo a strappi; spero ci serva ancora poco tempo perchè Ferrara riesca finalmente a far funzionare al meglio (e soprattutto con continuità) la nuova tattica, la Juve di ieri che col rombo non riusciva a fare altro che affidarsi ai lanci lunghi per Iaquinta non sdi può proprio vedere.

                      In ogni caso, le scusanti appunto non mancano. La doppia sfida col Maccabi arriva provvidenziale: 6 punti da fare a tutti i costi per riprendere quota in classifica e morale... Niente tragedie, ma è bene che il salto di qualità definitivo arrivi alla svelta

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • non so se avete visto il tipo di partita che ha fatto cristiano zanetti contro il liverpool.
                        fossi juventino qualche rimpianto, in questo senso, lo avrei.

                        certo che la fiorentina si ritrova con 25 milioni in più e 2 giocatori che stanno facendo la differenza... che dire, o complimenti a loro o insulti ai dirigenti della juve.

                        decidete voi

                        Comment


                        • Sono sempre stato contrario alla cessione di Zanetti. Pazienza.

                          La Juve ha avuto un'altra occasione con il bellissimo tiro in girata di Trezeguet, nel primo tempo.

                          Anche Tiago dovrà stare furoi una ventina di giorni.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            non so se avete visto il tipo di partita che ha fatto cristiano zanetti contro il liverpool.
                            fossi juventino qualche rimpianto, in questo senso, lo avrei.

                            certo che la fiorentina si ritrova con 25 milioni in più e 2 giocatori che stanno facendo la differenza... che dire, o complimenti a loro o insulti ai dirigenti della juve.

                            decidete voi
                            Pochi rimpianti.

                            Gran giocatore Zanetti, e questo lo sappiamo tutti.
                            Ma non uno su cui si può fare troppo affidamento, purtroppo. Troppo fragile fisicamente, e l'età non è certo dalla sua. Lo squilibrio tra i 25 milioni per Melo e la miseria con cui Zanetti è stato ceduto non lascia certo indifferenti, ma stiamo sicuri che il brasiliano ci regalerà un bel pò di soddisfazioni...

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Pochi rimpianti.
                              Ma diciamo proprio nessuno.
                              Zanetti è fortissimo, niente da dire. Ma è stata una decisione sua, è stato lui a chiedere troppo e a volersene andare. La Juve non può garantire il posto a nessuno, Zanetti ha 32 anni ed era in scadenza. O lo si vendeva subito o lo si regalava l'estate prossima.
                              Meglio così e buon per la Fiorentina che ha preso un signor giocatore (quando non è infortunato).
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • Sinceramente i problemi sono altri e non Felipe Melo che, per quanto mi riguarda, si è inserito benissimo ed è sempre uno tra i migliori in campo.
                                Il valore di Zanetti lo conosciamo tutti ma la sua fragilità fisica e l'età non hanno convinto la Juve ha rinnovarlo alle sue cifre. Stop.


                                Una buona notizia:

                                Alla luce degli accertamenti strumentali al quale è stato sottoposto nei giorni scorsi (rx e scintigrafia ossea), ieri Momo Sissoko ha effettuato un consulto medico a Lione dal professor Ferret. Tale consulto ha confermato la completa guarigione clinica e strumentale a livello del 5° metatarso del piede sinistro. Da oggi, Momo Sissoko torna a disposizione di Ciro Ferrara (da juventus.com)
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X