Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma vaffangulo tiago ha giocato bene, ho visto un buonissimo poulsen e un instancabile caceres, ma quanto corre!!
    se devo criticare qualcuno oggi, diego sempre un po anonimo(come dice caressa un po timido) marichisio un po goffo, il primo gol del bari arriva da una sua leggerezza; legrottaglie che tu sia maledetto, non meriti assolutamente la maglia che indossi. Ha ragione ferrara, oggi, èdura da digerire. la squadra meritava di vincere, forse l'unica cosa che mi fa rabbia è la scelta di schierara giovinco a poco dalla fine.
    ho capito che hai le tue idee ma potevi fare a meno di mandarmi a quel paese,un pò di rispetto per le opinioni altrui.
    Illumina l'oscurità...

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Felipe Melo bidone d'oro 2009. Giustamente, aggiungerei. L'avevo detto, io.
      Forse lo meritava di più Quaresma, ma tant'è.
      D'accordissimo sul bidone d'oro a Felipe Melo,quanti euri buttati...
      Illumina l'oscurità...

Comment

• Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
        D'accordissimo sul bidone d'oro a Felipe Melo,quanti euri buttati...
        è un'affermazione veritiera anche io sono d'accordo
        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

• Melo è, come valore assoluto, un ottimo giocatore e i soldi usati per comperarlo sono eccessivi: su questi dati non ci piove.

Ma che sia un bidone d'acquisto sarà il tempo a stabilirlo: il problema è che al momento si richiedono a lui compiti che non gli competono per qualità e per predisposizione. Sarebbe come pretendere da Gattuso il gioco di prima e l'impostazione della manovra: anche lui allora sarebbe un giocatore da serie B.
          In realtà per Melo è anche una questione di modulo: checchè se ne dica, il 4-3-1-2 non è un modulo a lui congeniale. Melo ha bisogno di un compagno di mediana, che lo copra nelle sue sgroppate, lo supporti in fase d'impostazione e che possibilimente erediti da lui il compito di produrre gioco. Tantochè le sue migliori prestazioni sono nate con il 4-2-3-1, non certo con il rombo, modulo nel quale non si era espresso nè a Firenze nè in Brasile, dove è supportato da Gilberto Silva e dove i suoi compiti sono altri.
          Last edited by Lorenzo GOV; 14 December 2009, 17:55.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Melo è, come valore assoluto, un ottimo giocatore e i soldi usati per comperarlo sono eccessivi: su questi dati non ci piove.

Ma che sia un bidone d'acquisto sarà il tempo a stabilirlo: il problema è che al momento si richiedono a lui compiti che non gli competono per qualità e per predisposizione. Sarebbe come pretendere da Gattuso il gioco di prima e l'impostazione della manovra: anche lui allora sarebbe un giocatore da serie B.
            In realtà per Melo è anche una questione di modulo: checchè se ne dica, il 4-3-1-2 non è un modulo a lui congeniale. Melo ha bisogno di un compagno di mediana, che lo copra nelle sue sgroppate, lo supporti in fase d'impostazione e che possibilimente erediti da lui il compito di produrre gioco. Tantochè le sue migliori prestazioni sono nate con il 4-2-3-1, non certo con il rombo, modulo nel quale non si eraespresso nè a Firenze nè in Brasile, dove è supportato da Gilberto Silva e dove i suoi compiti sono altri.
            dillo al buon Ciro!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• si vocifera il ritorno in società di Roberto Bettega e per il prossimo campionato la società sembra intenzionata sempre di più ad ingaggiare Marotta cedendogli pieni poteri sulla gestione del budget,il tutto mi fa pensare anche all'allontanamento di Blanc visto che il suo compito andrà sfumando.
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• Penso che Bettega tornerà, anche in tempi abbastanza prossimi.

Per Marotta sono più dubbioso: sono convinto che la proprietà non abbandonerà il rpogetto deciso con Blanc e pertanto prevedo una nuova triade Blanc-Bettega-Lippi.

Comment

• Io invece sono schifato da LA7 per aver trasmesso le registrazioni delle lacrime di Moggi. Non è ancora stata emessa una sentenza e questi mangiano con il pianto di un uomo in ginocchio, abbattuto dal peso dei media e di milioni di persone...
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Io invece sono schifato da LA7 per aver trasmesso le registrazioni delle lacrime di Moggi. Non è ancora stata emessa una sentenza e questi mangiano con il pianto di un uomo in ginocchio, abbattuto dal peso dei media e di milioni di persone...
                    sarebbe diretta stadio??
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io invece sono schifato da LA7 per aver trasmesso le registrazioni delle lacrime di Moggi. Non è ancora stata emessa una sentenza e questi mangiano con il pianto di un uomo in ginocchio, abbattuto dal peso dei media e di milioni di persone...
                      io invece sono schifato da moggi e giraudo,hanno distrutto l'immagine della juve!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        io invece sono schifato da moggi e giraudo,hanno distrutto l'immagine della juve!
                        Devo stare zitto riguardo a calciopoli e ai processi in corso, volontà di Naoto. Ma quante ne avrei da dirti...

Comment

Ma quante ne avrei da dirti...
                          E io pure, ma mi autocensuro.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            sarebbe diretta stadio??
                            Ma no, La7...non Italia 7 (dove appunto fan Diretta Stadio)...

Comment

• ma che motivo è rotto le palle? ho solo citato un fatto mica ho offeso qualcuno!
                              Ma và bene così!
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                ma che motivo è rotto le palle? ho solo citato un fatto mica ho offeso qualcuno!
                                Ma và bene così!
                                No, non va bene così. E "rotto le palle" è un motivo: mi sono rotto le palle che OGNI santa volta, vuoi metterci il cappello. Intesi?
                                Se un utente dice che di un argomento NON SE NE PARLA PER DECISIONE DEL MODERATORE, se interviene il moderatore e conferma quanto detto dall'utente, non c'è bisogno che tu ri-intervenga e dica la tua. Altrimenti anche HSakuragi avrebbe diritto a dire la sua. Quindi, stop, non c'è bisogno della tua chiusura ogni volta.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X