Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Quindi Camoranesi, Diego e Del Piero insieme. E' la situazione che non portò frutti se non erro.
    sissoko non è in piena forma, poi la juve deve vincere per forza.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Quindi Camoranesi, Diego e Del Piero insieme. E' la situazione che non portò frutti se non erro.
      Stavolta usiamo il rombo però e Camoranesi ha riposato una giornata...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Forse non gioca nemmeno Robben se siamo fortunati.

        Comment


        • lucio è buono,chiellini anche,ma stabilire che uno è meglio dell'altro non è possibile farlo,se non per reciproci gusti personali,il calcio non è una scienza esatta!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Certo, vallo a dire a Julio Sergio che fino a poco fa faceva il terzo portiere nella Roma.

            Nel calcio, a grandi linee, esiste una gerarchia: e Chiellini owna Lucio a mani basse.

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              lucio è buono,chiellini anche,ma stabilire che uno è meglio dell'altro non è possibile farlo,se non per reciproci gusti personali,il calcio non è una scienza esatta!
              Beh... però è come dire: ''Per gusti miei personali, Ceravolo è più forte di Ibrahimovic''. Non sta nè in cielo nè in terra.

              Comunque... allora Buffon gioca? si sa qualcosa di più?
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Comunque... allora Buffon gioca? si sa qualcosa di più?
                Si, gioca con un menisco rotto. Ditemi se questo non è attaccamento alla maglia...w Gigi
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • che Juventus deprimente... il bayern merita tantissimo di passare
                  cacciate del piero, un ritardato è più pericoloso, ma poi io mi chiedo hai 2 attaccanti di Cristo?????? mettili non mettere 1 morto
                  cacciate Melo porco d........ metti POULSEN!!!!! i tacchetti nella nostra area di rigore!!!!!
                  la Juve è una merdà!!!!!!! mi vergogno di essere iuventino!!!! stannno facendo schifo tutti pure camoranesi e legrottagie come cazzo fai a sbagliare cosi???? gli ha regalato un rigore!!!
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Schifo. Non commento oltre questa partita, anzi questa Juve: è bastevole quella parola.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Schifo. Non commento oltre questa partita, anzi questa Juve: è bastevole quella parola.
                      tentiamo il suicidio??

                      sto morendo lentamente...andiamo in europa league
                      speriamo che ora caccieranno ferrara e tutti i suoi tecnici del cazzo che non sanno fare un cazzo
                      vaffanculo a lui e a lippi che ce l'ha voluto!!!!! che c'ha portato in casa grosso!!
                      Last edited by Red; 17 December 2009, 23:30.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Spero che la squadra esca quanto prima dalla Europa League: solo spreco di fiato.

                        Puntiamo almeno al secondo posto in campionato.

                        Comment


                        • 19 corner a 1, 12 tiri a 1.. mai usciti così
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            19 corner a 1, 12 tiri a 1.. mai usciti così
                            basta e avanza eh?? che figura di ..
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Una squadra, una società da rifondare: spero che la titanica batosta muovi un po' le coscienze.

                              Agnelli diceva che quando le cose vanno male, la colpa è prima della dirigenza, poi dell'allenatore e poi dei giocatori.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Agnelli diceva che quando le cose vanno male, la colpa è prima della dirigenza
                                Infatti son d'accordo, è così...
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X